Salve a tutti, premetto subito che mi sembra il posto adatto per chiedere ma in caso stessi cannando di brutto mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora praticamente un mio amico non riesce più ad accedere a Steam da ieri: ha acceso il PC e non aveva più la password inserita nonostante l'auto login, inserisce correttamente al 300% la pass ma gli viene riconosciuta come errata e non gli è nemmeno possibile contattare l'assistenza per reimpostarne una nuova, perchè lui richiede effettivamente la mail al suo indirizzo ma non gli arriva niente e io sospetto sia perchè il supporto di Steam ha i server down, ho appena provato anche io e mi è venuto fuori lo stesso messaggio di errore che dava a lui, in cui veniva appunto detto che avevano dei problemi.
Detto ciò: cosa può fare? E sopratutto: com'è possibile che la password nel giro di un giorno (mi conferma che fino al 26/12 andava tutto e pure a Natale sera ha usato regolarmente il servizio, i casotti sono iniziati esattamente ieri ne più ne meno) nemmeno gli si sia tolta cambiata?