Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ma aggiunge minuti anche ai giochi che ho giocato dopo l'update...ieri darksiders 2 era a 43 min, oggi è a 80 min. :wush:

Altri giochi invece si sono sistemati a quanto pare...ma che succede? :wush:

Ultima modifica:
Ragazzi domanda su amazon uk: ho visto che c'è la versione digitale di Battlefield 4 a 36€ ma solo per chi vive in uk.

C'è qualche trucchetto per poterlo prendere?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi domanda su amazon uk: ho visto che c'è la versione digitale di Battlefield 4 a 36€ ma solo per chi vive in uk.
C'è qualche trucchetto per poterlo prendere?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come per lo store americano, devi inserire un indirizzo UK

eccoci qui

aLsHrze.jpg

Basta solo iscriversi al gruppo ufficiale per sperare di essere scelti nella beta?:morristend:

azz... cos'è sta cosa... spiega un po' :morris82:

è il family sharing... una nuova opzione di steam in fase beta.

in pratica scambi la tua libreria con amici e parenti per giocare con i loro giochi e loro con i tuoi.

Basta solo iscriversi al gruppo ufficiale per sperare di essere scelti nella beta?:morristend:
da quel che ne so io sì.. ti iscrivi al gruppo e poi ti mandano l'invito.

se vieni scelto, per usare il family sharing, devi accedere alla versione beta di steam.

io non l'ho fatto e di certo non lo faccio per questa opzione.

è il family sharing... una nuova opzione di steam in fase beta.in pratica scambi la tua libreria con amici e parenti per giocare con i loro giochi e loro con i tuoi.
Beh ma che limitazioni ci sono? giusto per capire se posso comprare il gioco con un amico e giocarlo insieme...

Beh ma che limitazioni ci sono? giusto per capire se posso comprare il gioco con un amico e giocarlo insieme...
Da quel che ho capito è appunto questa la limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh ovvio, non pensavate di poter giocare contemporaneamente allo stesso gioco in più persone... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le limitazioni sono:

Viene condivisa tutta la libreria e non il singolo gioco, ogni libreria può essere utilizzata da un solo utente alla volta.

I giochi che richiedono login aggiuntivi o abbonamenti non vengono condivisi.

Massimo di 10 dispositivi abilitati alla condivisione per account.

Quello che ne risulta è che se tu possiedi il gioco X e vuoi condividerlo con il tuo amico, non potrete giocarci contemporaneamente. Infatti mentre lui utilizzera il tuo gioco la tua libreria sarà completamente inutilizzabile, ma nel frattempo potrai utilizzare la libreria del tuo amico o di qualsiasi altra persona che non la stia usando.

come si fa a togliere steam dall'avvio di windows? insomma mi installa aggiornamenti ogni singolo giorno e mi ha stufato!

come si fa a togliere steam dall'avvio di windows? insomma mi installa aggiornamenti ogni singolo giorno e mi ha stufato!
IMPOSTAZIONI - INTERFACCIA

la prima casella da spuntare dice: "esegui steam all'avvio del computer"

leva la spunta, salva, fine della storia.

IMPOSTAZIONI - INTERFACCIA
la prima casella da spuntare dice: "esegui steam all'avvio del computer"

leva la spunta, salva, fine della storia.
thanks! giuro che ho guardato tutte le voci ma son troppo rimba stamattina :rickds:

Sarebbe ora che su steam mettessero anche il tasto "sconsiglia" sul gioco invece che solo quello di "consiglia"...ci sono giochi che dovrebbero essere ritirati subito dal mercato perchè offendono l'intelligenza delle persone normali, e uno di questi l'ho appena provato...è RAW, per fortuna preso con l'ultimo Humble Weekly e quindi praticamente non pagato.

Mamma mia che orrore. :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro