Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Non rischio di mostrare loro informazioni importanti, con questi screen, vero?

Altra cosa: dove trovo la lista delle licenze? Spero non vogliano gli screen di tutta la mia libreria, che è lunga.
No sono informazioni abbastanza safe, chiave ed errore sono ovviamente da mostrare, e le altre sono solo la lista delle attivazioni con relativa data.
Le trovi qua https://store.steampowered.com/account/licenses/

Alla fine mi hanno rimborsato e dato un codice sconto. Peccato. Avrei preferito ottenere il gioco :dsax:
Ma almeno ho riavuto indietro i soldi, non mi lamento.

Ne approfitto per chiedere: quali sono i rivenditori ufficiali di key e quali, invece, i grigi? O meglio, come riconosco se si tratta di uno o dell'altro? Giusto per cominciare a capire le differenze.

Ultima modifica:
Alla fine mi hanno rimborsato e dato un codice sconto. Peccato. Avrei preferito ottenere il gioco :dsax:
Ma almeno ho riavuto indietro i soldi, non mi lamento.

Ne approfitto per chiedere: quali sono i rivenditori ufficiali di key e quali, invece, i grigi? O meglio, come riconosco se si tratta di uno o dell'altro? Giusto per cominciare a capire le differenze.
Puoi utilizzare questo sito:

Quando cerchi un gioco vedrai i risultati dei rivenditori ufficiali incolonnati sotto "official stores" mentre quelli dei grigi sotto "keyshops", qui sotto un esempio cercando Stellar Blade:

Puoi utilizzare questo sito:

Quando cerchi un gioco vedrai i risultati dei rivenditori ufficiali incolonnati sotto "official stores" mentre quelli dei grigi sotto "keyshops", qui sotto un esempio cercando Stellar Blade:

Perfetto. Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro