ma possibile che dia problemmi anche con i giochi? non mi parte piu street fighter 5Non è un problema tuo, a quanto pare è diffuso.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma possibile che dia problemmi anche con i giochi? non mi parte piu street fighter 5Non è un problema tuo, a quanto pare è diffuso.
no no era l'antivirus che stava rompendo, steam non centrava nullaPer me è stato un parto selezionare un gioco e farlo partire, però una volta avviato ci ho giocato tranquillamente.
4chan è + per elemosinare giochi che per gli scambiHo preso l'humble monthly ma non mi interessa minimamente NBA, dove posso scambiarlo velocemente con qualcosa di mio minimo interesse?Provato varie volte su reddit o 4chan ma niente.
Sono nuovo nell'ambiente.
è attualmente nel monthly quindi chiunque fosse realmente interessato si è fatto il monthly e inizialmente per sbaglio ne davano 2 chiavi quindi ce ne sono anche troppi in giro di quei giochiSono nuovo nell'ambiente.Purtroppo in pochi lo vogliono, male che vada lo tiro nel topic degli sconti in un momento casuale.
![]()
Vendi su Kinguin a una decina di euro e col credito compra qualcosa dal valore equivalenteSono nuovo nell'ambiente.Purtroppo in pochi lo vogliono, male che vada lo tiro nel topic degli sconti in un momento casuale.
![]()
Penso che se contatti l'assistenza clienti non faranno storie, ricordo di altri casi successi proprio in sezione andati per il meglioPer sbaglio non ho disattivato il rinnovo del monthly bundle, non ci stanno modi di avere un rimborso vero? Pillars ancora ancora ma di Nba frega proprio 0, soprattutto su pc.
Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
è attualmente nel monthly quindi chiunque fosse realmente interessato si è fatto il monthly e inizialmente per sbaglio ne davano 2 chiavi quindi ce ne sono anche troppi in giro di quei giochise avrà mercato sarà tra un po' di tempo...1 mese o 2 :morris82: aspetta prima di regalarlo random che capace lo riscatta un non utente che passa per caso
![]()
Mi hanno dato The Flame in the Flood per NBA da SteamTrades.Vendi su Kinguin a una decina di euro e col credito compra qualcosa dal valore equivalente![]()
penso amazon, in questo momento è a 27,88€Ragazzi mi servirebbe un pad xbox360 che funziona liscio su steam (no programmini vari). Sapete dove posso trovarli a buon prezzo?
https://www.amazon.it/Controller-Windows-Cavo-Xbox-Nero/dp/B004JU0JSK/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1501356086&sr=8-1&keywords=pad+xbox+360penso amazon, in questo momento è a 27,88€
sì, è il classico