Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Mi sbaglio o l'app di Steam per dispositivi mobili si comporta un po' a càzzi sua?No perché ho acquistato Serious Sam HD Double Pack (quindi entrambi i giochi) e l'app nella sezione libreria mi da solo il primo, e da desktop (e dall'elenco delle licenze) entrambi ?
si fa schifo e fa come gli pare spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif serve solo come steam guard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ad usare idlemaster non si rischia il ban vero? :morris82:

No vai tranquillo.
Grazie.

Altra domanda. Volevo vendere le carte steam, ma a quanto pare ho bisogno dell'app su mobile. E ora che l'ho attivata, devo aspettare 15 giorni perchè ho il mercato bloccato. C'è modo di rimuovere sto blocco oppure no? Capisco la sicurezza, ma 15 giorni mi paiono ridicoli. Considerando poi appunto tutti i vari passaggi di sicurezza con email e app.

Ultima modifica da un moderatore:
[...[ Altra domanda. Volevo vendere le carte steam, ma a quanto pare ho bisogno dell'app su mobile. E ora che l'ho attivata, devo aspettare 15 giorni perchè ho il mercato bloccato. C'è modo di rimuovere sto blocco oppure no? Capisco la sicurezza, ma 15 giorni mi paiono ridicoli. Considerando poi appunto tutti i vari passaggi di sicurezza con email e app.
Nulla da fare: ho avuto lo stesso problema con i saldi invernali, puoi solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, e le carte le puoi vendere solo se hai fatto almeno un acquisto su Steam nell'ultimo anno.

Ci sono più misure di sicurezza su Steam che su PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nulla da fare: ho avuto lo stesso problema con i saldi invernali, puoi solo aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAh, e le carte le puoi vendere solo se hai fatto almeno un acquisto su Steam nell'ultimo anno.

Ci sono più misure di sicurezza su Steam che su PayPal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
pure? :bah!: mi pare di sì anche se non acquisto molto da steam. Il "bello" è che mi segna che posso vendere dal 1/7 se non ci sono altre restrizioni. Però le robe che ho aggiunto ieri sul mercato sono segnate come "hold until": 9 luglio. Ammazzatevi.

Qualcuno ha mai provato a contattare il supporto clienti di steam? E' rapido oppure ci mettono una vita a rispondere?

Ho avuto problemi con il pagamento di un gioco ed ho appena dovuto contattarli via mail.

pure? :bah!: mi pare di sì anche se non acquisto molto da steam. Il "bello" è che mi segna che posso vendere dal 1/7 se non ci sono altre restrizioni. Però le robe che ho aggiunto ieri sul mercato sono segnate come "hold until": 9 luglio. Ammazzatevi.
Non basta avere il mobile authenticator per rimuovere le restizioni ma bisogna che sia attivo da almeno 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.

Qualcuno ha mai provato a contattare il supporto clienti di steam? E' rapido oppure ci mettono una vita a rispondere?Ho avuto problemi con il pagamento di un gioco ed ho appena dovuto contattarli via mail.
quando son rapidi si parla di 3/4 giorni comunque :rickds: quando se la prendono con comodo (tipo con me una volta9 ci mettono anche 2 settimane :rickds: good luck! :rickds:

Qualcuno ha mai provato a contattare il supporto clienti di steam? E' rapido oppure ci mettono una vita a rispondere?Ho avuto problemi con il pagamento di un gioco ed ho appena dovuto contattarli via mail.
Email mandata l'11 aprile, risposta il 19. Non sono per nulla rapidi. Assistenza imbarazzante come tempistiche.

Non basta avere il mobile authenticator per rimuovere le restizioni ma bisogna che sia attivo da almeno 7 giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.
yeah :bah!:

Ho steam che da un pezzo mi entra in loop sulla pagina di paypal quando tento di pagare, sul punto in cui apre una pagina esterna con paypal dove si confermano i dati, una volta fatto mi torna nuovamente nella pagina che mi dice di confermare i dati tramite paypal invece che farmi vedere il "riassunto" dell'ordine e la conferma :morris82: questo solo dall'app desktop da web invece funziona normalmente, è un problema di steam beta magari o mi si è sfanculato qualcosa?

