Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Sapete se steam fa storie se si attivano key non del proprio Paese? Ho trovato Portal 2 a 25 Euro, ma è una key russa... E per attivarla basta che mi metto Russia come regione di download?
Evita come la peste le key steam region-locked, soprattutto quelle russe.

Esatto.Le key lockate a regione evitarle il più possibile.E se non si è sicuri prima meglio chiedere.

Io ultimamente compro solo key ma mi informo sempre se posso o no.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Metro 2033 a 10 euro, quasi quasi lo prendo, così me lo gioco mentre aspetto che mi arrivi Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una mia curiosità..ma perchè i giochi per pc costano cosi poco e sono soggetti a frequenti sconti mentre quelli per consolle costano molto di più anche dopo diverso tempo?eppure anche per pc si vende molto

Ragazzi ho un problema! Dopo 15-20 minuti di gioco (qualsiasi) su steam mi si blocca il computer!Questo succede solo da pochi giorni in quanto primo andava tutto benissimo... Aiuto :tragic:
Qualcuno sa rispondermi?

Qualcuno sa rispondermi?
Succede solo con i giochi di steam? che giochi sono? hai cambiato qualcosa (driver, per esempio)? hai controllato le temperature dell'hardware e se c'è della polvere sui componenti?

Succede solo con i giochi di steam? che giochi sono? hai cambiato qualcosa (driver, per esempio)? hai controllato le temperature dell'hardware e se c'è della polvere sui componenti?
Si solo con quelli di steam, polvere non dovrebbe esserci, ho pulito anche ieri...

Ma la temperatura di solito quanto deve essere? Ho scaricato il programma per vedere la temperatura e mi son usciti questi valori:

2mpde35.jpg

Hai provato a chiudere steam e cancellare il file ClientRegistry.blob che si trova nella directory principale di steam (C:\Programmi\Steam, di solito) e poi riavviare steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

una mia curiosità..ma perchè i giochi per pc costano cosi poco e sono soggetti a frequenti sconti mentre quelli per consolle costano molto di più anche dopo diverso tempo?eppure anche per pc si vende molto
Perchè sul prezzo dei giochi per console c'è una percentuale che se li intasca sony e microsoft.Su pc questo non c'è.

Hai provato a chiudere steam e cancellare il file ClientRegistry.blob che si trova nella directory principale di steam (C:\Programmi\Steam, di solito) e poi riavviare steam? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E' sicuro come metodo?

Altrimenti prova a far così.Fatti il backup dei giochi che hai installato.Cancella steam e pulisci il pc da tutti i file collegati a esso.Reinstallalo e vedi se te lo fa ancora.

O se no un ble formattone fa sempre bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' sicuro come metodo?
Mi pare di si, spesso consigliano di eliminarlo quando si hanno problemi con steam...non sono sicuro che serva per risolvere problemi con i giochi di steam...comunque se non ti senti sicuro basta che non lo elimini dal cestino così nel caso volessi ripristinarlo puoi farlo da lì (cancellando il nuovo file ClientRegistry.blob che viene creato automaticamente).

Grazie, adesso provo e poi vi dico!

Edit:

Niente, è il pc... mi si blocca anche con i giochi non di steam...

cosa posso fare?

Grazie, adesso provo e poi vi dico!
Edit:

Niente, è il pc... mi si blocca anche con i giochi non di steam...

cosa posso fare?
Ti consiglio di chiederlo in zona tecnica (SpazioTech) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif altrimenti quì ci cazziano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Formattoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :kaname:
Ma basta con sto formattone!!! Cioè l'unica soluzione a tutti i problemi su pc è il format??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma basta con sto formattone!!! Cioè l'unica soluzione a tutti i problemi su pc è il format??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lol si. :kaname:

Scherzi a parte: ti stupiresti di quanto andrebbe meglio il pc dopo un format.Il suo è un problema software quindi o sta lì e perde tempo a cercare il motivo ( che secondo me è una perdita di tempo ) oppure format così guadagna tempo e prestazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro