Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Uh, è tipo un metodo usabile per droppare carte senza aumentare il count di ore di Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uh, è tipo un metodo usabile per droppare carte senza aumentare il count di ore di Steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Credo che intendesse client di Steam online e stato della chat offline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giocando proprio con il client offline non ci sono i presupposti per sbloccare le carte, dato che i drop arrivano dal server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sapete se ci sono ancora problemi con steam? perchè ho cambiato telefono e non mi manda la mail col codice di sblocco quando accedo tramite steam mobile

Sapete se ci sono ancora problemi con steam? perchè ho cambiato telefono e non mi manda la mail col codice di sblocco quando accedo tramite steam mobile
Hai cambiato telefono dove avevi attivo l'authenticator per caso?

no l'ho disattivato l'autenticator mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anzi direi che son sicuro perchè mi avevano bloccato il mercato per tot giorni dopo averlo tolto, e oltretutto da pc accedo senza problemi

Per sicurezza ho provato ad accedere dal telefono vecchio, ma adesso mi chiede anche da li di fare il login e la mail non mi arriva

Ultima modifica da un moderatore:
no l'ho disattivato l'autenticator mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif anzi direi che son sicuro perchè mi avevano bloccato il mercato per tot giorni dopo averlo tolto, e oltretutto da pc accedo senza problemi Per sicurezza ho provato ad accedere dal telefono vecchio, ma adesso mi chiede anche da li di fare il login e la mail non mi arriva
Ma l'hai disattivato reimpostando le notifiche via mail e non via telefono?

Prova magari anche da un browser nuovo a fare login e vedi, se non ti arriva il codice può essere un problema momentaneo loro.

Ma l'hai disattivato reimpostando le notifiche via mail e non via telefono?
mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non mi aveva mai dato problemi prima, ho fatto una cagata?

Prova magari anche da un browser nuovo a fare login e vedi, se non ti arriva il codice può essere un problema momentaneo loro.
avevo avuto la stessa idea e ho fatto quello che hai scritto ma non mi arriva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi pare di si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif non mi aveva mai dato problemi prima, ho fatto una cagata?
avevo avuto la stessa idea e ho fatto quello che hai scritto ma non mi arriva niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Vedrai che è solo un problema momentaneo di intasamento.

speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png grazie mille, gentilissimo come al solito
Io ieri sera ho avuto un problema simile...non mi arrivavano le mail per confermare le offerte di trading dagli alt account. Dopo un po' ho cancellato le offerte mandate ma non confermate, ho riprovato a ricrearle e le mail finalmente sono arrivate. Problemi loro (anche se da https://steamstat.us dava tutto online).

Salve a tutti, premetto subito che mi sembra il posto adatto per chiedere ma in caso stessi cannando di brutto mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora praticamente un mio amico non riesce più ad accedere a Steam da ieri: ha acceso il PC e non aveva più la password inserita nonostante l'auto login, inserisce correttamente al 300% la pass ma gli viene riconosciuta come errata e non gli è nemmeno possibile contattare l'assistenza per reimpostarne una nuova, perchè lui richiede effettivamente la mail al suo indirizzo ma non gli arriva niente e io sospetto sia perchè il supporto di Steam ha i server down, ho appena provato anche io e mi è venuto fuori lo stesso messaggio di errore che dava a lui, in cui veniva appunto detto che avevano dei problemi.

Detto ciò: cosa può fare? E sopratutto: com'è possibile che la password nel giro di un giorno (mi conferma che fino al 26/12 andava tutto e pure a Natale sera ha usato regolarmente il servizio, i casotti sono iniziati esattamente ieri ne più ne meno) nemmeno gli si sia tolta cambiata?

Salve a tutti, premetto subito che mi sembra il posto adatto per chiedere ma in caso stessi cannando di brutto mi scuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora praticamente un mio amico non riesce più ad accedere a Steam da ieri: ha acceso il PC e non aveva più la password inserita nonostante l'auto login, inserisce correttamente al 300% la pass ma gli viene riconosciuta come errata e non gli è nemmeno possibile contattare l'assistenza per reimpostarne una nuova, perchè lui richiede effettivamente la mail al suo indirizzo ma non gli arriva niente e io sospetto sia perchè il supporto di Steam ha i server down, ho appena provato anche io e mi è venuto fuori lo stesso messaggio di errore che dava a lui, in cui veniva appunto detto che avevano dei problemi.

Detto ciò: cosa può fare? E sopratutto: com'è possibile che la password nel giro di un giorno (mi conferma che fino al 26/12 andava tutto e pure a Natale sera ha usato regolarmente il servizio, i casotti sono iniziati esattamente ieri ne più ne meno) nemmeno gli si sia tolta cambiata?
Non è che gli hanno fregato l'account?

Ce l'hai come amico su Steam? Controlla se risulta/è risultato online nelle ore in cui non è riuscito ad accedere...se c'era gli han fregato l'account, se non c'era possiamo pensare a qualche ritardo nella gestione del cambio psw

Purtroppo non lo ho come contatto ma conosco chi lo dovrebbe avere in lista, provo a verificare con lui.

Si cmq è la prima cosa a cui ho pensato il furto di account...

Mamma mia e in caso di furto come ci si dovrebbe comportare? Tremo al solo pensiero...

Ma se così fosse poi, come ci riescono? Conosco il metodo dell'aggiungere uno random dare il link di una pagina simil steam fake, far loggare lì e fregarsi l'account, ma altri modi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Mamma mia e in caso di furto come ci si dovrebbe comportare? Tremo al solo pensiero...
Ma se così fosse poi, come ci riescono? Conosco il metodo dell'aggiungere uno random dare il link di una pagina simil steam fake, far loggare lì e fregarsi l'account, ma altri modi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Infiniti:

https://www.reddit.com/r/Steam/wiki/scamtypes

Verificato e non risultano accessi anomali perciò tecnicamente il furto del suo account lo escluderei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro