R
riku1996
comprato cod 4 :wush:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte:SpaziogamesDark Void scontato su GfWM
Tommaso "FireZdragon" Valentini
L'offerta della settimana di Games for Windows Marketplace ha per protagonista Dark Void, venduto al prezzo speciale di 14,99€ con uno sconto quindi del 50% sul prezzo originale. Il titolo, sviluppato da Capcom, ha inoltre il supporto completo di Windows Live.
OMG,mi era arrivato un link del genere e io l'aveo aperto ma non mi ci era loggato però...sono a rischio comunque ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png omfg*ATTENZIONE*Su Steam sta girando del phishing! Se qualche vostro amico vi manda messaggi come:
"NomeAmico" says: Hey! Nvidia Gives 3 STEAM Games for FREE!! http://steamcommunity-nvidia3.tk/
NON loggatevi in quella pagina...è un fake login appena inserite i dati ve li frega...un mio amico a cui avevano fregato l'account mi ha mandato sto messaggio, visto che non so fesso e me ne so accorto l'ho telefonato per dirglielo ed ora per fortuna l'ha recuperato.
Secondo quel che mi ha detto, i presunti hacker cambierebbero la password in 1234567890
La cosa bella è che lui non riuscendo a loggare ha provato combinazioni a caso e ci è riuscito xD
Occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se non hai fatto il login non rischi nienteOMG,mi era arrivato un link del genere e io l'aveo aperto ma non mi ci era loggato però...sono a rischio comunque ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png omfg
aggiunto su steam !!!Xfire: xtorrexSteam: xxtorrexx
sisi sono proprio di novara...il forum si sta popolando di "novaresi"aggiunto su steam !!!tra l'altro se sei di Novara Novara sei pure vicino a mè visto che io stò dove c'è la Malpensa.......
????? ce ne sono anche altri ??????sisi sono proprio di novara...il forum si sta popolando di "novaresi"
Si, in basso a sinistra clicca su:"Aggiungi gioco non di Steam"...Ho una domanda da porvi: dunque io ho cod 4 posso legarlo a steam senza scaricarlo dal sito o no?
No...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi ma non posso farlo come per fallout new vegas?
Assolutamente no, potrai riscaricarlo quando vorrai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifScusate ho appena comprato il mio primo gioco su steam e volevo chidervi se dopo aver cancellato il gioco lo perdo per sempre oppure no?
si è pieno ma pochi in sezione pc comunque voglio entrare nel gruppo di steam!????? ce ne sono anche altri ??????