Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
ho un problema ieri ho acquistato life is strange in versione fisica metto il dvd comincia ad installare fino ad un certo punto e poi passa a scaricare il resto da steam solo che dopo un pò il download si mette in coda da solo e nel tentativo di riattivarlo dice che i dati scaricati sono danneggiati c'è una spiegazione a riguardo???
Non so da cosa possa dipendere quella cosa, ma se fossi in te io disinstallerei e metterei il disco da parte e scaricherei l'intero gioco direttamente da Steam.

Tanto ormai l'hai riscattato, lo tieni in libreria, fai prima a scaricarlo per intero se ti da quel problema con il disco.

Ultima modifica da un moderatore:
ho un problema ieri ho acquistato life is strange in versione fisica metto il dvd comincia ad installare fino ad un certo punto e poi passa a scaricare il resto da steam solo che dopo un pò il download si mette in coda da solo e nel tentativo di riattivarlo dice che i dati scaricati sono danneggiati c'è una spiegazione a riguardo???
non ne ho idea, prova a riscaricare tutto da steam.

http://www.apeirongame.com/
Penso farà felice più di qualcuno.

Star Wars: Knights of the Old Republic is being rebooted & remastered using Unreal Engine 4
bello, ma essendo amatoriale ho paura che ci vorranno anni.

nel frattempo mi accontenterei di un'aggiornamento ufficiale simile a quello di kotor2 :kep88:

non ne ho idea, prova a riscaricare tutto da steam.

bello, ma essendo amatoriale ho paura che ci vorranno anni.

nel frattempo mi accontenterei di un'aggiornamento ufficiale simile a quello di kotor2 :kep88:
Chiamiamoli sviluppatori indie, suona meglio :morris82:

Who is working on it?

Poem Studios & fans

We are a group of dedicated programmers, artists, voice actors, world builders, and writers that have all come together to breathe life back into a wonderful game. The core creators are an indie gaming group called Poem Studios, but the project will grow as needed.

Chiamiamoli sviluppatori indie, suona meglio :morris82:
a parte questi poem studios di cui non riesco a trovare niente, il resto mi sembrano tutti alle prime armi.

fossero anche veterani del settore, senza fondi (non possono chiederne, perchè il prodotto sarebbe su licenza) ci vorrà comunque molto tempo.

anyway hanno tutto il mio supporto morale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho provato anche a scaricarlo dalla libreria di steam ma niente mi dice lo stesso identico messaggio dati scaricati danneggiati a questo punto credo che sia il gioco che è problematico non so che altro fare proverò a riportarlo indietro e farmi dare un'altra copia

Ultima modifica:
ho provato anche a scaricarlo dalla libreria di steam ma niente mi dice lo stesso identico messaggio dati scaricati danneggiati a questo punto credo che sia il gioco che è problematico non so che altro fare proverò a riportarlo indietro e farmi dare un'altra copia
Non può essere problematico il gioco, al massimo è probabile che ci sia qualcosa che non va all'hd per esempio.

Non può essere problematico il gioco, al massimo è probabile che ci sia qualcosa che non va all'hd per esempio.
è strano perchè ho acquistato pro evolution soccer 2016 e lo ha installato senza problemi e senza che si fermasse in fase di installazione

è strano perchè ho acquistato pro evolution soccer 2016 e lo ha installato senza problemi e senza che si fermasse in fase di installazione
Ma hai provato a scaricarlo dalla libreria nella stessa cartella dove c'erano già i file di gioco? Prova a eliminare tutto o dargli un altro percorso.

http://www.apeirongame.com/
Penso farà felice più di qualcuno.

Star Wars: Knights of the Old Republic is being rebooted & remastered using Unreal Engine 4
Interessante, però a livello di cut content non c'è molto da aggiungere(principalmente dialoghi minori)

sarebbe bello se invece aggiungessero anche la sottotrama della classificazione life/death dei pianeti, e di conseguenza anche il pianeta vulcanico previsto nei primissimi progetti(è stato tagliato subito)

Gli auguro tutto il bene possibile, meglio così che in mano a EA

Ma hai provato a scaricarlo dalla libreria nella stessa cartella dove c'erano già i file di gioco? Prova a eliminare tutto o dargli un altro percorso.
come si può cambiare il percorso di installazione del gioco?

come si può cambiare il percorso di installazione del gioco?
Nelle impostazioni steam-->download puoi impostare le cartelle della libreria steam. Magari crea un'altra cartella e prova.

Nelle impostazioni steam-->download puoi impostare le cartelle della libreria steam. Magari crea un'altra cartella e prova.
grazie del consiglio

- - - Aggiornato - - -

niente da fare continuo ad avere lo stesso problema anche cambiando la cartella o eliminando i file precedenti

Dopo che ho preso millemila carte con IdleMaster come faccio per metterle in vendita velocemente?:rickds: Cioè lo so come si fa a metterle in vendita sul mercato Steam, però adesso sono tantissime e devo per forza cliccarle una ad una e metterle in vendita col loro prezzo (sempre diverso) una ad una? :rickds:

Dopo che ho preso millemila carte con IdleMaster come faccio per metterle in vendita velocemente?:rickds: Cioè lo so come si fa a metterle in vendita sul mercato Steam, però adesso sono tantissime e devo per forza cliccarle una ad una e metterle in vendita col loro prezzo (sempre diverso) una ad una? :rickds:
sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie del consiglio
- - - Aggiornato - - -

niente da fare continuo ad avere lo stesso problema anche cambiando la cartella o eliminando i file precedenti
Strano, davvero strano. A questo punto ti consiglierei di provare ad installare su un altro hard disk, anche esterno, se ce l'hai.

sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nnnooooooooo che balleee! :rickds: Trecento carteeeee:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:morristend::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro