Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Se è il modello wireless ti serve il ricevitore wireless, quello che hai tu mi sa che è il kit play and charge....puo essere?Se non ti rileva subito il controller ps4 entra in big picture, impostazioni>impostazioni del controller e abilita il configuratore ps4 (puo essere che la prima volta ti resti come controller sconosciuto nonstante funzioni, comunque si sistema da solo la volta successiva). Questo è solo per la prima volta, poi è più necessario entrare in big picture.

Se no alla peggio se non va in questo modo puoi sempre usare il classico SCPToolkit
Quello Ps4 me l'ha trovato subito, gioco con quello che ci sono anche più abituato

Grazie per le informazioni :morris82:

Sicuro? Devi scegliere VISA, se c'è
Purtroppo si...tentato anche più volte,ma è come se non lo aggiungesse a metodo di pagamento.Ho provato anche ad aggiungerlo nella pagina dell'account personale....ma nulla.

Ragazzi riscontro problemi per l'accesso a steam dal desktop. Non mi riconosce la password nonostante l'abbia cambiata seguendo le direttive di Steam stessa e me l'abbia convalidata.

Succede anche a voi?

Ragazzi riscontro problemi per l'accesso a steam dal desktop. Non mi riconosce la password nonostante l'abbia cambiata seguendo le direttive di Steam stessa e me l'abbia convalidata.
Succede anche a voi?
da web accedi?

ho aperto ora steam e non mi ha dato problemi col login

da web accedi?ho aperto ora steam e non mi ha dato problemi col login
Neanche, ma ho risolto. Non so perchè ma da adrilion01 è passato direttamente ad adrilion1 e così scrivendo ho potuto accedervi con la psw aggiornata. Boh, grazie per esserti interessato! :stema:

Ultimamente mi capita che qualcuno da lidi sconosciuti cerchi di accedere al mio account steam, senza successo per fortuna visto che ho lo Steam Guard sul cellulare.

Ogni volta mi viene poi richiesto di cambiare password, questo passaggio posso evitarlo, vero? Non ha senso cambiarla ogni volta che succede una cosa simile.

Ultimamente mi capita che qualcuno da lidi sconosciuti cerchi di accedere al mio account steam, senza successo per fortuna visto che ho lo Steam Guard sul cellulare.
Ogni volta mi viene poi richiesto di cambiare password, questo passaggio posso evitarlo, vero? Non ha senso cambiarla ogni volta che succede una cosa simile.
La cambierei una volta per capire se era compromessa la password o, se succede di nuovo, se lo è il pc

buonasera, ho un problema con uplay, ho comprato un gioco su humble e per vedere la key bisogna accedere con l'account ubisoft, ho 3 account e non mi fa accedere neanche a 1, a voi fa fare l'accesso? ho provato anche a resettare le password mi da sempre Login error

edit: dal programma mi fa accedere però da web no, potreste vedere se a voi funziona liscio da web?

Edit2: non so come ma sono riuscito a farlo partire

Ultima modifica da un moderatore:
sarà stato un problema loro di server dai :asd:

sarà stato un problema loro di server dai :asd:
si probabile, ho fatto l'accesso in modalità incognito su firefox (in genere uso sempre chrome)

Non trovo dove scrivere, provo qui, ma non esiste un thread con le offerte di giochi su pc compreso quelle online tipo regalo steam?

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

E' la seconda volta nel giro di 3 settimane che Origin mi resetta la password per attività potenzialmente sospetta, inizio a preoccuparmi... :tristenev:

Ogni volta che avvio un gioco da origin dal desktop in streaming dallo steam link non mi rileva piu il controller, come posso risolvere?

E invece se stremmo steam da un altro pc non mi fa accedere direttamente al desktop, come posso avviare un gioco da origin?

Ogni volta che avvio un gioco da origin dal desktop in streaming dallo steam link non mi rileva piu il controller, come posso risolvere?E invece se stremmo steam da un altro pc non mi fa accedere direttamente al desktop, come posso avviare un gioco da origin?
anche io all'inizio avevo qualche problema con origin e lo steamlink, ma a forza di smanettare ho trovato una soluzione; non so se sia generale ma a me funziona e non ho avuto problemi:

praticamente ho associato origin a steam, quindi quando accedo al big picture via steamlink avvio origin dalla libreria come fosse un gioco steam e difatti su steam mi segna "in gioco origin".

una volta che mi apre origin navigo dentro la libreria col pad e avvio il gioco che voglio. provato con unravel e need for speed hot pursuit entrambi col pad (della 360 per Windows) e non ho avuto alcun problema.

allora mi spiace ma non so come aiutarti. per me è l'unico modo in cui ha funzionato, perché via desktop o altro non andavano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro