Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
non penso proprio :none:
Avevo già cercato in giro, ma ho voluto chiedere per sicurezza. Peccato, visto che un amico ha condiviso l'account con un altro nostro che ci ha installato sopra Black Ops e Modern Warfare 2... Sono destinati a rassegnarsi, dunque.

Grazie mille della risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT @The_Train: Ok, proverò a chiedere là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga posto dal gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif su windows marketplace age of empires 3 completo di espansioni scontato del 99% a 0,10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

raga posto dal gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif su windows marketplace age of empires 3 completo di espansioni scontato del 99% a 0,10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Oemmeggì O__O

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma io mi sono appena creato un secondo account GFWL (ho avuto problemi con la pass con il primo).Se io volessi installare GTA IV adesso, potrei associarlo a questo account o rimane legato a quello vecchio?

Preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi ma io mi sono appena creato un secondo account GFWL (ho avuto problemi con la pass con il primo).Se io volessi installare GTA IV adesso, potrei associarlo a questo account o rimane legato a quello vecchio?
Al momento dell'installazione mi sembra che ti chieda con quale account accedere, quindi non dovrebbero sorgere problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Al momento dell'installazione mi sembra che ti chieda con quale account accedere, quindi non dovrebbero sorgere problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Si ma siccome mi chiederà sicuramente la cd key, non vorrei che mi dicesse "Hai associato questa cd key a questo account, o accedi con questo o non giochi online" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma siccome mi chiederà sicuramente la cd key, non vorrei che mi dicesse "Hai associato questa cd key a questo account, o accedi con questo o non giochi online" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi hai dato l'opportunità di reinstallare Fallout 3 per giocarmelo come si deve...

Ebbene si, non ci sono problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure ho cambiato account......reinstallando Fallout, però, ho inserito la CD Key ed è andato tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una domanda, nn so bene come funzionano ste cose che non gioco molto col pc, mi fate una mini guida su come scaricare da windows live? e poi un'altra cosa, posso scaricare client da questo pc, scaricare il gioco e poi installarlo su un altro pc? che sto sul pc pezzotto

Mi hai dato l'opportunità di reinstallare Fallout 3 per giocarmelo come si deve...Ebbene si, non ci sono problemi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io pure ho cambiato account......reinstallando Fallout, però, ho inserito la CD Key ed è andato tutto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene, effettivamente anche io dovrei installare FO3 (per la terza volta) e giocarmelo come si deve, magari stavolta ricominciando da capo...

Comunque grazie trenino :claudia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene, effettivamente anche io dovrei installare FO3 (per la terza volta) e giocarmelo come si deve, magari stavolta ricominciando da capo...

Comunque grazie trenino :claudia:
Non è che mi impresti la key di FO3? :claudia:

Ragazzi non riesco ad installare il client di GfW durante l'installazione mi da errore 0x800b0003,come posso risolvere?

Ora che ho scaricato Age of Empires, devo cliccare sul gioco base per avere tutte le espansioni contenute o sull'ultima uscita?

Ragazzi non riesco ad installare il client di GfW durante l'installazione mi da errore 0x800b0003,come posso risolvere?
Hai provato a riscaricare il client?

Ora che ho scaricato Age of Empires, devo cliccare sul gioco base per avere tutte le espansioni contenute o sull'ultima uscita?
Non ho capito onestamente......ma tra un po' dovrei finire il download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si ma da sempre lo stesso errore
Hai XP vero?

Scarica l'hotfix relativo alla lingua da te scelta...italiano suppongo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

XP LIVE Hotfix

Non ho capito onestamente......ma tra un po' dovrei finire il download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una volta finito il download avrai 3 .exe sul desktop (gioco base e le due espansioni).Se io ad esempio apro il gioco base, ho anche le civiltà e le (eventuali) novità introdotte con le due espansioni?

eheh l'ho già visto,il problema è che ho windows 7
Allora...a quanto so è un'errore relativo agli aggiornamenti...

Te da dove stai scaricando il client?

Una volta finito il download avrai 3 .exe sul desktop (gioco base e le due espansioni).Se io ad esempio apro il gioco base, ho anche le civiltà e le (eventuali) novità introdotte con le due espansioni?
Se son tre eseguibili non credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però partendo dall'ultima espansione, ad esempio, beneficerai di tutti i contenuti del gioco base e della prima espansione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se son tre eseguibili non credo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Però partendo dall'ultima espansione, ad esempio, beneficerai di tutti i contenuti del gioco base e della prima espansione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Avviando il gioco da GFW mi apre il gioco base però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro