nvidia tegra quad core 1,36 ghzCaratteristiche ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
2 gb ram
64gb hard disk
niente tastiera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nvidia tegra quad core 1,36 ghzCaratteristiche ??
Non puoi installarci W10, per android non so dirti
capisco, quindi dici di puntare su altro, un surface con tastiera e windows 10 a meno di 100 e impossibile veroAllora non è il pro, è il primo Surface RT. Non so quanto abbia detto l'invecchiamento visto che si parla di ere geologiche fa in questo ambito.
Non puoi installarci W10, per android non so dirti
Il 3 che ho ioIl Surface che puoi trovare a meno con Windows 10 è il 3 da 10,6" (non il Pro 3)
non ha senso imho, poi comunque dipende sempre dall'utilizzo, se usi solo word va beneQuanto sarebbe conveniente prendere il modello base con solo 4GB di ram in vista di un longevo utilizzo piuttosto della versione da 1400€ con 8GB di ram e SSD da 256?
Prezzi un pò troppo alti però. L'ho provato al Mediawolrd, davvero fighissimo anche di più del macbook pro.
Throttling su tutti.Problematiche del tipo ??
Il Throttling termico si verifica quando la CPU raggiunge temperature troppo elevate durante l'utilizzo. Il sistema di raffreddamento non riesce a riportarla entro certi valori ottimali e quindi per evitare danni la frequenza del processore viene tagliata. Questo causa un grosso calo di prestazioni.Mi sfugge il significato adesso...
Io sono indeciso tra Laptop e Pro.Quanto sarebbe conveniente prendere il modello base con solo 4GB di ram in vista di un longevo utilizzo piuttosto della versione da 1400€ con 8GB di ram e SSD da 256?
Prezzi un pò troppo alti però. L'ho provato al Mediawolrd, davvero fighissimo anche di più del macbook pro.
Idem...ho visto che all'Unieuro davano il pro con l'i7, 8GB di RAM e 256GB di SSD a 1169 anzichè 1600€.Io sono indeciso tra Laptop e Pro. Comunque prenderò il modello base visto che per lavoro oltre a Office e email non uso nient'altro di pesante
Anche l'HP Spectre x 360 è una valida alternativa al Surface ProIdem...ho visto che all'Unieuro davano il pro con l'i7, 8GB di RAM e 256GB di SSD a 1169 anzichè 1600€.
Ieri sono passato per vedere se ce l'avevano e farmi due conti. In pratica vendevano solo l'i5 allo stesso prezzo con 4GB di RAM. Se lo tenessero. Mi è invece capitato l'occhio su un altro ultrabook che era in sconto. Il Lenovo Yoga 720. E' un 2-1 convertibile. Per farla breve mi sono buttato su quello.![]()