Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
se giri le pagine indietro parlava di una cosa simile crimson king ma non so se è già uscito o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando provo a guardare un video da steam a tutto schermo lo schermo diventa completamente nero ma l'audio continua ad essere riprodotto.
Ho provato ad aggiornare i driver video (Crimson 16.5.3), flash player e cambiare la risoluzione dei video dall'interfaccia di steam portandoli a 360p ma niente.

Lo stesso mi capita quando lancio Doom, audio ok ma schermo nero. A qualcun altro capita (SO win 10)?

Se non li metti a tutto schermo invece li vedi i video? Sto problema ti si presenta solo su steam?

solo con steam e Doom..per il resto, youtube, netflix, VLC e altri giochi tutto ok.
Stavo anche pensando di cambiare scheda Video, questa AMD R9 290 che ho adesso continua a darmi problemi di performance e ogni volta che devo aggiornare i driver è un calvario.

Problema da me postato qualche giorno fa, risolto.

Ringrazio thehive88 per il supporto. Ho aggiornato i driver della scheda video, ho aggiornato la DX12 da dentro Doom e ho tolto la modalità Eyefinity di Ramson Crimson (era quello che dava problemi).

Ultima modifica da un moderatore:
Ma a voi funziona il Windows Store?

ma com'è che su steam un gioco che era installato adesso non è più installato? se vado nella cartella d'installazione c'è tutto, ma se clicco sull'eseguibile non succede niente. sapete cosa può essere?

ma com'è che su steam un gioco che era installato adesso non è più installato? se vado nella cartella d'installazione c'è tutto, ma se clicco sull'eseguibile non succede niente. sapete cosa può essere?
Hai cancellato qualche file "appmanifest.acf"?

Comunque se avvii il download per quel gioco, Steam controlla i file già presenti e scarica solo quello che manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai cancellato qualche file "appmanifest.acf"?Comunque se avvii il download per quel gioco, Steam controlla i file già presenti e scarica solo quello che manca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho cancellato niente, non di mia volontà almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

adesso provo a far partire il download. ancora non l'ho fatto perchè sto scaricando altro che mi interessa di più.

edit: infatti ha controllato i file già presenti, e appena finito il download era già completato. bhò, che roba strana. comunque mille grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho aggiornato a Windows 10, ho appena messo in download FM Apex, ora si collega all'account XBox?Oppure no?

Come è combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegatemi un pò di cose per quanto riguarda Windows 10 e il suo reparto giochi ecc:rickds:

Ho aggiornato a Windows 10, ho appena messo in download FM Apex, ora si collega all'account XBox?Oppure no?
Come è combinato?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spiegatemi un pò di cose per quanto riguarda Windows 10 e il suo reparto giochi ecc:rickds:
Non c'è molto da sapere, l'account live è lo stesso e se hai amici con Forza su xb1 puoi pure vedere i loro avatar in certe gare e cose simili

Non c'è molto da sapere, l'account live è lo stesso e se hai amici con Forza su xb1 puoi pure vedere i loro avatar in certe gare e cose simili
Ok, capito

Una cosa, nell'app xbox c'è modo di levare quella lista infinita di persone consigliate di aggiungere come amici?

Perché non me ne frega una beata *******!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

P.S.Io in passato avevo un vecchio account xbox che usavo quando avevo la 360, ma ora non uso più la vecchia email e non ho trovato modo di associare il vecchio account alla nuova email, a quanto pare sono collegati in un certo modo, così ne ho creato uno nuovo nuovo, il vecchio GebMaster69 rinasce come GebMaster95, se volete aggiungetemi pure:sisi:

ragazzi posso entrare nel gruppo di steam?
No!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
un'uomo senza cuore :rickds:

ragazzi posso entrare nel gruppo di steam?
Dopo aver fatto la richiesta se si è attivi in sezione ti addano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o almeno prima era così, non so se sia cambiato qualcosa

un'uomo senza cuore :rickds:

Dopo aver fatto la richiesta se si è attivi in sezione ti addano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif o almeno prima era così, non so se sia cambiato qualcosa
speriamo :icebad: entro ogni giorno in sezione ma scrivo poco

Come faccio a installare il backup di un gioco steam salvato su hd esterno?

Mi si era creata una cartella con dei file, ho provato a copiarla in Stem/steamapps/common ma poi se faccio gioca al titolo me lo fa scaricare dall'inizio..

Dove sbaglio?

Penso di aver trovato con ripristina gioco in alto tra le impostazioni, vediamo.

Xbox Play Anywhere | Esclusive Microsoft su Xbox e PC

Xbox Play Anywhere

MA00y8K.jpg

Che cos'è:

Xbox Play Anywhere è la nuova funzionalità Xbox presentata da Microsoft all'E3 2016. Seguendo la scia dell'Universal Windows Platform, e della convergenza delle app in un'unico store per i vari dispositiv (computer, smartphone, console), anche i videogiochi inizialmente pensati esclusivamente per Xbox One saranno disponibili su PC.

Infatti, acquistando un titolo Xbox Play Anywhere sul Windows Store con il proprio account Microsoft, sarà possibile giocarlo sia su PC che su Xbox One senza costi aggiuntivi. Ma non solo: saranno disponibili anche i salvataggi, le espansioni e gli obiettivi correlati ai giochi XPA.

Lista dei giochi XPA:

State of Decay 2

Ark: Survival Evolved

Crackdown 3

Cuphead

Forza Horizon 3

Gears of War 4

Halo Wars 2

Killer Instinct – Season 3

ReCore

Scalebound

Sea of Thieves

We Happy Few

(lista in aggiornamento)

Link utili:

Xbox Play Anywhere - Xbox.com

Windows Games - Xbox.com

mmmmh.... con ark che è su steam come faranno? faranno uscire la versione Microsoft / Xbox sul loro store fregandosene della versione steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sposto in Guida questo post, in quanto collegato al Windows Store, in modo da non essere troppo dispersivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che l'OP è fatto benissimo lo inseriamo assieme agli altri all'inizio di questa guida, esattamente QUI!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro