Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
No lo spostata manualmente
ecco allora la visualizzi da steam ma probabilmente se lanci un gioco non trova l'eseguibile steam...almeno credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso entrare a far parte anch'io del gruppo steam?

Il mio id steam è: psn_buzzoria15 (ebbene si mi ero iscritto tramite ps3 all'uscita di Portal 2)

Ah dimenticavo di aver fatto richiesta anche io qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif beh suppongo che bazzicare solo sul topic di lol non basti vero?

Gli utenti che vengono accettati nel gruppo steam, dovrebbero votare spaziopc come migliore sezione del forum.

Gli utenti che votano spaziopc come migliore sezione del forum, dovrebbero essere accettati nel gruppo steam.

Ogni tanto confondo la causa con l'effetto.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Molte richieste frizzanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Gli utenti che vengono accettati nel gruppo steam, dovrebbero votare spaziopc come migliore sezione del forum.Gli utenti che votano spaziopc come migliore sezione del forum, dovrebbero essere accettati nel gruppo steam.

Già contribuito i giorni scorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma poi qui in sezione abbiamo anche i giochi di enigmistica e di avventura stagionali, come possono le altre sezioni competere con la nostra?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli utenti che vengono accettati nel gruppo steam, dovrebbero votare spaziopc come migliore sezione del forum.Gli utenti che votano spaziopc come migliore sezione del forum, dovrebbero essere accettati nel gruppo steam.

il venire accettati è chiaramente la causa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invitate pure me por favour? Ho intenzione di mettere un bel po' di giveaway nel gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove si vota? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Possibile sia finito? Non trovò più il topic e qui in sezione già si festeggiava la vittoria contro i sonari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amd mi sta installando mano a mano n programmi per la scheda grafica;

Ho il programma Evolve, che registra video o simili, quello per settare i profili dei giochi scavalcando le loro impostazioni e mi pare un terzo addirittura.

Posso rimuovere tutta sta pattumiera?

- - - Aggiornato - - -

altra cosa: sto avendo dei drop mostruosi di fps in un gioco dove prima non avevo problemi, ho provato ad abbassare tutto ma non vedo miglioramenti :morris82:

Imho i programmi che dicono di fare le cose automaticamente sono SEMPRE da disinstallare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amd mi sta installando mano a mano n programmi per la scheda grafica; Ho il programma Evolve, che registra video o simili, quello per settare i profili dei giochi scavalcando le loro impostazioni e mi pare un terzo addirittura.

- - - Aggiornato - - -

altra cosa: sto avendo dei drop mostruosi di fps in un gioco dove prima non avevo problemi, ho provato ad abbassare tutto ma non vedo miglioramenti :morris82:
Controlla la velocità di clock e della memoria della VGA dal pannello, a me, a volte me li sballa e mi ritrovo la vga che settata a 300Mhz :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
come faccio a vedere il contatore degli fps? ho installato MSI afterburn e di conseguenza anche RivaTuner, ma non c'è scritto nulla in merito alla visualizzazione degli FPS, prima usavo RadeonPro

Amd mi sta installando mano a mano n programmi per la scheda grafica; Ho il programma Evolve, che registra video o simili, quello per settare i profili dei giochi scavalcando le loro impostazioni e mi pare un terzo addirittura.

- - - Aggiornato - - -

Certo puoi disinstallare Raptr dal pannello di controllo se ti crea problemi...

Gli aggiornamenti dei driver puoi installarli anche manualmente...

Se hai problemi con un gioco e prima era esente da problemi potrebbe essere un problema di patch del gioco o di driver aggiornati della gpu...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro