Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Son tornato. :morristend: Mi serve un'informazione. Se dovessi vendere questo PC (l'unico in casa), potrei dar via anche l'account Steam? Non servirebbe più a nulla. E' una cosa legale? E poi c'è un modo per cancellare tutti i dati immessi (carta di credito, contatti, etc..) senza lasciar traccia in modo da preservare la mia privacy?

Grazie mille in anticipo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sentite, Valve ha dichiarato la data dell'inizio dei summer sale???

Non è legale vendere l'account steam. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che si deve firmare una specie di liberatoria.

Cioè non è illegale vendere l'account ma bisogna fare qualcosa.Ora non saprei.

Se si potesse vendere io sarei ricco con tutti i giochi che ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Per quel che ne so io c'è scritto a chiare lettere quando accetti il contratto con steam che non puoi vendere il tuo account...poi se esiste un modo legale per farlo questo non lo so... :mah:

Per quel che ne so io c'è scritto a chiare lettere quando accetti il contratto con steam che non puoi vendere il tuo account...poi se esiste un modo legale per farlo questo non lo so... :mah:
Si si ho detto mi pare ma dopo boh non ricordo.

ragazzi su steam team fortess 2 gratis!
34xrotl.gif

Salve, ragazzi!

Sperando che sia la sezione giusta (scusatemi se ho sbagliato), volevo chiedere aiuto su un problemino: premettendo che sono da poco abbonato a Steam e non ho esperienze coi PC, pochi giorni fa, colto da un attacco nostalgico, ho comprato Broken Sword - Shadow of the Templars - Director's Cut.

Il gioco, non so perchè, fa fatica a partire... fin dalla schermata dei titoli è scattosissimo e il tutto va avanti sempre, sia nel filmato iniziale che nel gioco vero e proprio.

Non capisco il motivo di questa cosa perchè, ormai sono 7-8 titoli Steam che compro e nessuno mi ha dato mai problemi.

Qualcuno di voi sa cosa posso fare per rendere il gioco "giocabile"?

Vi ringrazio anticipatamente...

Bon, mi sono iscritto anche io, per giocare a TF2

ID: Charlz0 o credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il problema è che non riesco a mettere la gamercard affianco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

più o meno quando iniziano i summer sales su steam?
Penso settimana prossima o quella dopo ancora.

Di solito iniziano di Domenica\Lunedì...

Perchè non ci sono gli sconti su Steam?:cry:

I giochi su steam si possono condividere??

Nel senso se uno mi da il suo account io posso scaricare i giochi che ha comprato??

meno tre ore e sei minuti agli sconti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

meno tre ore e sei minuti agli sconti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Tu porti sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro