Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
le compri e le accumili vendendo sfondi/emoticon (le carte valgono troppo poco)
eh appunto io volevo sia gli sfondi che le mie emoticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo iniziare a fare le medaglie di qualsiasi cosa, ho capito :rickds:

Se hai appena comprato le gemme dal mercato queste hanno il blocco di 1 settimana, di conseguenza anche i booster pack creati con quelle lo avranno.
ah ecco :l4gann: grazie della spiegazione, non sapevo che i le gemme lockassero anche le carte

eh appunto io volevo sia gli sfondi che le mie emoticon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png devo iniziare a fare le medaglie di qualsiasi cosa, ho capito :rickds:
vuoi sfondi ed emoticon? te ne vendo a centinaia ai prossimi saldi se non hai fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Normale che Steam support ci metta eoni a rispondere?

Normale che Steam support ci metta eoni a rispondere?
io l'ho contattato la settimana scorsa...ho scritto al supporto in inglese ma nada risposta...dopo 2 giorni gli riscrivo in inglese e di nuovo nada...dopo altri 2/3 giorni gli scrivo in italiano e abbastanza arrabbiato e mi rispondono dopo poche ore risolvendo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

vuoi sfondi ed emoticon? te ne vendo a centinaia ai prossimi saldi se non hai fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
piacerebbe ehh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png ai prossimi saldi son carico anch'io, a natale si fa scorta per l'inverno sul serio quest'anno, punto ad averne da venderne anchio d'emoticon e sfondi :rickds: quanto mi mancava giocare su pc :cat::cat::cat:

io l'ho contattato la settimana scorsa...ho scritto al supporto in inglese ma nada risposta...dopo 2 giorni gli riscrivo in inglese e di nuovo nada...dopo altri 2/3 giorni gli scrivo in italiano e abbastanza arrabbiato e mi rispondono dopo poche ore risolvendo il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ad un mio amico è successa la stessa cosa :rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
20 giorni per sbloccarmi l'account che si è autolockato e ancora nulla.

Cristo fate i miliardi ogni anno, almeno il servizio clienti porcaccia zozza.

20 giorni per sbloccarmi l'account che si è autolockato e ancora nulla.
Cristo fate i miliardi ogni anno, almeno il servizio clienti porcaccia zozza.
uno branco di scimmie farebbe un lavoro migliore :kep88: se sei disperato prova a scrivere a Gaben direttamente, a qualche fortunato ha già risposto in passato e risolto tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrò ricaricare steam?perché è solo un problema che da ad aprire il profilo delle amizie

Se hai appena comprato le gemme dal mercato queste hanno il blocco di 1 settimana, di conseguenza anche i booster pack creati con quelle lo avranno.
- - - Aggiornato - - -

Questo sembra risolvere il problema:

Solution that worked for me. Changing all kind of settings doesn't help if you don't re-install Origin. The problem is that you only receive prompts when installing Origin, after that nothing will solve the problem. So you'll first have to change the UAC-settings:

1. Set your notification slider al the way up in user account settings (you shouldn't have to when you're an administrator but well)

2. Uninstall and re-install Origin

3. When installing Origin you will get prompted with various UAC notifications.

4. Open origin and then you can hopefully download the game.

http://answers.ea.com/t5/Battlefield-4/origin-needs-to-download-files-and-is-waiting-for-your/m-p/3316381#M144581
Grazie Han, provo appena ho qualche minuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

non ho mai comprato su steam un four pack...come funziona? se faccio acquista come dono mi mettono 4 gift in inventario? o un solo gift che ne contiene 4 e ogni volta che ne vien riscattato uno in libreria gli rimane nell'inventario un gify con i rimanenti dentro?:morristend:

non ho mai comprato su steam un four pack...come funziona? se faccio acquista come dono mi mettono 4 gift in inventario? o un solo gift che ne contiene 4 e ogni volta che ne vien riscattato uno in libreria gli rimane nell'inventario un gify con i rimanenti dentro?:morristend:
Comprando un 4 pack ti mette il gioco in libreria + 3 gift in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Comprando un 4 pack ti mette il gioco in libreria + 3 gift in inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Ma pure se faccio acquista come dono me ne mette uno in libreria?

99% non te lo fa proprio acquistare come dono.
Giusto, avevo dimenticato questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif In poche parole: o non te lo fa acquistare come gift per l'inventario oppure ti permette di comprarlo ma ritrovandoti un singolo pacchetto contenente quattro copie. Dipende dalle decisioni del publisher in genere.

ho provato con 2 giochi random diversi e non li fa comprare come dono i four pack...e vabbè: grazie a entrambi ;p

Rimborso di steam

buonasera, qualcuno ha mai fatto richiesta per un rimborso su steam? se si quanto tempo ha dovuto aspettare? io ho fatto la richiesta una settimana fa per essere rimborsato su una carta VISA ma ancora non ho avuto notizie.. cosa posso fare? devo aspettare i 14 giorni(che ora mancano 7 giorni), e poi chiedere all' assistenza? :morristend:

buonasera, qualcuno ha mai fatto richiesta per un rimborso su steam? se si quanto tempo ha dovuto aspettare? io ho fatto la richiesta una settimana fa per essere rimborsato su una carta VISA ma ancora non ho avuto notizie.. cosa posso fare? devo aspettare i 14 giorni(che ora mancano 7 giorni), e poi chiedere all' assistenza? :morristend:
Ho richiesto un paio di volte il rimborso e me l'hanno accettato nel giro di massimo un'ora e mezza. Per il rimborso effettivo dei soldi però ci hanno messo circa una settimana (almeno sul wallet, non so se sulla carta si allungano i tempi).

Ragazzi mi sono iscritto da poco a Steam, in quanto vorrei riprendere a giocare fortemente su pc, se qualcuno vuole aggiungermi mi fa piacere, visto che al momento non ho amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Id di steam è Teosh89

Pubblicità
Pubblicità
Indietro