The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 13,643
Un Left 4 Dead meno valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu steam c'è in offerta Killing Floor... com'è?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un Left 4 Dead meno valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSu steam c'è in offerta Killing Floor... com'è?
neanche a me..A molti sta tornando online, a me ancora no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avendo già preso L4D direi che posso evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUn Left 4 Dead meno valido...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Posso immaginare come ti senti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOL tutto risolto!!!
Mi sono ricomparsi tutti i giochi e sto scaricando tutta la roba che avevo :sbav:
Server EA confermo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon vorrei dire 'na cagata ma penso ai server EA. Anzi non dovrebbero essere DICE i server? (seconda cagata?)
aggiunto.............Steam: Ragna_000 per chi vuole addare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo preso battlefield bad company 2 da EA download Manager, posso aggiungere il gioco a steam per giocare con amici steam ????
si ma steam lo useresti solo per le chat perchè le funzioni specifike le avresti solo se l'avessi comprato da steamHo preso battlefield bad company 2 da EA download Manager, posso aggiungere il gioco a steam per giocare con amici steam ????