Ufficiale Supporto tecnico: Store PC, client, mod e opzioni grafiche | NO HARDWARE

ufficiale
Pubblicità
Tu porti sfiga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo so per certo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Diciamo che ho degli "informatori"...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

omg sono partiti, The Witcher scontato del 75% e il 2 del 50% *_*

Cavolo mi sa che il 2 lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è anche Black Ops a 50% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè io non vedo nessuno sconto? -___-' forse devono ancora aggiornare del tutto bo..

perchè io non vedo nessuno sconto? -___-' forse devono ancora aggiornare del tutto bo..

scusate, volevo approfittare dell'offerta di Steam su GTA San Andreas ma al momento non ho un pc in grado di farlo girare :bah!:

sè lo compro poi posso scaricarlo quando voglio?

scusate, volevo approfittare dell'offerta di Steam su GTA San Andreas ma al momento non ho un pc in grado di farlo girare :bah!:sè lo compro poi posso scaricarlo quando voglio?
L'offerta è scaduta, ma comunque si, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

L'offerta è scaduta, ma comunque si, quando vuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non è vero che sono iniziati i saldi... -___-' non potete illudere così la gente!! maledetti :diabloman:

ma sti sconti giornalieri li fanno per prenderci per il deterano???? a parte che l'hanno già scontato peggle e poi che razza di sconto è... -.-

ma sti sconti giornalieri li fanno per prenderci per il deterano???? a parte che l'hanno già scontato peggle e poi che razza di sconto è... -.-
Va be meglio di nulla o.o

no, meglio nulla, compratelo te peggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma che volevi?Gli sconti di Natale per tutto l'anno?Scusa ma meglio un'offerta giornaliera che il nulla, a volte capitano anche buone offerte come quella di S.A.

:rickds:

scusate, volevo approfittare dell'offerta di Steam su GTA San Andreas ma al momento non ho un pc in grado di farlo girare :bah!:sè lo compro poi posso scaricarlo quando voglio?
Ma che brazz di pc hai? GTA ormai gira pure sui cellulari :rickds:

no, meglio nulla, compratelo te peggle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

D: vi rendete conto che io settimana prossima sono in vacanza? e che in quella dopo son bloccato dai miei nonni in croazia? D:

e con molta probabilità faranno i summer sales mentre non ci sarò? :tragic:

D: vi rendete conto che io settimana prossima sono in vacanza? e che in quella dopo son bloccato dai miei nonni in croazia? D:e con molta probabilità faranno i summer sales mentre non ci sarò? :tragic:
Me li godrò anche per te...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

D: vi rendete conto che io settimana prossima sono in vacanza? e che in quella dopo son bloccato dai miei nonni in croazia? D:e con molta probabilità faranno i summer sales mentre non ci sarò? :tragic:
Ti siamo vicini.Altrimenti potresti pagare qualcuno per comprarteli e darteli come dono.

quello che gli avevo chiesto di fare tempo fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

comunque basta un computer a un internet point o un cellullare con la connessione a internet per vedere gli sconti... e comprare

Io preferirei 2 settimane di vacanze che gli sconti di Steam eh...:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro