Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Che ne pensate di steam link a 22 euro? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dipende da una sola cosa

Ti serve davvero? :asd:

Dipende da una sola cosaTi serve davvero? :asd:
:asd::asd: infatti xD non so rispondere a questa domanda :asd::asd: mi sta tentando di prenderlo con ff8 per giocarmelo comodamente sulla TV visto che su ps4 non si sbrigano a metterlo

:asd::asd: infatti xD non so rispondere a questa domanda :asd::asd: mi sta tentando di prenderlo con ff8 per giocarmelo comodamente sulla TV visto che su ps4 non si sbrigano a metterlo

Non hai un portatile? Se sì, collegalo via HDMI e giocaci da lì, no?

Non c'è lo avrei in teoria ma non ci sarebbe un po' troppa confusione dopo? :asd::asd:

Dipende quanto intendi usare la funzione di home streaming...una volta ogni tanto può anche starci usare il portatile ma se è qualcosa che pensi di usare molto frequentemente ti conviene prendere lo steam link.

In ogni caso una prova col portatile ti conviene farla in modo da avere un'idea della qualità dello streaming, visto che dovrebbe essere la stessa del link

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende quanto intendi usare la funzione di home streaming...una volta ogni tanto può anche starci usare il portatile ma se è qualcosa che pensi di usare molto frequentemente ti conviene prendere lo steam link.In ogni caso una prova col portatile ti conviene farla in modo da avere un'idea della qualità dello streaming, visto che dovrebbe essere la stessa del link
;) ora vedo a quanto ammontano le spese di spedizione e vediamo se resta ancora competitivo prendere lo steam link o meno :)

con steam/battle net/origin posso installare un gioco su un unità disco differente da quella in cui ho installato il client??

Perchè ho il "c" pieno e non so cosa cancellare

Ciò causa performance minori o qualche problema?

Grazie.

con steam/battle net/origin posso installare un gioco su un unità disco differente da quella in cui ho installato il client??Perchè ho il "c" pieno e non so cosa cancellare

Grazie.
Con steam ed Origin si, per steam basta creare una nuova "libreria" nelle opzioni assegnadole una cartella in una parte qualsiasi del/i tuo/oi hard disk :ahsisi: Con origin mi sembra si possa cambiare nelle opzioni la directory d'installazione predefinita. Con Battle.Net non ne ho idea ma credo di si :ahsisi:

con steam/battle net/origin posso installare un gioco su un unità disco differente da quella in cui ho installato il client??Perchè ho il "c" pieno e non so cosa cancellare

Grazie.
Sì con tutti, fatti un giro nelle impostazioni

Con steam ed Origin si, per steam basta creare una nuova "libreria" nelle opzioni assegnadole una cartella in una parte qualsiasi del/i tuo/oi hard disk :ahsisi: Con origin mi sembra si possa cambiare nelle opzioni la directory d'installazione predefinita. Con Battle.Net non ne ho idea ma credo di si :ahsisi:
allora ho provato con origin e cliccando su "impostazioni applicazione" e poi su " installazioni salvataggi" al paragrafo "sul mio computer" trovo due voci:

"Percorso libreria dei giochi" (che è attualmente c )

"programmi di installazione dei giochi passati" (che è sempre c)

Ora se volessi da ora installare i futuri giochi su c senza modificare quelli installati su c cosa dovrei modificare? La voce percorso libreria dei giochi?? E al posto di c nell indirizzo metto d (che è l altra unità)??

Grazie.

- - - Aggiornato - - -

Sì con tutti, fatti un giro nelle impostazioni
si grazie anche a te..ora ho dato uno sguardo a quelle di origin

Anche a voi steam non vi si connette?

addirittura molesta? :rickds::rickds: perchè? :rickds:
Mi manda a ripetizione la notifica che i giochi nella mia lista desideri sono in sconto...ok una volta ma ogni tot mi rompe con il messaggino per dirmi sempre le stesse cose xd ....variasse ma mi avvisa sempre per i soliti

Mi manda a ripetizione la notifica che i giochi nella mia lista desideri sono in sconto...ok una volta ma ogni tot mi rompe con il messaggino per dirmi sempre le stesse cose xd ....variasse ma mi avvisa sempre per i soliti
L'unico modo che hai è comprare comprare comprare. Così fai felice zio gabe

Disabilita le notifiche in push nelle impostazioni dell'app...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

L'unico modo che hai è comprare comprare comprare. Così fai felice zio gabe

Disabilita le notifiche in push nelle impostazioni dell'app...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Sobi troppo poco pigro per disattivare le notifiche :asd:

20 secondi fa ha di nuovo colpito :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro