D
Deckard Cain
Ma è vero! Hanno aggiunto ore a caso? Ma quanto sono imbecilli! 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Come per lo store americano, devi inserire un indirizzo UKRagazzi domanda su amazon uk: ho visto che c'è la versione digitale di Battlefield 4 a 36€ ma solo per chi vive in uk.
C'è qualche trucchetto per poterlo prendere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

azz... cos'è sta cosa... spiega un po' :morris82:eccoci qui
![]()
azz... cos'è sta cosa... spiega un po' :morris82:
da quel che ne so io sì.. ti iscrivi al gruppo e poi ti mandano l'invito.Basta solo iscriversi al gruppo ufficiale per sperare di essere scelti nella beta?:morristend:
Beh ma che limitazioni ci sono? giusto per capire se posso comprare il gioco con un amico e giocarlo insieme...è il family sharing... una nuova opzione di steam in fase beta.in pratica scambi la tua libreria con amici e parenti per giocare con i loro giochi e loro con i tuoi.
Da quel che ho capito è appunto questa la limitazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh ma che limitazioni ci sono? giusto per capire se posso comprare il gioco con un amico e giocarlo insieme...
Le limitazioni sono:Beh ma che limitazioni ci sono? giusto per capire se posso comprare il gioco con un amico e giocarlo insieme...
Sono dentro pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifeccoci qui
![]()
IMPOSTAZIONI - INTERFACCIAcome si fa a togliere steam dall'avvio di windows? insomma mi installa aggiornamenti ogni singolo giorno e mi ha stufato!
thanks! giuro che ho guardato tutte le voci ma son troppo rimba stamattinaIMPOSTAZIONI - INTERFACCIA
la prima casella da spuntare dice: "esegui steam all'avvio del computer"
leva la spunta, salva, fine della storia.

fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifthanks! giuro che ho guardato tutte le voci ma son troppo rimba e non solo stamattina![]()