Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Figata.giochi + giocati di steam dal 2015 a 2 mesi fa![]()
A me è un paio di giorni che chat, attività funzionano in modo ballerino.Ma anche a voi oggi la pagina delle attività non funziona?
Boh, ora funziona.A me è un paio di giorni che chat, attività funzionano in modo ballerino.
si prende per valido quanto scritto su Steam, quindi potrai scegliere il doppiaggio e i testi che preferisciStavo valutando l'acquisto di Sekiro, sarei indirizzato a prenderlo da cdkeys.
Sul sito però come lingue da: English, French, German, Italian, Polish, Russian, Simplified Chinese, Spanish....mentre su Steam segna anche il Giapponese.
Inoltre ci sta scritto che la key non è attivabile in Giappone.
Ora la mia domanda è questa: se compro la key potrò attivarla in Italia ma giocare il gioco in giapponese (interfaccia, doppiaggio e sottotitoli) nonostante su cdkeys non sia tra le lingue indicate oppure per poterlo fare sono obbligato ad acquistarlo direttamente da steam?![]()
Ragazzi io vorrei collegare l'account steam al profilo del forum ma ho un problema che tra l'altro ho da credo un anno? Forse più, e cioè che da browser non mi è possibile loggare. Anche se inserisco account e password corretti, e codice otp, continua a rilevarmi le credenziali non corrette. Eppure da programma invece non ho questo problema. Ciò mi ha impedito anche di collegarmi a steamtrades e servizi simili.
Sapete per caso dirmi da cosa potrebbe esser dovuto? Tenete presente che me lo fa sia sul pc a casa che su quello di lavoro.
Verifica l'impostazione privacy sul tuo account steam, il profilo deve essere impostato come "pubblico"Ragazzi io vorrei collegare l'account steam al profilo del forum ma ho un problema che tra l'altro ho da credo un anno? Forse più, e cioè che da browser non mi è possibile loggare. Anche se inserisco account e password corretti, e codice otp, continua a rilevarmi le credenziali non corrette. Eppure da programma invece non ho questo problema. Ciò mi ha impedito anche di collegarmi a steamtrades e servizi simili.
Sapete per caso dirmi da cosa potrebbe esser dovuto? Tenete presente che me lo fa sia sul pc a casa che su quello di lavoro.
Fantastico! Sì uso Chrome e per quanto avessi intuito fosse un problema suo pensavo che con la cache il problema si risolvesse da sè. Sono riuscito, grazie, provvederò anche a casa a sistemare.Che browser utilizzi? Hai provato ad utilizzare un browser differente con le impostazioni di fabbrica o la modalità incognito del browser che utilizzi di solito?
Se usi Chrome ho letto che molti che hanno avuto questo problema hanno risolto andando su chrome://settings/passwords e cancellando l'account di Steam salvato lì.
Utilizzate https://www.issteamdown.com/ per sapere se è un problema vostro o noMa anche a voi oggi la pagina delle attività non funziona?
Grazie per il linkKingArthassolo ha detto: