Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Sì, ma lo puoi fare già ora, ovviamente per giocarci poi dovrai accedere al tuo account sull'altro.

Io intendo che il primo scarica mentre nello stesso momento gioco con l'altro. Questo è il dilemma. So anche io che posso giocare anche ora ma lo devo fare da offline e non ai multy.

Steambox incoming? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png
Anche per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Vediamo che sorprese ci riserverà cicciobombacannonierecontrebuchinelsedere.

Mmh...
http://store.steampowered.com/livingroom/

:morristend:

EDIT: Ninja nabbosauro, la prossima volta posto e poi ti messaggio su skype :l4gann:.
3sferec4fzv.png

3 sfere

3tastizgj80.png

Un pad con solo 3 tasti

3baffivak6a.png

3 baffi che vengono dopo 2 baffi

Ragazzi, mi sembra chiaro:

half-life-3-announcempnjwi.jpg

3sferec4fzv.png

3 sfere

3tastizgj80.png

Un pad con solo 3 tasti

3baffivak6a.png

3 baffi che vengono dopo 2 baffi

Ragazzi, mi sembra chiaro:

half-life-3-announcempnjwi.jpg

se fosse vero

se fosse vero

se fosse vero

se fosse vero

cazz0... se fosse veroooooooooooooooooooooooooooooooo

Ultima modifica da un moderatore:
Half Life 3? SPETTACOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Quest'anno ci siamo rimboccati le maniche ancora di più per venire incontro agli utentiche vogliono usare Steam anche nel salotto di casa
Steambox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bundle SteamBox + Half Life 3 :ivan:

I want to believe :ivan:

Presto ti includeremo nel nostro processo di sviluppo,

così potrai aiutarci a plasmare il futuro di Steam.

frase chiave

Ultima modifica:
Quello è un fake eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Not trying to induce a hype train, but September 23rd 2003 was when Gabe Newell announced that Half-Life 2 would be delayed (after a planned release date of the 30th). And in 72 hours it will be ten years later...

edit: probably also a coincidence, but the home page of LambdaGeneration, one of the better-known Valve fan websites, has been replaced with this:

http://lambdageneration.com/coming-soon/

---------- Post added at 13:29:39 ---------- Previous post was at 13:26:31 ----------

Ed il 23 Settembre arriva anche

http://www.dota2.com/firstblood

Si si lo so che è un fake;)

Era per vedere la reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A oggi conviene assemblarsi un pc....o aspettare la famigerata steambox?? :icebad:

A oggi conviene assemblarsi un pc....o aspettare la famigerata steambox?? :icebad:
Assolutamente la prima, la steambox sarà pur la bella figlioletta di Gabe ma è pur sempre un preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Assolutamente la prima, la steambox sarà pur la bella figlioletta di Gabe ma è pur sempre un preassemblato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari un preassemblato coi fiocchi :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro