Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Da quel che leggo, ora gli screen sono implementati di default su steam, e lo storage sulla steam cloud sarà di 1gb max per account //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

sììììì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Uprising mi tenta......//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Porca pupazzola.I RA3 non mi son piaciuto molto sinceramente.Ma il tiberium wars con esp l'ho adorata un sacco.

Aggiornamento per Steam 

Andrea "Tian" Urso

E' stato rilasciato un aggiornamento per Steam sono state aggiunte nuove funzioni, ma vediamole in dettaglio:

Steam Screenshots

Added support for Steam Screenshots. Press F12 while in any game that runs the Steam Overlay to take screenshots, then publish them to your Steam Community profile, or anywhere else on the web. Each user is allotted 1 GB of Steam Cloud storage for screenshots.

Library Search capability and related navigation updates

Added Search capability to the library for quick filtering of your list. Press Tab to move focus to and from the search field, press Esc to clear the search.

Moved access to all library sub views (Games, Media Tools, Downloads, etc.) into the library's dropdown control

Voice quality improvements

Changed microphone voice input from 11 kHz to 16 kHz

Changed voice output from 8 kHz to 16 kHz

Fixed the settings-dialog microphone test to correctly re-init the calibration client if the active voice device changes

Reduced voice prefix buffer size from 200 to 100 ms, but increased trailing from 200 to 400 ms - reduces latency when transitioning from silence to active voice, but still should keep it from sounding like chat is cutting out mid-sentence

Increased thresholds for voice activity detection, making it less sensitive

Increased amount of gain applied to voice

Changed disconnect message when a friend ends a voice call to ' has ended the call'

Windows: Fixed microphone to reinitialize correctly if Windows signals that a device in the system has changed

Windows: Changed voice output device for Steam to be the default communication device

Web addresses

Added an option to display the client's URL address bar, and turned it off by default, given its limited utility

Web views now include a "Copy Page URL" command in the context menu, to copy the page's web address to the clipboard

Game invites

Moved game invites from friends outside of the chat stream, into their own panel in the chat dialog for improved discoverability

Account security

Added password strength meter to the Change Password wizard

Added a prompt to choose a new password if you've recently had Steam Support change your password on your behalf

General bug fixes

Fixed game invites not working from lobby-based games

Fixed games not launching automatically after resolving a cloud conflict

Fixed download rate sometimes erroneously reporting very high speeds

Fixed a crash on startup or when viewing Games page

Fixed client hang which could occur while hovering on links in any HTML-based display area

Corrected check box states in the Friends window menu to properly remain in sync

Fixed bug where some downloadable content was not downloaded until the client was restarted

Fixed a rare and small, but steady memory leak caused by the Steam Overlay in some full screen D3D10/D3D11 games

Mac OS X: Fixed a problem where attempting to resume a paused/interrupted download could always report ‘server unavailable’

Mac OS X: Fixed password input fields in the Steam Overlay to correctly receive input

Per aggiornare Steam basta andare alla voce "File", scegliere "check Steam client updates".
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dovrebbe partire in automatico l'aggiornamento del client, anche perchè è obbligatorio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lo ha fatto anche a me che ho partecipato alla beta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Preso Red Alert 3: Uprising...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Sto pensando di trasferire tutti i giochi di steam dall'attuale hdd dove ho installato steam (ovvero C, dove ho anche windows) all'altro hdd da 1 tera. Quello che mi hanno consigliato di fare è di copiare la cartella SteamApps sull'altro hdd, poi disinstallare steam da C, reinstallarlo sull'altro hdd, rimettere la cartella dentro steam e avviarlo. così a quanto pare non ci sono problemi. Qualcuno che lo ha già fatto mi conferma che funziona tutto? :morristend: Rimane tutto com'era prima? non da problemi con gli aggiornamenti futuri, perdita di dati, ecc.? La lista amici, e tutti i dati relativi alla pagina comunità rimangono esattamente com'erano poco prima di disinstallare steam?

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto pensando di trasferire tutti i giochi di steam dall'attuale hdd dove ho installato steam (ovvero C, dove ho anche windows) all'altro hdd da 1 tera. Quello che mi hanno consigliato di fare è di copiare la cartella SteamApps sull'altro hdd, poi disinstallare steam da C, reinstallarlo sull'altro hdd, rimettere la cartella dentro steam e avviarlo. così a quanto pare non ci sono problemi. Qualcuno che lo ha già fatto mi conferma che funziona tutto? :morristend: Rimane tutto com'era prima? non da problemi con gli aggiornamenti futuri, perdita di dati, ecc.? La lista amici, e tutti i dati relativi alla pagina comunità rimangono esattamente com'erano poco prima di disinstallare steam?
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Già fatto io, sono passato da xp a seven e non ho riscontrato nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Già fatto io, sono passato da xp a seven e non ho riscontrato nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ah, tu addirittura hai passato i giochi da un sistema operativo ad un altro senza problemi? non hai perso nessun salvataggio? niente di niente? nessun dato? ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nel mio caso devo solo trasferire tutto da un hdd più piccolo ad un hdd più grande, che mi permetterà finalmente di reinstallare tutti i giochi che ho su steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

grazie

daje...ho preso red alert più espansione...sto spendendo un botto...dannato stim e i suoi saldi...

Per celebrare la nomination come finalista all'Indipendent Game Festival, Gaijin Games ha deciso di mettere in vendita la versione pc di BIT.TRIP BEAT con uno sconto pari al 50%.
I giocatori potranno così acquistare il titolo a soli 3,99€ da oggi fino al prossimo 7 marzo.
Fonte: Spaziogames

Steam sbarca anche sulla TV: ecco Big Picture

di Roberto Caccia

Martedì 1 marzo 2011

Stampa Commenti (15) Condividi5 Buzz it

Valve ha presentato ufficialmente la modalità Big Picture di Steam. Grazie al supporto ai controller e un design rinnovato, consente di fruire dei contenuti della piattaforma di distribuzione digitale su tutti gli schermi di casa.

In occasione della GDC 2011 (Game Developers Conference) Valve ha presentato Big Picture, una funzione che permette di usare la piattaforma Steam sulle TV da salotto. Questa novità porterà la vasta libreria di Steam su tutti gli schermi degli appassionati di videogiochi.

Grazie al supporto per i controller e a un design realizzato appositamente, la modalità Big Picture consente una facile navigazione sugli schermi televisivi, si legge nel comunicato stampa. "I nostri partner e utenti ci hanno chiesto di rendere disponibile Steam su più dispositivi", ha dichiarato il vice presidente del marketing di Valve Doug Lombardi.

Steam sbarca sulle TV, grazie alla modalità Big Picture

"Con Big Picture, la disponibilità di Steam su Mac e il supporto a Steam su PS3 con Portal 2 stiamo proseguendo proprio in questa direzione, cioè creare nuove opportunità per giocare su qualsiasi TV o schermo PC".

Ulteriori dettagli riguardanti la modalità Big Picture saranno rivelati nel corso di questa settimana, durante gli incontri con sviluppatori e distributori che si terranno durante il GDC di San Francisco.

Prosegue così il cammino di Valve per affermare Steam come la piattaforma leader nella distribuzione digitale di contenuti interattivi, grazie agli oltre 30 milioni di account in tutto il mondo.

Games for Windows LIVE

Salve ragazzi. Avrei bisogno di vostre delucidazioni sulla questione giochi Games for Windows LIVE. Da quanto ho capito, giocando a questi giochi sul PC, potrei sbloccare achievements e gpoints che si sommerebbero tranquillamente a quella della mia gamertag xbox.

Ora, è effettivamente così, oppure ho capito io male?

Mi interessa perchè avendo un pc abbastanza buono, e costando i giochi pc molto meno di quelli 360, qualche gioco me lo giocherei volentieri su pc piuttosto che su 360. Ovviamente giochi originali, niente tarocchi ;p

Uhmmmmmm non sono sicuro al 100% però no.

L'account puoi usare lo stesso di quello che usi sulla botola ma per gli achiv non mi pare si sommino ma li divida.

Almeno mi sembra di ricordare che quando avevo la botola sulla mia tag c'era scritto che gli achiv che avevo erano del pc.

Ripeto che non sono sicuro al 100% ma al 70% si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Si è esattamente così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io uso il mio vecchio profilo xboxlive per giocare i giochi GFWL su pc e i miei punti del pc vengono sommati ai punti che avevo fatto su xbox. in poche parole la gamertag è la stessa ed è in comune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (a patto ovviamente che tu decida di usare la stessa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro