Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Infatti l'unica pecca di steam secondo me è che non si può rivendere il gioco una volta acquistato.E' una grossa limitazione.

A parte il fatto che sta cosa l'ha detta Patcher e non valve, il che è tutto un dire :rickds:

Immagino potrebbe funzionare in un modo simile:

Frate zan_zan sul suo account ha LFD2, COD4, Rising e The orange box

Frate zan_zan desidera acquistare resident evil 5, che (ipotesi) costa euro 50.

A questo punto frate zan_zan ha due alternative:

-Sgancia 50 euro e compra il gioco

-Si fa cancellare dall'account uno o più giochi per un -modesto- sconto. Esempio, lfd2 è valutato 10 euro, quindi RE5 costa a frate zan_zan 40 euro + lfd2

A parte il fatto che sta cosa l'ha detta Patcher e non valve, il che è tutto un dire :rickds:
This.

A sto tizio poi sbagliano sempre il nome, un motivo ci sarà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segnalo su Steam Blacklight: Tango down a 7,50 € in offerta del 50%

Secondo me l'usato su steam sarà una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok l'esempio che fa Frate Zan Zan, potrebbe essere così... Ma poi cosa cambia dall'acquistare un gioco usato o nuovo?

Segnalo su Steam Blacklight: Tango down a 7,50 € in offerta del 50%
Secondo me l'usato su steam sarà una cazzata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok l'esempio che fa Frate Zan Zan, potrebbe essere così... Ma poi cosa cambia dall'acquistare un gioco usato o nuovo?
All'acquirente nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

All'acquirente nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Appunto... il che mi sembra un pò 'na stupidata... Chi glielo fa fare a loro di vendere un gioco a prezzo inferiore quando possono venderlo a prezzo pieno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' più facile che la notizia non sia reale o che non si possano acquistare giochi usati ma solo venderli a Steam... Che non farebbe altro che "bloccarti l'accesso".

Bè pensandoci bene come idea è geniale... Se si è Valve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi ha problemi con Steam?Da me non carica nessuna pagina e compare questo

Impossibile caricare la pagina Web (errore sconosciuto).-118

Qualcuno di voi ha problemi con Steam?Da me non carica nessuna pagina e compare questo
Provato a riavviare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Doug Lombardi nega che Steam aprirà alla compravendita dell'usato. 

Mercoledì scorso è apparsa su NowGamer un'intervista al famigerato Michael Pachter nella quale l'analista di Wedbush Morgan prevedeva l'apertura di Steam alla compravendita di giochi "usati", per quanto l'aggettivo mal si adatti alla realtà del digital delivery.

Pachter si riferisce espressamente alla pratica del "trade-in" (la formula secondo la quale i negozi tradizionali praticano uno sconto sull'acquisto di un gioco nuovo se il cliente riporta indietro un usato) ma nella sua previsione sembra essere compresa anche la possibilità di compravendita diretta tra utenti.

In modo abbastanza lapidario, Valve ha smentito che sia in programma una funzionalità di questo tipo, comunicando a Bluesnews di non aver mai avuto rapporti con il signor Pachter.
Daje Doug suonagliele...:rickds:

Smerdata totale...:rickds:

Anche stamattina steam da l'errore di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

E non funziona neanche se ci vado da Firefox

Daje Doug suonagliele...:rickds:Smerdata totale...:rickds:
o ragas, io ci speravo, poi era una notizia riportata da spazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vabbè dai, sarà per la prossima volta, anche se mi sembra una boiata comprare un file "usato", ma che cavolo vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho ancora problemi con Xfire: Non mi fa fare gli screen! Di solito quando faccio partire un gioco mi dice "xfire in game enabled" adesso col pc nuovo ho provato Crysis Warhead, Metro 2033 e MOH e con nessuno dei 3 mi fa fare screen!

Come mai? Help please, ho provato a modificare dalle impostazioni di xfire la directx usata ma NON riesco a cambiarla e rimane fissa sulla 9 (mentre uso la 10-11)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro