Cosa c'è di nuovo?

Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

U

Utente cancellato 10208

Avevo visto una recensione su youtube in cui la penna veniva usata come gomma, cioè capovolgendola rispetto alla punta e usando l'altra parte (quella col bottone per intenderci)
A me però questa funzionalità non va, avvicinando il bottone della penna allo schermo effettivamente appare il puntatore ma non funziona come gomma (sia su onenote che sul blocco da disegno)

C'è per caso una soluzione? grazie
Non funziona in tutti i software.

Diciamo nella maggior parte.

 

Edo_MI

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
3,335
Reazioni
21
Medaglie
6
Non funziona in tutti i software.Diciamo nella maggior parte.
Ah ottimo :asd: e come mai?

Nella recensione che ho visto veniva usata su onenote

 
U

Utente cancellato 10208

Ah ottimo :asd: e come mai?
Nella recensione che ho visto veniva usata su onenote
Su OneNote va.

Anche su tutte le app supportate dalla recente funzione Windows Ink va a meraviglia.

 

Edo_MI

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
3,335
Reazioni
21
Medaglie
6
Su OneNote va.Anche su tutte le app supportate dalla recente funzione Windows Ink va a meraviglia.
Ah ok ma a me non va da nessuna parte, nemmeno su onenote :morristend:

Non penso sia un problema della penna perchè comunque il puntatore del bottone funziona, cioè se avvicino il bottone della penna allo schermo mi appare il pallino

Come posso risolvere?

EDIT: ho controllato sullo store e c'era un aggiornamento per onenote, ora funziona dopo averlo aggiornato :sisi: evidentemente nella versione che avevo io non c'era questa funzionalità o era buggata, però strano che non mi sia stato notificato nessun aggiornamento

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,698
Reazioni
594
Medaglie
7
Avrete sicuramente visto che dal sito del Microsoft Store Italiano, adesso, compare il Surface Book tra i prodotti "acquistabili" anche se per ora il pulsante Acquista Ora non è collegato ad alcun link, o meglio riporta alla Homepage. Cosa ne pensate ? secondo voi ad inizio primavera, magari con il cambio generazionale arriva veramente anche in italia ?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Avrete sicuramente visto che dal sito del Microsoft Store Italiano, adesso, compare il Surface Book tra i prodotti "acquistabili" anche se per ora il pulsante Acquista Ora non è collegato ad alcun link, o meglio riporta alla Homepage. Cosa ne pensate ? secondo voi ad inizio primavera, magari con il cambio generazionale arriva veramente anche in italia ?
Potrebbe essere la volta buona :sisi:

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
E' fantastico, ma almeno questo uscirà in italia?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
E' fantastico, ma almeno questo uscirà in italia?
Ho il presentimento che accadrà come per il Book e lo Studio, arriverà mesi dopo in Europa ma non in Italia

 

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Ho il presentimento che accadrà come per il Book e lo Studio, arriverà mesi dopo in Europa ma non in Italia
Ho visto ora che compare anche sul sito italiano di Microsoft, non so se posso mettere il link. Comunque questo dovrebbe confermare l'uscita anche sul nostro mercato! Speriamo :predicatore::predicatore:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ho visto ora che compare anche sul sito italiano di Microsoft, non so se posso mettere il link. Comunque questo dovrebbe confermare l'uscita anche sul nostro mercato! Speriamo :predicatore::predicatore:
Ecco qua

Presto disponibile, quindi arriva :ahsisi:

Confermato:

1.169 euro per Core i5 / 128 GB SSD / 4 GB RAM / colore Platinum

1.499 euro per Core i5 / 256 GB SSD / 8 GB RAM / colore Platinum

1.829 euro per Core i7 / 256 GB SSD / 8 GB RAM / colore Platinum

2.549 euro per Core i7 / 512 GB SSD / 16 GB RAM / colore Platinum

Disponibili dal 15 giugno (versioni i7 da agosto)

 
Ultima modifica da un moderatore:

iFabrian

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
5 Mar 2013
Messaggi
1,608
Reazioni
0
Ecco qua
Presto disponibile, quindi arriva :ahsisi:

Confermato:

1.169 euro per Core i5 / 128 GB SSD / 4 GB RAM / colore Platinum

1.499 euro per Core i5 / 256 GB SSD / 8 GB RAM / colore Platinum

1.829 euro per Core i7 / 256 GB SSD / 8 GB RAM / colore Platinum

2.549 euro per Core i7 / 512 GB SSD / 16 GB RAM / colore Platinum

Disponibili dal 15 giugno (versioni i7 da agosto)
Prezzi esagerati, certamente è un ottimo prodotto ed elegante ma con 500 euro in meno della versione top si può prendere il dell xps 15 con configurazione top.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
A livello di scheda grafica com'è?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Dovrebbe essere Intel HD 620 per l'i5 e Iris Plus 640 per l'i7

 

[Fe]LiX

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
8 Ago 2007
Messaggi
13,924
Reazioni
651
Medaglie
10
Dovrebbe essere Intel HD 620 per l'i5 e Iris Plus 640 per l'i7
Sai dirmi più o meno a che livello è? Putroppo non sono per nulla informato a riguardo, soprattutto per i portatili

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ecco il mio articolo su www.spazio.tech del nuovo Surface Pro

Rapido sguardo al nuovo prodotto di casa MicrosoftIl 23 maggio a Shangai, mentre a New York è ancora notte, Panos Panay svela il nuovo Surface Pro, successore del Pro 4. Essendo ancora a NYC, in mattinata torno al Microsoft Store (QUI il precedente articolo in cui ne parlo)

Entro nel negozio e trovo davanti a me commessi che stanno cambiando l'ormai passata generazione Surface Pro con la nuova appena annunciata. La sensazione è piacevolmente strana: provare un prodotto appena presentato non mi era mai successo, è come essere li all'evento. Un prodotto che, tra l'altro, è entrato di diritto nella mia lista dei futuri acquisti, nonostante l'abbia provato per meno di mezz'ora.

Nelle postazioni di prova ormai non ci sono più Surface Pro 4, ma un commesso mi presta il suo per fare un rapido confronto ed alcune fotografie.

A primo impatto non si notano differenze: la dimensione del corpo in lega di magnesio resta la medesima cosi come il peso. Invariata anche la risoluzione dello schermo che resta un 12.3" con risoluzione 2736 x 1824. Restano quindi compatibili le tastiere tra le due generazioni. Rimane anche il riconoscimento del volto tramite Windows Hello.

I cambiamenti visibili sono due: la kickstand e i fori di aerazione.

La kickstand in questo modello è stata migliorata; la rinnovata cerniera permette di piegarlo in modalità Studio fino a 165 gradi. Un netto miglioramento che ci permette di utilizzarlo al meglio con la nuova penna, che supporta tutti i 4096 livelli di pressione del nuovo Surface. Questa volta la penna non è inclusa nella confezione e sarà disponibile a breve ad un prezzo di 115 euro. Mantenuta anche la compatibilità con il Surface Dial (ancora non venduto in Italia).

Cambia anche la griglia di aerazione. Adesso è meno visibile dando cosi un aspetto più elegante al prodotto. Internamente processori rinnovati con la settima generazione Intel (Kaby Lake): i modelli con m3 e i5 hanno un sistema di raffreddamento liquido essendo quindi fanless, lasciando le ventoline e relativi rumori al solo modello con i7. Aumenta anche la batteria che passa da 9 ore stimate da Microsoft del Pro 4 a 13.5 del nuovo Surface.*

Le nuove tastiere hanno un rivestimento in Alcantara, il lussuoso materiale tessile utilizzato già sul Surface Laptop. Sono disponibili ad un prezzo di 189 euro nelle colorazioni platino, burgundy e blu cobalto.

Surface Pro 2017 è già disponibile in Italia nelle seguenti configurazioni:

Surface Pro Intel Core m3, 4 GB di RAM, 128 GB SSD: 959 euro

Surface Pro Intel Core i5, 4 GB di RAM, 128 GB SSD: 1169 euro

Surface Pro Intel Core i5, 8 GB di RAM, 256 GB SSD: 1499 euro

Surface Pro Intel Core i7, 8 GB di RAM, 256 GB SSD: 1829 euro

Surface Pro Intel Core i7, 16 GB di RAM, 512 GB SSD: 2549 euro

Surface Pro Intel Core i7, 16 GB di RAM, 1 TB SSD: 3149 euro
Foto e articolo su www.spazio.tech

 

[Fulgore]

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
10 Nov 2009
Messaggi
5,735
Reazioni
0
ho scritto sul topic di windows 10 mobile ma mi sa che il topic giusto e questo

suggerireste un surface pro 1 Windows 8.01 RT a 50€ mi servirebbe un tablet senza pretese per fare poche cose multimediali (piu che fare visualizare) da portare in giro

altre due cose, potrei aggiornarlo a windows 10? e possibile istallarci android (ho visto che e possibile e la procedura non mi sembra troppo complicata, piu che altro e se effetivamente android gira bene su questi tablet)

 
Top