KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
Dipende da una sola cosaChe ne pensate di steam link a 22 euro? Grazie![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ti serve davvero?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende da una sola cosaChe ne pensate di steam link a 22 euro? Grazie![]()

Dipende da una sola cosaTi serve davvero?![]()

infatti xD non so rispondere a questa domanda 
mi sta tentando di prenderlo con ff8 per giocarmelo comodamente sulla TV visto che su ps4 non si sbrigano a metterlo 

Non hai un portatile? Se sì, collegalo via HDMI e giocaci da lì, no?infatti xD non so rispondere a questa domanda
mi sta tentando di prenderlo con ff8 per giocarmelo comodamente sulla TV visto che su ps4 non si sbrigano a metterlo
Non c'è lo avrei in teoria ma non ci sarebbe un po' troppa confusione dopo?Non hai un portatile? Se sì, collegalo via HDMI e giocaci da lì, no?

Non c'è lo avrei in teoria ma non ci sarebbe un po' troppa confusione dopo?![]()
Dipende quanto intendi usare la funzione di home streaming...una volta ogni tanto può anche starci usare il portatile ma se è qualcosa che pensi di usare molto frequentemente ti conviene prendere lo steam link.In ogni caso una prova col portatile ti conviene farla in modo da avere un'idea della qualità dello streaming, visto che dovrebbe essere la stessa del link
ora vedo a quanto ammontano le spese di spedizione e vediamo se resta ancora competitivo prendere lo steam link o meno 
Con steam ed Origin si, per steam basta creare una nuova "libreria" nelle opzioni assegnadole una cartella in una parte qualsiasi del/i tuo/oi hard diskcon steam/battle net/origin posso installare un gioco su un unità disco differente da quella in cui ho installato il client??Perchè ho il "c" pieno e non so cosa cancellare
Ciò causa performance minori o qualche problema?
Grazie.
Con origin mi sembra si possa cambiare nelle opzioni la directory d'installazione predefinita. Con Battle.Net non ne ho idea ma credo di si 
Sì con tutti, fatti un giro nelle impostazionicon steam/battle net/origin posso installare un gioco su un unità disco differente da quella in cui ho installato il client??Perchè ho il "c" pieno e non so cosa cancellare
Ciò causa performance minori o qualche problema?
Grazie.
allora ho provato con origin e cliccando su "impostazioni applicazione" e poi su " installazioni salvataggi" al paragrafo "sul mio computer" trovo due voci:Con steam ed Origin si, per steam basta creare una nuova "libreria" nelle opzioni assegnadole una cartella in una parte qualsiasi del/i tuo/oi hard diskCon origin mi sembra si possa cambiare nelle opzioni la directory d'installazione predefinita. Con Battle.Net non ne ho idea ma credo di si
![]()
si grazie anche a te..ora ho dato uno sguardo a quelle di originSì con tutti, fatti un giro nelle impostazioni
Geb controlla sull'altro topic, ddos al mondoAnche a voi steam non vi si connette?

addirittura molesta?L app del cell di steam in sti giorni è troppo molesta

perchè? 
Siaddirittura molesta?perchè?
![]()

Mi manda a ripetizione la notifica che i giochi nella mia lista desideri sono in sconto...ok una volta ma ogni tot mi rompe con il messaggino per dirmi sempre le stesse cose xd ....variasse ma mi avvisa sempre per i solitiaddirittura molesta?perchè?
![]()
L'unico modo che hai è comprare comprare comprare. Così fai felice zio gabeMi manda a ripetizione la notifica che i giochi nella mia lista desideri sono in sconto...ok una volta ma ogni tot mi rompe con il messaggino per dirmi sempre le stesse cose xd ....variasse ma mi avvisa sempre per i soliti

Sobi troppo poco pigro per disattivare le notificheL'unico modo che hai è comprare comprare comprare. Così fai felice zio gabe![]()
Disabilita le notifiche in push nelle impostazioni dell'app...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk