Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Ho richiesto un paio di volte il rimborso e me l'hanno accettato nel giro di massimo un'ora e mezza. Per il rimborso effettivo dei soldi però ci hanno messo circa una settimana (almeno sul wallet, non so se sulla carta si allungano i tempi).
"virtualmente" i soldi li ho riavuti è che "fisicamente" ancora nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

"virtualmente" i soldi li ho riavuti è che "fisicamente" ancora nada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Non capisco cosa intendi. Non è che arriva Gaben a portarti i contanti a casa.

Non capisco cosa intendi. Non è che arriva Gaben a portarti i contanti a casa.
che gli hanno accettato il rimborso ma ancora non hanno riaccreditato i soldi. per il wallet a me ci misero un paio di giorni, per la carta 5 giorni circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

insomma in sto gruppo di spaziogames è impossibile entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

insomma in sto gruppo di spaziogames è impossibile entrarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gira voce che per velocizzare le pratiche burocratiche per l'ingresso basta postare un video in cui te medesimo ci mostri un giornale con data odierna con su scritto il tuo nickname (per evitare fraintendimenti) e dopo prendi a sprangate il tuo pc, poi lo annaffii di spirito e gli dai fuoco il tutto accompagnato da T.N.T degli ac-dc...tanto vale provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

p.s.

Per richiedere l'ingresso basta scrivere in questo topic o contattare un moderatore.Lo staff in seguito valuterà l'effettiva presenza in sezione dell'utente.

se sei attivo in sezione verrai aggiunto tranquillo ;p che sia tra 5 minuti o 1 mese...ci vuole un po' per valutare ;p

valutare cosa? il gruppo conta 218 membri ma in sezione saremo al massimo una cinquantina
Perché include utenti che in passato erano attivi e ora non lo sono più (o solo sporadicamente).

Consiglio spassionato: evita questo atteggiamento perché è il modo migliore per non essere presi :.bip:

Perché include utenti che in passato erano attivi e ora non lo sono più (o solo sporadicamente).Consiglio spassionato: evita questo atteggiamento perché è il modo migliore per non essere presi :.bip:
...boh

Ma se copro un DLC e lo attivo per un gioco che ho come condivisione familiare, quindi non mio ma di un mio amico, ma il dlc lo attivo nel mio profilo che succede?

Funziona o non si attiva?

Ma se copro un DLC e lo attivo per un gioco che ho come condivisione familiare, quindi non mio ma di un mio amico, ma il dlc lo attivo nel mio profilo che succede?Funziona o non si attiva?
Direi che non si attiva perchè non possiedi il gioco base.

Sto giocando a Valiant Hearts e mi ha droppato la carta del cane Walt, ma quando vado in medaglie non vedo le carte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png poi essendo uplay pensavo non le avesse proprio le carte

Sto giocando a Valiant Hearts e mi ha droppato la carta del cane Walt, ma quando vado in medaglie non vedo le carte del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png poi essendo uplay pensavo non le avesse proprio le carte
ma nell'inventario la vedi? in ogni caso a volte smatta steam...prova chiudendo e ri-aprendo oppure guardando da browser :game:

ma nell'inventario la vedi? in ogni caso a volte smatta steam...prova chiudendo e ri-aprendo oppure guardando da browser :game:
Nell'inventario sì, nella lista delle medaglie dove ti mostra tutti i giochi che hanno le carte no...probabilmente sarà steam che ogni tanto impazzisce, dopo provo riavviandolo

Ma come mai ha le carte? Di solito i giochi uplay non le hanno

Ultima modifica:
Ma come mai ha le carte? Di solito i giochi uplay non le hanno
io lo ho su play...te lo hai su steam che lo fa girare su uplay: non è la stessa cosa ;p

Per gli utenti avast: ho scoperto che durante il download da steam avast utilizza parecchia CPU per analizzare lo streaming dei file (su un Q9300 mi usava circa il 20%). Non so se è un bug momentaneo del modulo web shield o è sempre stato così.

In ogni caso potete aggiungere alle esclusioni questi download (che si presume siano safe) andando in impostazioni->protezione attiva->protezione web->personalizza->esclusioni

E nel box url da escludere aggiungete queste due voci:

http://valve*.*.steampowered.com/depot/*

http://content*.steampowered.com/depot/*/chunk/*

Confermate e disabilitate e riabilitate avast (oppure riavviate) per rendere attive le modifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per gli utenti avast: ho scoperto che durante il download da steam avast utilizza parecchia CPU per analizzare lo streaming dei file (su un Q9300 mi usava circa il 20%). Non so se è un bug momentaneo del modulo web shield o è sempre stato così.In ogni caso potete aggiungere alle esclusioni questi download (che si presume siano safe) andando in impostazioni->protezione attiva->protezione web->personalizza->esclusioni

E nel box url da escludere aggiungete queste due voci:

http://valve*.*.steampowered.com/depot/*

http://content*.steampowered.com/depot/*/chunk/*

Confermate e disabilitate e riabilitate avast (oppure riavviate) per rendere attive le modifiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
credo sia stato sempre così perchè quando avevo la vecchia cpu droppava frame mentre giocavo e scaricavo insieme, cosa che non accadeva chiudendo avast; ma non me ne sono preoccupato più dopo aver cambiato pc e l'avevo totalmente dimenticato sto fatto, anche se ora non mi cambia molto, le escludo ugualmente le voci :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Comunque non credo sia un bug, credo sia piuttosto che analizza ogni singolo file che entra nel pc, gli exe addirittura, di quanto ne so, li apre in una macchina virtuale :morristend:

Se vi state chiedendo perchè vi va lento Steam/internet etc... c'è un problema con la rete telecom e la connessione coi nodi internazionali (forse anche con quelli nazionali non telecozz): http://status.ovh.net/?do=details&id=10722
A me va lento tutto oggi :rickds:

Per fortuna mi sta scaricando un aggiornamento di 2GB ad un gioco che non devo giocare questa sera, viaggio sulla decina di KB/s :sad2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro