Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Raga ho dovuto formattare il cp dove avevo Battlefield 2, cosa posso fare per recuperarlo?

Nick steam: frate_zan_zan

chi non mi aggiunge è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

vorrei sapere se in rete si può trovare la lista di tutti i giochi che utilizzano server steam, grazie tante

@ TheMadLieut:
Il mio gfwl id è Otre83 e non oltre :rickds:
Sono stato io ad aggiungerti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perdona quell'errore grossolano...

vorrei sapere se in rete si può trovare la lista di tutti i giochi che utilizzano server steam, grazie tante
scusate ho sbagliato, volevo dire server xfire :faceplam:

scusate ho sbagliato, volevo dire server xfire :faceplam:
Forse intendi i giochi supportati da XFire......

Basta leggere il post relativo a questa piattaforma...li' c'è un paragrafo dedicato a questo...

no, intendevo dire i giochi che hanno server xfire (cod2, ut3, l4d2....... per esempio c&c red allert 3 non ha dei server steam anche se ha l'online)

che?

xfire non usa server propri, è come una specie di parassita utile che si inietta nel gioco, i server sempre quelli del gioco sono

Comunque anche xfire ha un game store ora, ma fa schifo come scelta e non ha neanche prezzi bassi per combattere steam:imfao:

ah e aggiungi questi nick alla lista:

Xfire: lethalassaulter

Steam: GFLama

GFW: LamaGT

la cosa strana che steam prima non si connetteva, ora che ho riprovato magicamente va

che?xfire non usa server propri, è come una specie di parassita utile che si ignetta nel gioco, i server sempre quelli del gioco sono

Comunque anche xfire ha un game store ora, ma fa schifo come scelta e non ha neanche prezzi bassi per combattere steam:imfao:
E' già da un bel po' che hanno attivato questo servizio...

Anche se è ancora troppo acerbo...e si vede...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quali sono i giochi con server propri? (lo so che rompo....ma sono curioso, io adoro xfire, secondo me powa di brutto.......game store apparte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

non è vero....... in xfire non ci sono i server di c&c per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho c&c red allert 3, e quando vado su xfire non ci sono dei servers

Pubblicità
Pubblicità
Indietro