- Iscritto dal
- 19 Dic 2014
- Reazioni
- 289
Ma per fare un euro quanti particula ci vogliono? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
probabilmente un numero troppo difficile da pronunciareMa per fare un euro quanti particula ci vogliono?![]()
Almeno una volta su cento si trova l'utente corretto, ma la vera domanda è, perché su tanti ha scelto te?Io invece un po' di tempo fa sono stato contattato da un utente che mi disse che stava tipo per cancellare il suo account Steam ma aveva dei soldi lì sopra e poteva comprarmi un gioco a mia scelta.Me lo comprò davvero, ho Splinter Cell su Steam grazie a lui.
Prova a copiarlo con qualche distribuzione linuxRaga, conoscete un modo per copiare Gears Of War 4 su un hd esterno? voglio passarlo a mio fratello così logga con il mio account e ci gioca...come cavolo faccio? mi dice che non ho l'autorizzazione per copiarlo...ma che cazz... :morristend:
Microsoft store di MMMMMMMM :l4gann:
B*Comunicazione di servizio riguardo la questione vendita chiavi*
Come vi ha già detto Sil questo non è il topic sui consigli delle vendite, quindi i messaggi scritti qui a riguardo saranno considerati off-topic.
Aggiungo anche che non faremo un topic apposito per parlarne per vari motivi, tra cui:
- Un mod che per adesso rimarrà anonimo ha fatto una vendita su kinguin; il suo acquirente ha riscattato la key e poi fatto un reclamo su Paypal, benché la chiave fosse buona. Risultato: il venditore non è stato pagato, il supporto di Kinguin ha detto che non potevano farci nulla e il truffatore l'ha fatta franca.
- Sconsigliamo già pure l'acquisto dai siti grigi, perché dovremmo consigliarne la vendita?
- Non vogliamo incentivare l'ingrasso di un sistema che danneggia in vari modi il panorama indie, anche con il riciclaggio di denaro (rimando a questo e altri articoli > http://blog.indiegamestand.com/featured-articles/steam-key-reselling-killing-little-guys/ )
Per domande e chiarimenti scriveteci in bacheca/steam/ecc.![]()
per chiarezza, quello si riferisce solo alle vendite oppure non si possono segnalare più neanche offerte di rivenditori non ufficiali?:morristend:ripropongo anche qua perchè se insistete smetto di cancellare e segnalo per OT :
B
A
S
T
A
![]()
per chiarezza, quello si riferisce solo alle vendite oppure non si possono segnalare più neanche offerte di rivenditori non ufficiali?:morristend:
Grazie mille del chiarimentole offerte dei grigi si possono segnalare....per ora :pffs: e credo per sempre ma mai dire mai![]()
Sicuro di avere l'ultima versione? a me funziona benissimo, l'ho usato 2 giorni fa...Ma idle master non funziona più? Ditemi che esiste un sostituto :tragic:
Confermo, anche a me funziona tranquillamente, scarica l'ultima versioneSicuro di avere l'ultima versione? a me funziona benissimo, l'ho usato 2 giorni fa...