Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando provo a guardare un video da steam a tutto schermo lo schermo diventa completamente nero ma l'audio continua ad essere riprodotto.
Ho provato ad aggiornare i driver video (Crimson 16.5.3), flash player e cambiare la risoluzione dei video dall'interfaccia di steam portandoli a 360p ma niente.
Lo stesso mi capita quando lancio Doom, audio ok ma schermo nero. A qualcun altro capita (SO win 10)?
Se non li metti a tutto schermo invece li vedi i video? Sto problema ti si presenta solo su steam?
solo con steam e Doom..per il resto, youtube, netflix, VLC e altri giochi tutto ok.
Stavo anche pensando di cambiare scheda Video, questa AMD R9 290 che ho adesso continua a darmi problemi di performance e ogni volta che devo aggiornare i driver è un calvario.
Hai cancellato qualche file "appmanifest.acf"?ma com'è che su steam un gioco che era installato adesso non è più installato? se vado nella cartella d'installazione c'è tutto, ma se clicco sull'eseguibile non succede niente. sapete cosa può essere?
non ho cancellato niente, non di mia volontà almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHai cancellato qualche file "appmanifest.acf"?Comunque se avvii il download per quel gioco, Steam controlla i file già presenti e scarica solo quello che manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'è molto da sapere, l'account live è lo stesso e se hai amici con Forza su xb1 puoi pure vedere i loro avatar in certe gare e cose similiHo aggiornato a Windows 10, ho appena messo in download FM Apex, ora si collega all'account XBox?Oppure no?
Come è combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spiegatemi un pò di cose per quanto riguarda Windows 10 e il suo reparto giochi ecc![]()
Ok, capitoNon c'è molto da sapere, l'account live è lo stesso e se hai amici con Forza su xb1 puoi pure vedere i loro avatar in certe gare e cose simili

No!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngragazzi posso entrare nel gruppo di steam?
un'uomo senza cuoreNo!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo aver fatto la richiesta se si è attivi in sezione ti addano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o almeno prima era così, non so se sia cambiato qualcosaragazzi posso entrare nel gruppo di steam?
speriamoun'uomo senza cuore![]()
Dopo aver fatto la richiesta se si è attivi in sezione ti addano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o almeno prima era così, non so se sia cambiato qualcosa
entro ogni giorno in sezione ma scrivo poco
Sposto in Guida questo post, in quanto collegato al Windows Store, in modo da non essere troppo dispersivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif