Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
non ho messo la data di nascita nella registrazione a xfire e adesso mi dice che non ho l'eta per iscrivermi che devo fà?

non ho messo la data di nascita nella registrazione a xfire e adesso mi dice che non ho l'eta per iscrivermi che devo fà?
Metti un'eta valida......:morristend:

non mi fa proprio accedere alla shermata di registrazione mi appare questo messaggio

We're sorry, but based on the information you have provided you are ineligible to register

non mi fa proprio accedere alla shermata di registrazione mi appare questo messaggio

We're sorry, but based on the information you have provided you are ineligible to register
Cancella i cookie e riprova......

Basta premere la combinazione Bloc Scor + B mentre giochi e si avvierà la registrazione in diretta. Ovviamente assicurati di avere una buona connessione e un computer decente se non vuoi che il video si veda a scatti oppure che il gioco si rallenti.Per la seconda domanda, non ho capito bene che intendi: vuoi sapere se un determinato gioco gira con la tua configurazione attuale?

Comunque ti ho aggiunto su Xfire.
cioe che per esempio "crazy machine 2" nn viene letto da Xfire invece a me serve, questo gioco nn e' nella lista dei compatibili con Xfire

cioe che per esempio "crazy machine 2" nn viene letto da Xfire invece a me serve, questo gioco nn e' nella lista dei compatibili con Xfire
In questo caso non puoi farci nulla...puoi solo sperare che un giorno venga supportato da Xfire.

per avere una lista completa dei titoli supportati basta andare su opzioni-->giochi e aprire la scrittina non installati...li ci sono tutti (e si aggiornano circa 2 volte alla settimana )

Salve. Ammetto di aver navigato poco su questi lidi, dato che non gioco molto sul pc, anche poichè ormai il mio portatile è obsoleto. Chiedo a voi esperti se è possibile scaricare (legalmente ovviamente) gli episodi 1 e 2 di half life, insomma i due seguiti di half life 2 senza avere quest'ultimo istallato sul pc. Ve lo chiedo perchè half life 2 a suo tempo lo giocai sulla prima Xbox e adesso ho poca voglia di mettermi a cercare l'orange box //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Insomma sono espansioni stand alone oppure ho bisogno anche del secondo capitolo?

Ah, scusate nell'eventualità abbia sbagliato thread, ma come già vi ho detto son poco pratico della sezione...

Allora, gli episodi 1 e 2 sono stand-alone, per cui non necessitano di HL2, e li puoi tranquillamente scaricare da Steam se non vuoi acquistare tutto il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Allora, gli episodi 1 e 2 sono stand-alone, per cui non necessitano di HL2, e li puoi tranquillamente scaricare da Steam se non vuoi acquistare tutto il pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ottimo... ora per evitare di fare cazzatelle, a livello di requisiti ce la faccio con un hp pavillon dv5, insomma è un portatile di un anno fa... so che dovrei parlare di scheda video ecc... ma a priori che dite, ce la faccio?

Ho cercato su Internet le caratteristiche, dovresti avere un Dual Core, 4 GB di Ram e una 9600M GT...se è effettivamente così ce la fai alla grande anche a dettagli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho cercato su Internet le caratteristiche, dovresti avere un Dual Core, 4 GB di Ram e una 9600M GT...se è effettivamente così ce la fai alla grande anche a dettagli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie mille, allora vedo un po' di scaricarlo quando sono libero

non rieco ad istallare steam... quando mi chiede la destinazione della cartella, lascio come già selezionato program files, ma mi dice che steam deve essere installato in una cartella vuota. Aiuti?

non ti sò aiutare nel caso specifico.... però solo voglio dirti che è più conveniente comprare l'orange box, anzichè i due episodi 1 e 2 separatamente..... almeno così oltre a quelli hai pure half-life2 e team forress2 (che fidati una volta che lo proverai non potrai più farne a meno....) poi una volta che l'hai comprato stà a tè decidere quale installare tramite steam quindi non ti preoccupare!

non ti sò aiutare nel caso specifico.... però solo voglio dirti che è più conveniente comprare l'orange box, anzichè i due episodi 1 e 2 separatamente..... almeno così oltre a quelli hai pure half-life2 e team forress2 (che fidati una volta che lo proverai non potrai più farne a meno....) poi una volta che l'hai comprato stà a tè decidere quale installare tramite steam quindi non ti preoccupare!
e portal te lo di mentichi zio

non rieco ad istallare steam... quando mi chiede la destinazione della cartella, lascio come già selezionato program files, ma mi dice che steam deve essere installato in una cartella vuota. Aiuti?
Non è che non hai piu' spazio nell'Hard Disk?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Prova a indicare tu il percorso...vai su sfoglia e arriva alla destinazione in cui vuoi installare il client......(Su C: presumo)

Ho risolto... a quanto pare già qualcuno l'aveva installato e non disinstallato bene.

Eh lo so che sarebbe una buona cosa... ma il problema è che io non sono molto pratico con i videogame sul computer da tempo ormai. In quanto a pagamenti quant'è lo scarto fra il box completo e i due episodi singoli?

EDIT: dato che sono novello a questa piattaforma, mi dite un po' come funziona, soprattutto metodi di pagamento ecc???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro