Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ti trova.Nick steam: Frate zan_zan
chi non mi aggiunge è **** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Sono stato io ad aggiungerti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@ TheMadLieut:
Il mio gfwl id è Otre83 e non oltre![]()
scusate ho sbagliato, volevo dire server xfire :faceplam:vorrei sapere se in rete si può trovare la lista di tutti i giochi che utilizzano server steam, grazie tante
Forse intendi i giochi supportati da XFire......scusate ho sbagliato, volevo dire server xfire :faceplam:
E' già da un bel po' che hanno attivato questo servizio...che?xfire non usa server propri, è come una specie di parassita utile che si ignetta nel gioco, i server sempre quelli del gioco sono
Comunque anche xfire ha un game store ora, ma fa schifo come scelta e non ha neanche prezzi bassi per combattere steam:imfao:
non è vero....... in xfire non ci sono i server di c&c per esempio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif