Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Se arrivano tramite psnow per me è come se non arrivassero :asd:
Il punto è che se oggi arrivano tramite PSnow, in un futuro potrebbero arrivare via store digitale. Insomma, una volta sdoganato il tabù le possibilità di vedere le esclusive Sony su pc potrebbero essere molteplici.

Se arrivano tramite psnow per me è come se non arrivassero :asd:
Perché dici questo?

Come funziona il psnow?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Il punto è che se oggi arrivano tramite PSnow, in un futuro potrebbero arrivare via store digitale. Insomma, una volta sdoganato il tabù le possibilità di vedere le esclusive Sony su pc potrebbero essere molteplici.
Mah forse hai anche ragione, però per me ne passa tra portare un servizio con abbonamento mensile su pc e portare direttamente i propri giochi.

Se poi li portano meglio, c'è un bel po di roba interessante a cui sicuramente farebbe bene avere dell'hardware piu performante, se il loro piano è solo quello di portare psnow per me è ininfluente.

Anche perchè ipotizzo che lo facciano solo perchè hanno investito un bel po di soldi sulla tecnologia che non stanno recuperando tramite gli utenti ps4, dato che l'interesse per quel servizio è molto molto basso.

Perché dici questo?Come funziona il psnow?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Perchè è un servizio di streaming di giochi, con la connessione che ho io, e credo anche buona parte della gente che vive in italia, è borderline inutilizzabile

E poi costa 20€ al mese :asd: per giocare a un catalogo di giochi scelti da loro (che per carità si sta allargando eh).

Mah forse hai anche ragione, però per me ne passa tra portare un servizio con abbonamento mensile su pc e portare direttamente i propri giochi.Se poi li portano meglio, c'è un bel po di roba interessante a cui sicuramente farebbe bene avere dell'hardware piu performante, se il loro piano è solo quello di portare psnow per me è ininfluente.

Anche perchè ipotizzo che lo facciano solo perchè hanno investito un bel po di soldi sulla tecnologia che non stanno recuperando tramite gli utenti ps4, dato che l'interesse per quel servizio è molto molto basso.

Perchè è un servizio di streaming di giochi, con la connessione che ho io, e credo anche buona parte della gente che vive in italia, è borderline inutilizzabile

E poi costa 20€ al mese :asd: per giocare a un catalogo di giochi scelti da loro (che per carità si sta allargando eh).
Il sito di PS Now consiglia 5 mb. Credo il mercato italiano possa accogliere a breve il servizio.

Il sito di PS Now consiglia 5 mb. Credo il mercato italiano possa accogliere a breve il servizio.
Quello è il requisito minimo :ahsisi: se ti fai un giro sul forum ps vedi che c'è gente che si lamenta anche con connessioni da 50+ mbps della latenza e della qualità video, oltretutto bisogna anche considerare la stabilità della connessione e la quantita di pacchetti persi che sicuramente vanno a influire sulla qualità del servizio.

Poi ripeto 20€ al mese? :rickds: se ti davano la possibilità di "comprare" un titolo a un prezzo sensato (non noleggiare) aveva già più senso, ma pagare 20€ al mese per avere una libreria di titoli che nel 90-95% di casi sono nativamente giocabili su pc mi sembra un po folle.

Io ho una 20Mb (14-15 effettivi) e la sera mi capita che mi scattino video su youtube a 720p, non oso pensare come possa funzionarmi quel servizio e con che latenze

Ultima modifica da un moderatore:
L'anno prossimo la fibra coprirà molte zone in Italia. Sai quanto se ne frega Sony del tipo che vive sul monte senza adsl o col 56k?

L'anno prossimo la fibra coprirà molte zone in Italia. Sai quanto se ne frega Sony del tipo che vive sul monte senza adsl o col 56k?
Ma su questo hai ragione, in realtà penso che anche dell'italia in generale importi molto poco a sony per quanto riguarda questo servizio, il punto è che in ogni caso, puoi avere anche una connessione da 1 gbps ma la latenza te la becchi lo stesso visto che a un certo punto la risposta dei server ti farà da collo di bottiglia, per carità, molto meno e probabilmente alcuni neanche la noteranno magari ma non è comunque come giocare normalmente. Molto probabilmente lo streaming oltre alla latenza introduce compressione video, degradando la resa grafica.

Per me a quel costo e con quelle limitazioni è un servizio inutilizzabile e anche abbastanza superfluo, poi non sta a me dirti come spendere i tuoi soldi e non era neanche mia intenzione farlo.

Comunque il mio non voleva essere un discorso sulla qualità del servizio che può offrire PSnow, ma il fatto che Uncharted 4 e company pian piano si stanno avvicinando al pc. Probabilmente ci vorranno ancora anni prima di vedere una sorta di PS Store per pc, ma fino a qualche mese fa non era neanche possibile immaginarlo, ora invece l'idea non sembra più così assurda.

Daje che me voglio giocà Horizon con m+k :asd:

Comunque devo dire che il client origin è migliorato molto:sisi:era da anni che non lo usavo,sono rimasto piacevolmente stupito:asd:

Comunque devo dire che il client origin è migliorato molto:sisi:era da anni che non lo usavo,sono rimasto piacevolmente stupito:asd:
Sai se hanno aggiunto la possibilità di limitare la velocità di download? :morristend:

Sai se hanno aggiunto la possibilità di limitare la velocità di download? :morristend:
No :none: è dal 2013 che lo chiedono a EA incessantemente ma evidentemente hanno altro da fare.

Il top è che han messo lo stato del topic come risolto mettendo come risposta "siamo al corrente della richiesta lo implementeremo quando avremo tempo" :rickds:

Aggiungendo fondi al credito battle.net con una gift card della blizzard dopo il credito rimanente non può essere trasferito in un altro account giusto?

Aggiungendo fondi al credito battle.net con una gift card della blizzard dopo il credito rimanente non può essere trasferito in un altro account giusto?
Se poi devi comprare qualcosa con l'altro account puoi sempre comprare come regalo con il primo account e regalarlo al secondo :sisi:

No, era per evitare di lasciare due spicci nel primo account :asd:
Allora fai l'inverso :asd:

- - - Aggiornato - - -

Basta usare un programma apposta, io uso netlimiter puoi limitare la banda ad ogni applicazione, non vivo più senza :asd:

No, non hai capito. :asd:

Se rimango con 1€ di credito battlenet su un account cosa ci faccio :asd:? O uso un'altra ricarica in modo da comprare altro o rimane li all'infinito. Se invece lo avessi potuto spostare magari su un altro account in cui c'è 2€ magari qualcosa ci potevo comprare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro