Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Allora grazie prima di tutto, per quanto riguarda il mio problema, per google authenticator leggendo guide online ho capito che devo andare sul mio account google-sicurezza (qualcosa del genere)-selezionare google authenticator-appena scelto il sistema ios o android scannerizzo il cod a barre. Per quanto riguarda steam guard invece non ho capito come fare :tristenev:.
Per lo Steam Guard devi disabilitare la protezione via cellulare dal tuo account steam, per poi riattivarla in un secondo momento una volta fatto il cambio di smartphone :nev: ti avviso che però purtroppo avrai il mercato della comunità non accessibile per due settimane per motivi di sicurezza...

Per lo Steam Guard devi disabilitare la protezione via cellulare dal tuo account steam, per poi riattivarla in un secondo momento una volta fatto il cambio di smartphone :nev: ti avviso che però purtroppo avrai il mercato della comunità non accessibile per due settimane per motivi di sicurezza...
Per quello non ci son problemi, dimenticavo che ho anche l’authenticator di microsoft e questo non ho trovato nessuna informazione, devo disattivare anche questo dal vecchio cel e attivarlo sul nuovo?

Per quello non ci son problemi, dimenticavo che ho anche l’authenticator di microsoft e questo non ho trovato nessuna informazione, devo disattivare anche questo dal vecchio cel e attivarlo sul nuovo?
Per l'authenticator di Microsoft non ti so proprio dire, mi spiace :mellow:

Per l'authenticator di Microsoft non ti so proprio dire, mi spiace :mellow:
Grazie cmq.. Sei stato gentilissimo :)

ragazzi posso chiedere qui?in forza 7 mi va online (mi confronta i tempi, drivatar ecc..) xo quando devo entrare nelle stanze multiplayer mi dice che e impossibile connettersi con l host...

ho provato anche a invitare e fare un gruppo, ma quando entro nella stanza, gli altri entrano e a me mi butta fuori con quel messaggio.

gioco col win xbox store, secondo voi da cosa puo dipendere? devo modificare qualcosa?

Hai controllato se dall'app xbox>impostazioni>rete ti da qualche errore? Che almeno sarebbe un punto di partenza

Ultima modifica da un moderatore:
Hai controllato se dall'app xbox>impostazioni>rete ti da qualche errore? Che almeno sarebbe un punto di partenza
In che senso? Perché dall'app di Microsoft sul cell nn ho problemi.. Sembra che basti scaricare l'app (nel nuovo cell) e collegare l'account xbox :hmm:

In che senso? Perché dall'app di Microsoft sul cell nn ho problemi.. Sembra che basti scaricare l'app (nel nuovo cell) e collegare l'account xbox :hmm:
Volevo quotare il post sopra il tuo :asd: ho sbagliato :l4gann: adesso edito

Ragazzi ho un problema abbastanza fastidioso, dubito si possa fare qualcosa ma provo a chiedere.

In pratica mi sono sparite tutte le categorie di Steam, quelle in cui puoi raggruppare i giochi, nella libreria.

Mi è ritornato tutto su Giochi facendo scomparire tuttte le divisioni che avevo fatto...

anche a voi steam cloud è offline?

è da 3 ore che cerco di caricare screen ma mi da sempre errore...:loris:

anche a voi steam cloud è offline?è da 3 ore che cerco di caricare screen ma mi da sempre errore...:loris:
No, ho appena quittato un gioco e mi ha caricato i salvataggi senza problemi :morristend:

No, ho appena quittato un gioco e mi ha caricato i salvataggi senza problemi :morristend:
scoperto ora il perchè, mi hanno cancellato un screen di un playboy di mafia 3 dell'11/01(:loris:) e ho upload sospeso fino a domani mattina

ma che vita triste ha la gente che segnala gli screen:sard:?

scoperto ora il perchè, mi hanno cancellato un screen di un playboy di mafia 3 dell'11/01(:loris:) e ho upload sospeso fino a domani mattinama che vita triste ha la gente che segnala gli screen:sard:?
Ma oltretutto....era lo screen di un titolo, che senso ha ''censurarlo''? Metti una tag 18+ se proprio devi rompere le palle, te Valve, ma cancellarlo è davvero ridicolo

Ma oltretutto....era lo screen di un titolo, che senso ha ''censurarlo''? Metti una tag 18+ se proprio devi rompere le palle, te Valve, ma cancellarlo è davvero ridicolo
Avranno un qualche algoritmo che va in cerca di ste cose, si credo poco che moderano manualmente :asd:

Leggevo su reddit che ultimamente stanno oscurando anche diversi screen con nudo di the witcher. :asd:

ho fatto un po di prove:

nella sezione xbox mi dice che ce connessione ma non posso entrare nei server x il gioco online.

entrando nella risoluzione dei problemi mi manca neredo, che serve x giocare online, mi da stato disattivato.

ho spostato nel modem l opzione x vedere ipv6 oltre a ipv4, ho fatto molte delle procedure proposte x disattivare e riattivare neredo ma non me lo attiva...

non so dal modem dove abilitare neredo come scritto nella res dei problemi, e inoltre penso che ce qualcosa nelle protezioni che me lo blocca (ho provato ad una guida online ma e lo stesso che mi faceva fare nella res dei problemi dal bios...)

sapere cosa possa essere?

Leggevo su reddit che ultimamente stanno oscurando anche diversi screen con nudo di the witcher. :asd:
davvero ridicola come cosa, non c'è altro da dire

che poi ho scoperto adesso che l'ora nella mail era sbagliata e il ban è fino alle 18,33, 24h giuste dall'arrivo della mail

non scrivono manco le info corrette:asd:

ho fatto un po di prove:nella sezione xbox mi dice che ce connessione ma non posso entrare nei server x il gioco online.

entrando nella risoluzione dei problemi mi manca neredo, che serve x giocare online, mi da stato disattivato.

ho spostato nel modem l opzione x vedere ipv6 oltre a ipv4, ho fatto molte delle procedure proposte x disattivare e riattivare neredo ma non me lo attiva...

non so dal modem dove abilitare neredo come scritto nella res dei problemi, e inoltre penso che ce qualcosa nelle protezioni che me lo blocca (ho provato ad una guida online ma e lo stesso che mi faceva fare nella res dei problemi dal bios...)

sapere cosa possa essere?
Non so se questo possa aiutare.

Comunque Teredo non lo vedo più nella lista delle schede di rete (mi pare fosse li) e non è più nominato neanche nell'app xbox....hai aggiornato win10 alla 1709? Perchè magari hanno cambiato qualcosa :morristend:

Per vedere se è bloccato comunque puoi provare a disattivare momentaneamente l'av e attivare la dmz sul pc che usi per giocare

Non so se questo possa aiutare.Comunque Teredo non lo vedo più nella lista delle schede di rete (mi pare fosse li) e non è più nominato neanche nell'app xbox....hai aggiornato win10 alla 1709? Perchè magari hanno cambiato qualcosa :morristend:

Per vedere se è bloccato comunque puoi provare a disattivare momentaneamente l'av e attivare la dmz sul pc che usi per giocare
dove vedo gli aggiornamenti di win 10?

scusami... cosa e l av e la dmz?

- - - Aggiornato - - -

l ultimo aggiornamento fatto e il 19-10

- - - Aggiornato - - -

su xbox mi dice proprio teredo non si e qualificato...

Guida d'uso (Steam - Origin - Uplay - Blizzard Battle Net - Windows Store - GOG Galaxy) & SpazioPC Official Steam Group |

dove vedo gli aggiornamenti di win 10?
scusami... cosa e l av e la dmz?

- - - Aggiornato - - -

l ultimo aggiornamento fatto e il 19-10

- - - Aggiornato - - -

su xbox mi dice proprio teredo non si e qualificato...
Con av intendevo l antivirus, la dmz la setti dalle impostazioni del router, dove trovi quell’opzione dipende da che isp e che router hai peró, quindi non so dirti esattamente dove guardare. Di solito accedendo al pannello da controllo del router (dal browser vai su 192.168.0.1 o 192.168.1.1, o almeno quei 2 indirizzi sono quelli piu comuni) è sotto sicurezza o firewall, in sostanza ti apre tutte le porte in entrata e in uscita aiutandoti a capire se un servizio e per qualche motivo bloccato dal router.

Per vedere la versione di win10 basta che su start>impostazioni>sistema>informazioni su (o qualcosa di molto simile, non sono al pc ora). Gli update “grossi” a volte a me e capitato di doverli cercare manualmente da importazioni>sicurezza e aggiornamenti.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro