Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Ho fatto qualche screen con Steam però ho dovuto chiudere il caricamento automatico perchè dovevo andare e ora non trovo gli screenshots :morris82:

sono andati perduti o sono in qualche cartella?

Ho fatto qualche screen con Steam però ho dovuto chiudere il caricamento automatico perchè dovevo andare e ora non trovo gli screenshots :morris82:sono andati perduti o sono in qualche cartella?
E' un bordello immane trovarli.

Vai in C: - Programmi - Steam - Userdata - *NumeriRandom* - *NumeriRandom* - Remote - Screenshots.

Il problema sta al secondo *NumeriRandom*...buona fortuna per trovare la cartella del gioco con cui hai fatto gli screen...:rickds:

E' un bordello immane trovarli.Vai in C: - Programmi - Steam - Userdata - *NumeriRandom* - *NumeriRandom* - Remote - Screenshots.

Il problema sta al secondo *NumeriRandom*...buona fortuna per trovare la cartella del gioco con cui hai fatto gli screen...:rickds:
Trovati subito :morris82:

grazie per la dritta

Io invece ho fatto gli screen ma non riesco a postarli sul forum...

Nel senso se vado sul mio profilo Steam li visualizzo ma poi?

Devo per forza trovare le immagini, caricarle per i 'zzi miei e poi postarle?

Io invece ho fatto gli screen ma non riesco a postarli sul forum...Nel senso se vado sul mio profilo Steam li visualizzo ma poi?

Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Me cojoni!

Ma aspè, ho notato che alcuni utenti hanno caricato delle foto (topic screenshot) e cliccandoci sopra col tasto destro mi da come sorgente steamcloud... WTF?

Me cojoni!
Ma aspè, ho notato che alcuni utenti hanno caricato delle foto (topic screenshot) e cliccandoci sopra col tasto destro mi da come sorgente steamcloud... WTF?

52276B780355F58B8560291FB75BBBFDF2C5AEC1

---------- Post added at 01:40:07 ---------- Previous post was at 01:39:30 ----------

Funge...che figata...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Vai nel sito ufficiale di Steam, logga e vai su community, screenshots e copi l'Indirizzo immagine...:stema:

Io invece ho fatto gli screen ma non riesco a postarli sul forum...Nel senso se vado sul mio profilo Steam li visualizzo ma poi?

Accedi al tuo profilo della community di Steam dal browser di internet con cui navighi normalmente e non con Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Una cosa che secondo me manca ancora in steam è la possibilità di fare coi propri amici i gruppo di suddivisione e rinominarli.

Con la scusa che si può cambiar nome ogni volta che devo parlare con qualcuno è un parto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una cosa che secondo me manca ancora in steam è la possibilità di fare coi propri amici i gruppo di suddivisione e rinominarli.
Con la scusa che si può cambiar nome ogni volta che devo parlare con qualcuno è un parto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vero, avendo tanti amici, una lista unica diventa quasi ingestibile... Sarebbe comodo poter creare dei gruppi.

Vero, avendo tanti amici, una lista unica diventa quasi ingestibile... Sarebbe comodo poter creare dei gruppi.
è la cosa che odio di più di steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda rapidissima,come registro un gioco acquistato retail su Steam??
Il gioco si appoggia a Steam?Se si, allora inserendo normalmente la key, altrimenti devi fare Aggiungi gioco non di Steam

Steam sconta i titoli Square Enix! 

Tommaso "FireZdragon" Valentini

Questa settimana tutti gli utenti Steam potranno approfittare di gustosissime offerte per i titoli Square Enix presenti nel catalogo del noto servizio di digital delivery. Ogni giorno un titolo verrà scelto e messo in vendita con un forte sconto, ad iniziare questa promozione è Batman Arkham Asylum Game of the Year Edition, scontato del 75% e venduto a soli 7,50€.

E' inoltre possibile pre-acquistare lo Square Enix Complete Pack che, per la modica cifra di 74,99€, vi permetterà di accaparrarvi titoli per un valore complessivo di 516,66€.

Fonte:Spaziogames

Comunque da steam è possibile vedere i screen senza dover usare il browser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vi precedo su tutte le notizie di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque da steam è possibile vedere i screen senza dover usare il browser. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
vero, però se copio l'url in alto e provo ad inserirle in un post sul forum non esce fuori alcuna immagine...

Preso il primo Just Cause a 3 euro e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avessi isoldi li prenderei anche io... con 10 euro te li porti a casa tutti e due... : )

Oggi Front Mission Evolved 10 euro anzichè 40...scaffale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro