Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Dark Void scontato su GfWM 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

L'offerta della settimana di Games for Windows Marketplace ha per protagonista Dark Void, venduto al prezzo speciale di 14,99€ con uno sconto quindi del 50% sul prezzo originale. Il titolo, sviluppato da Capcom, ha inoltre il supporto completo di Windows Live.
Fonte:Spaziogames

*ATTENZIONE*Su Steam sta girando del phishing! Se qualche vostro amico vi manda messaggi come:

"NomeAmico" says: Hey! Nvidia Gives 3 STEAM Games for FREE!! http://steamcommunity-nvidia3.tk/

NON loggatevi in quella pagina...è un fake login appena inserite i dati ve li frega...un mio amico a cui avevano fregato l'account mi ha mandato sto messaggio, visto che non so fesso e me ne so accorto l'ho telefonato per dirglielo ed ora per fortuna l'ha recuperato.

Secondo quel che mi ha detto, i presunti hacker cambierebbero la password in 1234567890

La cosa bella è che lui non riuscendo a loggare ha provato combinazioni a caso e ci è riuscito xD

Occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OMG,mi era arrivato un link del genere e io l'aveo aperto ma non mi ci era loggato però...sono a rischio comunque ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png omfg

OMG,mi era arrivato un link del genere e io l'aveo aperto ma non mi ci era loggato però...sono a rischio comunque ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png omfg
Se non hai fatto il login non rischi niente

oddio.... perchè i download vanno alla velocità di un bradipo morto -.-

edito:

mi và a 800 kb/s

:morristend:

Xfire: xtorrexSteam: xxtorrexx
aggiunto su steam !!!

tra l'altro se sei di Novara Novara sei pure vicino a mè visto che io stò dove c'è la Malpensa.......

Raga qualcuno mi aiuta il microfono di steam fa il biricchino! Comnque piacere io sono thepunisher515 addatemi se volete maciullare zombi e giocare a team fortess 2

Ho una domanda da porvi: dunque io ho cod 4 posso legarlo a steam senza scaricarlo dal sito o no?

Ho una domanda da porvi: dunque io ho cod 4 posso legarlo a steam senza scaricarlo dal sito o no?
Si, in basso a sinistra clicca su:"Aggiungi gioco non di Steam"...

si ma non posso farlo come per fallout new vegas?
No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fallout: New Vegas, anche se retail, sfrutta le fuznioni di SteamCloud...ossia ore di gioco, achivements e cazzi vari......infatti al momento dell'installazione ti ha chiesto di accedere al tuo account Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CoD 4 no invece......a meno che non compri la versione digitale presente su Steam...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate ho appena comprato il mio primo gioco su steam e volevo chidervi se dopo aver cancellato il gioco lo perdo per sempre oppure no?

Scusate ho appena comprato il mio primo gioco su steam e volevo chidervi se dopo aver cancellato il gioco lo perdo per sempre oppure no?
Assolutamente no, potrai riscaricarlo quando vorrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro