Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
a me stimmè oggi non apre nè mercato nè inventario....stamani non ho provato ma è così già da un ora sia che vada con l'app sia da browser...boh :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ecco...ora va...bastava lamentarsi sul forum e gabe si è indispettito e ha rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

a me stimmè oggi non apre nè mercato nè inventario....stamani non ho provato ma è così già da un ora sia che vada con l'app sia da browser...boh :morris82:
- - - Aggiornato - - -

ecco...ora va...bastava lamentarsi sul forum e gabe si è indispettito e ha rimediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
ah quindi è steam che è un po sfanculato oggi? Perchè a me non arriva il codice di verifica quando ci si logga :morristend:

ah quindi è steam che è un po sfanculato oggi? Perchè a me non arriva il codice di verifica quando ci si logga :morristend:
a me ora va ma prima no...non controllavo spesso ma mi pare che per un paio d'ore non mi andava quasi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Abiliti lo streaming dalle impostazioni, dopodichè ti basta invitare alla trasmissione un amico (o lui fà richiesta). Si apre un piccolo box chat streaming e basta. Le prestazioni non ne risentono gran chè e la qualità pare molto buona (mi è capitato di trasmettere un paio di volte e mi han sempre detto che si vedeva perfettamente)
non hai capito, io parlavo di giocare dal salotto lasciando il pc in camera per dire.

Mi pareva di aver letto di una funzionalità simile, tipo giocare da remoto all'interno della rete di casa

per la precisione questo: http://store.steampowered.com/streaming/?l=italian

qualcuno lo ha provato e sa se funziona bene o meno? posso farlo dalla ps3/ps4/x1? o devo per forza farlo da pc?

Ultima modifica da un moderatore:
non hai capito, io parlavo di giocare dal salotto lasciando il pc in camera per dire.Mi pareva di aver letto di una funzionalità simile, tipo giocare da remoto all'interno della rete di casa

qualcuno lo ha provato e sa se funziona bene o meno? posso farlo dalla ps3/ps4/x1? o devo per forza farlo da pc?
Mi sa che non hai capito come funziona

Non e che puoi streammare su qualsiasi dispositivo, o streammi tipo dal tuo pc ganzo a un laptop tipo (e colleghi il laptop alla tv in hdmi ad esempio) o devi comprarti lo steam link se vuoi trasmettere direttamente sulla tv

Comunque la qualità non è la stessa, non è malvagio ma hai latenza notevole e anche mettendo 1080p capita di vedere gli artefatti video tipici di uno streaming

Poi in wireless, almeno a me testando lo streaming da pc a laptop, non è che funzioni proprio tanto bene, lo steamlink infatti consigliano di utilizzarlo wired e non wireless

Proverò allora. Purtroppo il portatile non ho modo di collegarlo via cavo, solo il computer fisso :(

non hai capito, io parlavo di giocare dal salotto lasciando il pc in camera per dire.Mi pareva di aver letto di una funzionalità simile, tipo giocare da remoto all'interno della rete di casa

Bè messa giù così sembrava intendessi quello!

Come ti ha detto thehive, serve per forza lo steam link per fare quello che vuoi tu!

Proverò allora. Purtroppo il portatile non ho modo di collegarlo via cavo, solo il computer fisso :(
Beh un test in wireless fallo se puoi, non è obbligatorio il collegamento tramite cavo, è solo consigliato, a me non funzionava benissimo ma magari a te non da problemi

Alternativamente potresti usare gli adattatori powerline, teoricamente dovrebbero aiutare però sono un costo aggiuntivo e sinceramente non avendoli non so neanche se e quanto migliorano la situazione (te l'ho buttata li più che altro se per qualche motivo li hai già)

Sapete come trasferire un gioco per windows 10 (forza) su un altro pc che usa stesso account MS e istallarlo li?

Sapete come trasferire un gioco per windows 10 (forza) su un altro pc che usa stesso account MS e istallarlo li?
vai sull'altro pc, ti connetti con l'account microsoft e troverai associato il gioco e quindi puoi riscaricarlo dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho scaricato apposta sull'ultrabook perchè mi ero connesso ad una rete con la fibra, che a casa non ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Comunque la qualità non è la stessa, non è malvagio ma hai latenza notevole e anche mettendo 1080p capita di vedere gli artefatti video tipici di uno streaming
parlo per esperienza diretta. uso lo steam link molto spesso da gennaio ad oggi, con impostazioni di streaming massime per la massima qualità visiva. lui di base streamma a 1920x1080x60 e non ha un minimo fastidio; non so a che artefatti ti riferisci ma, almeno a me, non ha mai dato problemi di alcun tipo sia come artefatti che come latenza e l'ho testato su diverse tipologie di giochi passando per project cars, need for speed hot pursuit, vari assassin's creed, mortal kombat x, batman, unravel, rise of the tomb raider, addirittura fps e in nessun caso ho avuto problemi.

magari sarò fortunato o magari basta cambiare settaggi ma, se posso, lo steam link è uno delle migliori spese mai fatte, specie per il fatto che gioco in coop sul divano con 2 pad uno della 360 e uno della x1 entrambi per Windows.

tengo comunque a precisare che l'ho collegato alla rete domestica via cavo, non wireless quindi magari anche questo influisce sulla qualità.