Ma esiste un modo per poter controllare Spotify direttamente all'interno di Steam, mentre si gioca?

No perché ieri ho avuto la malsana idea di ascoltare i Manowar mentre giocavo a Serious Sam ed ho fatto faville :rickds:

Gente visto che ci sono i saldi, vorrei prendermi uno steam link!

Vorrei però avere chiare alcune cose:

1)le spedizioni sono a pagamento? se sì, quanto?

2) Come funziona per la garanzia? E' a carico mio o di Steam il reso? in particolare per i 10 giorni di prova. Ho fatto delle prove con il computer, ma comunque non posso essere certo che funzioni al 100% . Anche perchè lo userò con il dualshock 3 che non sono sicuro di riuscire a far funzionare.

Grazie mille a chi mi saprà aiutare!

Ragazzi, il client di Steam mi da un problema. In pratica mi chiede costantemente di riavviarlo perchè ci sono degli aggiornamenti (Anche se la finestrella del patch note è vuota, e non c'è niente da aggiornare), e rispondere Si e riavviare non risolve niente perchè una volta riavviato me lo richiede, e così via... Inoltre non mi carica più il Negozio, senza darmi nessun messaggio di errore, carica semplicemente all'infinito e rimane nero.

Qualcuno sa che è? Sennò vedo di disinstallare e reinstallare.

Gente visto che ci sono i saldi, vorrei prendermi uno steam link!Vorrei però avere chiare alcune cose:

2) Come funziona per la garanzia? E' a carico mio o di Steam il reso? in particolare per i 10 giorni di prova. Ho fatto delle prove con il computer, ma comunque non posso essere certo che funzioni al 100% . Anche perchè lo userò con il dualshock 3 che non sono sicuro di riuscire a far funzionare.

Se non sbaglio la spedizione è di 13€

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Ma esiste un modo per poter controllare Spotify direttamente all'interno di Steam, mentre si gioca?No perché ieri ho avuto la malsana idea di ascoltare i Manowar mentre giocavo a Serious Sam ed ho fatto faville :rickds:
non credo anche perchè steam ha una sua funzione tutta sua per farti ascoltare la musica :morris82:

Gente visto che ci sono i saldi, vorrei prendermi uno steam link!Vorrei però avere chiare alcune cose:

non ne so manco una di queste ma son sicuro al 100% che nella pagina stessa del prodotto ci siano tutte queste informazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif spulciala compresi asterischi e qualcosa trovi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, il client di Steam mi da un problema. In pratica mi chiede costantemente di riavviarlo perchè ci sono degli aggiornamenti (Anche se la finestrella del patch note è vuota, e non c'è niente da aggiornare), e rispondere Si e riavviare non risolve niente perchè una volta riavviato me lo richiede, e così via... Inoltre non mi carica più il Negozio, senza darmi nessun messaggio di errore, carica semplicemente all'infinito e rimane nero.
Qualcuno sa che è? Sennò vedo di disinstallare e reinstallare.
this...tanto non ci vuole molto ed è la cosa migliore da fare in questi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi è un giorno triste :tragic: palmdesert ha raggiunto il livello 1000 su steam ma steam stesso no nera preparato a tanto e gli hanno rifilato questo aborto:

27334648164_e35e80d1fe.jpg

:rickds::rickds:

Ma esiste un modo per poter controllare Spotify direttamente all'interno di Steam, mentre si gioca?No perché ieri ho avuto la malsana idea di ascoltare i Manowar mentre giocavo a Serious Sam ed ho fatto faville :rickds:
Certo, lo puoi aprire dal browser ingame.

Io prima di iniziare a usare la funzione musica di steam usavo il browser insieme a Youtube.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro