Cosa c'è di nuovo?

Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

U

Utente cancellato 10208

Se dovessi spendere dei soldi per un nuovo portatile e mi servisse una macchina top probabilmente punterei direttamente al Surface Book 2.

Altrimenti aspetterei l'anno prossimo con il nuovo surface pro.

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Voi possessori del Pro vorreste una dimensione maggiore dello schermo o vi trovate bene?

 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Anche l'HP Spectre x 360 è una valida alternativa al Surface Pro
Secondo me sia Spectre che il Lenovo sono ottimi. Lo sto provando in questi giorni per la navigazione e consuma e scalda pochissimo. E' anche molto reattivo :sisi:

Peccato però perchè se mi dicevano che l'offerta era valida e ce l'avevano, sarei andato sul Surface pro 4 anche se costava 250€ in più

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
Le tastiere vanno sia su pro 3 che pro 4 ??
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
quella del pro 4 va anche sul pro 3 :sisi: (nello store M$ era segnata la compatibilità), fare l'opposto non mi sembra il massimo :asd:

- - - Aggiornato - - -

Voi possessori del Pro vorreste una dimensione maggiore dello schermo o vi trovate bene?
considera che il 4 l'hanno ingrandito leggermente rispetto al 3 :sisi:

io da possessore di 3 lo uso bene, scrivo e ci disegno :sisi: (io lo uso anche per fare i rilievi, di conseguenza piu grosso sarebbe scomodo)

gli unici problemi li puoi avere con app con una pessima impaginazione che su uno schermo ad alta risulozione come questo poi diventano minuscole :sisi:

con l'ultimo aggiornamento di win 10 hanno inserito un opzione per adattare la ui di queste app ad una dimensione maggiore :sisi: ma alcune restano scomode da usare con le dita :sisi:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
quella del pro 4 va anche sul pro 3 :sisi: (nello store M$ era segnata la compatibilità), fare l'opposto non mi sembra il massimo :asd:
- - - Aggiornato - - -

considera che il 4 l'hanno ingrandito leggermente rispetto al 3 :sisi:

io da possessore di 3 lo uso bene, scrivo e ci disegno :sisi: (io lo uso anche per fare i rilievi, di conseguenza piu grosso sarebbe scomodo)

gli unici problemi li puoi avere con app con una pessima impaginazione che su uno schermo ad alta risulozione come questo poi diventano minuscole :sisi:

con l'ultimo aggiornamento di win 10 hanno inserito un opzione per adattare la ui di queste app ad una dimensione maggiore :sisi: ma alcune restano scomode da usare con le dita :sisi:
Io pensavo di andare di Surface Laptop anche per avere una dimensione maggiore dello schermo e quindi un maggior comfort visivo

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8




Surface Book 2 in arrivo nelle varianti da 13 e 15 pollici

 

D&D

LV
2
 
Iscritto dal
15 Nov 2006
Messaggi
45,613
Reazioni
43
Medaglie
8
la divisione Surface è morta cit. :unsisi:

Che mostro :sbav:

 
U

Utente cancellato 10208

No va beh

Surface Pro 4, versione i5:

uso con office (word, power point, Excel) e navigazione internet con Edge: 8 ORE (impostazioni: massima durata batteria)

Il FCU è stato una manna sotto questo punto di vista.

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
Scusate ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. A prescindere dal costo, secondo voi il surface pro vale l'acquisto? Sono molto tentato ma anche indeciso, vengo da iPad e portatile windows, un 2 in 1 idealmente sarebbe un'ottima soluzione per me.

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Scusate ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. A prescindere dal costo, secondo voi il surface pro vale l'acquisto? Sono molto tentato ma anche indeciso, vengo da iPad e portatile windows, un 2 in 1 idealmente sarebbe un'ottima soluzione per me.
La versatilità del Surface Pro è ineguagliabile. Che uso ne dovresti fare?

 

Rik_drake

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2012
Messaggi
2,455
Reazioni
8
Medaglie
6
La versatilità del Surface Pro è ineguagliabile. Che uso ne dovresti fare?
Normale diciamo. Navigare online, netflix, office per scrivere e leggere documenti... Mi frenano alcuni commenti online che evidenziano criticità del touch dopo un certo periodo di utilizzo... Diciamo che la versione 8gb è 256gb con tastiera e penna arriva più o meno al prezzo di un macbook... Vorrei capire se valga comunque la pena il Surface, partendo dal presupposto che preferisco Windows all'os dei macbook
 
Ultima modifica da un moderatore:

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Normale diciamo. Navigare online, netflix, office per scrivere e leggere documenti... Mi frenano alcuni commenti online che evidenziano criticità del touch dopo un certo periodo di utilizzo... Diciamo che la versione 8gb è 256gb con tastiera e penna arriva più o meno al prezzo di un macbook... Vorrei capire se valga comunque la pena il Surface, partendo dal presupposto che preferisco Windows all'os dei macbook
Conta che con il Surface hai funzionalità esclusive che con il MacBook ti sogni; mi riferisco a modalità tablet, Kickstand, digitalizzatore e relativa Surface Pen.

Per il prezzo stanno uscendo diverse offerte, quindi tieni d'occhio i siti :sisi:

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,841
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ho preso il nuovo Pro da 4gb/128gb. Con tastiera. Penna già ce l'ho.
Non vedo l'ora di provarlo ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quanto l'hai pagato?

 
Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
1169 + 159 tastiera
- 300 sconto

Ma non ce un sistema di ripristino senza fare l'avvio da pennina di Win 10 più installazione Pacchetto driver ?? Su Surface 3 facevo così ...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non male...peccato per i soli 4gb di ram a dir poco anacronistici a fine 2017 su un prodotto da oltre 1000€

 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,268
Reazioni
467
Medaglie
8
non male...peccato per i soli 4gb di ram a dir poco anacronistici a fine 2017 su un prodotto da oltre 1000€
Condivido, però nell'uso quotidiano non si sentono minimamente.
Ci gira benissimo pure Adobe CC 2018

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top