Ce l'ho fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ecco una guida, magari può tornare utile.

1. Andare sul win store ed iniziare a scaricare il gioco
  2. Dopo i pochi MB iniziali, quando incomincia a scaricare il gioco vero e proprio pausare il download
  3. eliminare la cartella del gioco in Windowsapp (che sarà nascosta in :\C)
  4. copiare la cartella già scaricata dentro la cartella windowsapp
  5. incollare il nome della carte eliminata su quella appena aggiunta
  6. continuare il download

parlo per esperienza diretta. uso lo steam link molto spesso da gennaio ad oggi, con impostazioni di streaming massime per la massima qualità visiva. lui di base streamma a 1920x1080x60 e non ha un minimo fastidio; non so a che artefatti ti riferisci ma, almeno a me, non ha mai dato problemi di alcun tipo sia come artefatti che come latenza e l'ho testato su diverse tipologie di giochi passando per project cars, need for speed hot pursuit, vari assassin's creed, mortal kombat x, batman, unravel, rise of the tomb raider, addirittura fps e in nessun caso ho avuto problemi.magari sarò fortunato o magari basta cambiare settaggi ma, se posso, lo steam link è uno delle migliori spese mai fatte, specie per il fatto che gioco in coop sul divano con 2 pad uno della 360 e uno della x1 entrambi per Windows.

tengo comunque a precisare che l'ho collegato alla rete domestica via cavo, non wireless quindi magari anche questo influisce sulla qualità.
Parlavo dello streaming main pc - laptop, anche se immagino la tecnologia sia la stessa, e in wireless visto che lui parlava di volerlo usare in wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gli artefatti di cui parlavo sono quelli derivanti dalla compressione video per permettere lo streaming, ma ripeto son sempre cose che ho testato solo in wireless

Parlavo dello streaming main pc - laptop, anche se immagino la tecnologia sia la stessa, e in wireless visto che lui parlava di volerlo usare in wireless //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGli artefatti di cui parlavo sono quelli derivanti dalla compressione video per permettere lo streaming, ma ripeto son sempre cose che ho testato solo in wireless
avevo inteso un'altra cosa; allora ci siamo capiti. in ogni caso effettivamente lo streaming è sempre consigliato via wired anziché wireless. se ti capita fai una prova e vedi se le cose cambiano. pc-laptop non so come funzioni ma con lo steamlink puoi settare la qualità della connessione e dello streaming per migliorare la qualità visiva.

A giorni (finalmente) mi sbloccano l'account limitato dopo aver aspettato più di un mese per queste maledette misure di sicurezza, durante l'attesa ovviamente ho accumulato più di 500 carte che avrei intenzione di venderle. Non avendolo mai fatto chiedo, il metodo più veloce per farlo? Anche utilizzando programmini esterni o plugin tipo idlemaster non importa, l'ideale per me sarebbe vendere tutti i doppioni e poi con quei soldi craftarmi quante più medaglie possibile per salire un po' di livello dato che fin quando avevo l'account limitato non potevo proprio salire, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Scusate una domanda, io ho scaricato Wasteland 2 che è in prova gratuita, e vorrei acquistarlo adesso nella versione Classic Edition (dato che quella base è al momento gratis), ma Steam mi dice che lo ho nella mia libreria non posso procedere all'acquisto e posso comprarlo solo come dono.

La questione è, quindi, come faccio a finalizzare l'acquisto? Devo aspettare che scada la prova gratuita?

EDIT

Mi autoconfermo che è così.

Sapete per caso qualche software che funge da libreria? Per ora sto usando il razer cortex, steam mi ha stufato un pò :Morrisfuma:

Sapete per caso qualche software che funge da libreria? Per ora sto usando il razer cortex, steam mi ha stufato un pò :Morrisfuma:
ma vuoi un software che faccia da libreria ai giochi che hai già su steam :morris82: ? non ho ben capito :morris82:

ma vuoi un software che faccia da libreria ai giochi che hai già su steam :morris82: ? non ho ben capito :morris82:
Un software che raccolga tutti i giochi installati, sia di origin, uplay, steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perchè sono stufo di aggiungerli manualmente a steam e mettere l'immagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro