Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
dove lo imposti?
dal tool nvidia?
no impostazioni energetichd di windows ... di solito consigliano sempre di mettere "prestazioni" per videogiocare, ma con il "bilanciato" mi gira tutto meglio ed ero curioso di sapere come mai

no impostazioni energetichd di windows ... di solito consigliano sempre di mettere "prestazioni" per videogiocare, ma con il "bilanciato" mi gira tutto meglio ed ero curioso di sapere come mai
avendo problemi pur eio posso provare
Post automatically merged:

comunque tornando a cod se metto texture basse non ho il freeze ogni tot secondi.
ma un pc come il mio non dovrebbe tribolare con questo gioco no?
ryzen 7 5700 x3d + 4700 super +32 ram (veloci) e hd ssd

se non ce la fa a mandare maxato cod credo ci siano problemi. cioè mi gira attorno a 80\100...poi droppa sotto 40...e lo vedo dagli fps 1%...droppa fino a 30 fps, così lo scatto è ben percepibile.
boh,dalle impostazioni mi dic ehc emi avanzano oltre 3,5 gb di ram

Ragazzi nn riesco a capire una cosa
All improvviso la mia lista desideriè vuota dice che ci sono 72 articoli ma nessuno compatibile con i filtri applicati
Il filtro in questione sarebbe giochi con notifiche della lista desideri
Ma io sto filtro non l ho impostato e tra l altro se apro “opzioni” oppure “ordina per” non trovo questo filtro
Quindi se voglio vedere tutti i miei giochi devo cliccare sul bannerino filtro “giochi con notifiche della lista desideri”
Come faccio a tornare come era in origine visto che nn ho la sezione per impostare i filtri?

Ultima modifica:
Ragazzi nn riesco a capire una cosa
All improvviso la mia lista desideriè vuota dice che ci sono 72 articoli ma nessuno compatibile con i filtri applicati
Il filtro in questione sarebbe giochi con notifiche della lista desideri
Ma io sto filtro non l ho impostato e tra l altro se apro “opzioni” oppure “ordina per” non trovo questo filtro
Quindi se voglio vedere tutti i miei giochi devo cliccare sul bannerino filtro “giochi con notifiche della lista desideri”
Come faccio a tornare come era in origine visto che nn ho la sezione per impostare i filtri?
Secondo me devi darci la tag per vedere se anche noi la vediamo vuota, magari è un bug. :sisi:

Secondo me devi darci la tag per vedere se anche noi la vediamo vuota, magari è un bug. :sisi:
Ma dove si impostano i filtri
Io nn vedo un opzione filtri al di là di opzioni e ordina per

Tra l altro ho controllato pure su pc e la lista desideri appare come sempre
E nn vedo sezioni per impostare filtri
Ho sto problema sull app
E nn capisco perche
È vero che cliccando su quel filtro mi appaiono tutti i giochi ma vorrei capire come tornare a come era prima anche xke io nn ho toccato nulla

Ultima modifica:
ragazzi ecco il video del mio problema...fullato ogni tot secondi droppa per un secondo e da fastidissimo :(

la cosa strana è che pensavo il mio pc ce la facesse alla grande:
Ryzen 7 5700 x3d
4700 Super
32 gb di ram

ragazzi ecco il video del mio problema...fullato ogni tot secondi droppa per un secondo e da fastidissimo :(

la cosa strana è che pensavo il mio pc ce la facesse alla grande:
Ryzen 7 5700 x3d
4700 Super
32 gb di ram

1118.png

eh non lo so ..chiedo a voi perchè fa così.
ho aggiornato tutto (driver ecc)
Se lo metto con un preset grafico più basso (di uan tacca) droppa ma a schermo non lo vedo perchè rimane a fps alti.
Blocca a 60 e attiva il vsync, vedi se risolvi.

Ma ti pagano?
Scusa ma noncapisco
lui ha chiesto "con frame sbloccato quanti fps fai"...e io ho risposto "quelli che vedi usl video"...mica è una cosa stabile. varia no? in certi momenti va a 80...altri 90...
Il problema è che il fps 1% cala ogni tot secondi a 35...ed è li che io a schermo vedo lo scatto.
non capisco prorio cosa vuoi dire
Sai cosa fare Spielberg.
???

Ragazzi ma perché se avvio dmc v da Steam mi si apre in una finestra piccolissima centrale e tra l altro nn posso nemmeno richiamare la barra di Windows con il tasto apposito
Sono costretto ad aprire gestione attività
E come faccio a risolvere per aprire il gioco normalmente ?

Forse ho capito l inghippo
Probabilmente mi ha mantenuto la risoluzione di Steam deck

Ultima modifica:
Ragazzi ma perché se avvio dmc v da Steam mi si apre in una finestra piccolissima centrale e tra l altro nn posso nemmeno richiamare la barra di Windows con il tasto apposito
Sono costretto ad aprire gestione attività
E come faccio a risolvere per aprire il gioco normalmente ?

Forse ho capito l inghippo
Probabilmente mi ha mantenuto la risoluzione di Steam deck
Ci sto giocando proprio in questi giorni ma non mi ha dato problemi, prova a cancellare il file "dmc5config.ini" dalla cartella del gioco così ti resetta le impostazioni video, molto probabilmente risolvi.
Il fatto che "blocchi" la tastiera e non ti permetta di chiamare il menu start o fare alt+tab è normale, lo fa anche a me.

Un altra cosa
Ho avviato devil may cry del 2013
Inizialmente mi ha chiesto di installare il net framework 3,5 ho dato l ok ma poi ho annullato xke mi sembrava una cosa strana
Sta di fatto che Il gioco è partito lo stesso
Ora quando avvio Windows mi avvisa di nuovo che Steam vuole installare qualcosa ma nn mi apre più la finestra per installare questo net framework ( che nn so cosa sia) e il gioco comunque parte
Ho fatto qualche errore?
Avrei dovuto continuare l installazione ?

Ultima modifica:
Si avresti dovuto, son tutte librerie che, in un modo o nell'altro, servono ai giochi
Controlla nella cartella di installazione se c'é un eseguibile dedicato al net framework e prova ad avviarlo per fargli completare l'installazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro