Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E poi c'è questa lista di giochi a cui puoi accedere solo da sottoscrittore del mensile https://www.humblebundle.com/monthly/troveCapito, grazie mille!
Tutti quei giochi quindi sono inclusi nel monthly? Cambianoogni mese o sono sempre gli stessi?E poi c'è questa lista di giochi a cui puoi accedere solo da sottoscrittore del mensile https://www.humblebundle.com/monthly/troveTi conviene scaricarti quelli che ti interessano subito, dato che sono senza DRM
la secondaTutti quei giochi quindi sono inclusi nel monthly? Cambianoogni mese o sono sempre gli stessi?
Ma come funziona Humble Trove? Scarico l'installer del gioco e me lo posso tenere per sempre perchè è senza DRM? E come funziona per gli update o giochi coop come torchlight 2?
Aggiungeranno anche questo, è solo questione di tempo... Alla peggio lo aggiungono dopoma quest'anno fifa 18 verrà aggiunto a origin access nel vault? l'anno scorso fifa 17 fu aggiunto ad aprile..
Credo che il massimo che puoi fare sia andare su proprietà -> tab aggiornamenti -> e cambiare aggiornamenti automatici da mantieni aggiornato ad aggiorna solo quando viene avviato, questo però va fatto per ogni singolo giocoIo ho problemi con la mia connessione riguardo i proxy, eh vabbè ho disattivato tutto e su internet riesco a navigare. Peccato che sporadicamente Steam mi rompa sempre le balle con un errore 180 e le pagine siano tutte oscurate. Ma sopratutto non riesco ad avviare certi giochi perchè cerca inutilmente gli aggiornamenti. Porco giuda ma non fa a disattivarli?
A me sembra tutto normale, posta uno screen :morris82:.Ma anche a voi dopo l'ultimo update l'interfaccia di steam si è ingrandita?:morris82: C'è un modo di tornare a com'era prima? Perchè è abbastanza improponibile così secondo me
ok a quanto pare c'entra con il dpi scaling per chi lo ha ad un valore diverso da 100%, "fixandolo" un sacco di gente ha sto problema (sopratutto con schermi aventi res > di 1080), mettendo lo scaling di windows al di sotto del 125% (l'ho messo a 124) a me pare essersi risolto il problemaA me sembra tutto normale, posta uno screen :morris82:.
Lasciate perdere. Ho risolto cercando soluzioni on line. Era un'impostazione nel pannello di controllo della scheda videoScusate, non so se va bene qui.
Dopo l'ultimo aggiornamento di Steam la pagina dove effettuare il login mi risulta completamente nera, di conseguenza non posso accedere.
Ho provato a disinstallare e reinstallare il cliente, ma nulla, non funziona comunque.
Qualcuno ha qualche soluzione?
cosa vuol dire che si è bloccato tutto? Ti da un qualche tipo di errore specifico/numerico quando provi ad avviare un gioco? Hai provato qualcos'altro oltre a mass effect? Tanto per capire che non sia un problema del gioco e non del sevizioStamane ho fatto l abbonamento a ea access da 1 mese quello a 3,99. Mi dice che l abbonamento e' attivo, inizio mass andromedario, ma adesso mi si e' bloccato tutto, non posso giocare a niente di niente. L abbonamento e' attivo, ma non mi fa giocare aniente. E questi vogliono rivaleggiare con steam?che e' successo? i soldi li ha presi e l abbonamento e' attivo, ho giocato stamane e oggi, ma adesso nulla! Che servizio di *****
La prova di Mass Effect compresa nell'abbonamento dura 10 ore, sicuro non siano finite?Non mi da nessun errore. Solo non mi fa giocare. Niente e' sparito il bottone gioca. Nessun gioco va. Posso solo scaricare aggiornamenti o dlc o demo. Manca proprio l opzione gioca o avvia. Lla prova gratuita e' scaduta, ma i soldi se li sono presi intanto.L abbonamento me lo da attivo ma su paypal non trovo il pagamento come mai?