Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Su steam c'è in offerta Killing Floor... com'è?
Un Left 4 Dead meno valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un Left 4 Dead meno valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avendo già preso L4D direi che posso evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOL tutto risolto!!!

Mi sono ricomparsi tutti i giochi e sto scaricando tutta la roba che avevo :sbav:

LOL tutto risolto!!!
Mi sono ricomparsi tutti i giochi e sto scaricando tutta la roba che avevo :sbav:
Posso immaginare come ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra poco (SPERO) tocca a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi una domanda su Medal of Honor????

Se prendo il gioco su Ea Download Manager a che server mi collego per giocare online......................al game for windows live oppure ai server Ea ????

Grazie....

Non vorrei dire 'na cagata ma penso ai server EA. Anzi non dovrebbero essere DICE i server? (seconda cagata?)

Non vorrei dire 'na cagata ma penso ai server EA. Anzi non dovrebbero essere DICE i server? (seconda cagata?)
Server EA confermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Salve a tutti ragazzi.

Da poco ho rimesso a nuovo il pc e ho bisogno di aiuto per una questione con Game For Windows.

Non mi logga e mi da Internet IP : Accesso non eseguito e stessa cosa per UPNP.

Sapete aiutarmi??

Premetto che uso Win 7 64 bit.

Grazie

Ho preso battlefield bad company 2 da EA download Manager, posso aggiungere il gioco a steam per giocare con amici steam ????

Su Steam in offerta -75%:

Men of War - 5,24€ (20,99€)

Men of War: Red Tide - 4,99€ (19,99€)

Men of War: Gold Edition - 7,49€ (29,99€)

Ho preso battlefield bad company 2 da EA download Manager, posso aggiungere il gioco a steam per giocare con amici steam ????
si ma steam lo useresti solo per le chat perchè le funzioni specifike le avresti solo se l'avessi comprato da steam;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro