S
Shibainu
Gli mancano due cose.
Una batteria con una buona autonomia, importante visto che uno lo prende per usarlo a giro.
La connessione 3g-4g.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shibainu mi ha già risposto che un i5 sembra più che sufficiente per giochicchiare, per un uso da studente e per lavorareCiao a tutti, mi sono innamorato del surface pro 3 ma purtroppo, essendo ormai uno studente universitario, non ho più tempo per vivere quindi figuriamoci per informarmi sulle novità in ambito pc e affiniQuindi, venendo al dunque, mi sono informato sulle varie configurazioni del nuovo surface pro 3 ed escludendo a priori la configurazione con i3 vorrei sapere, vista la differenza di prezzi non proprio esigua, se la configurazione con i5 + hd graphics 4400 è tanto meno performante della configurazione i7 + hd graphics 5000 (entrambi 256 Gb)
L'uso che ne vorrei fare è prevalentemente il pacchetto office, aprire file pdf, film, musica, navigazione web, tutte cose per le quali voi giustamente mi consigliereste di comprare il più becero notebook da 4 soldi ma il bello è che per comprarlo vorrei vendere il pc fisso da gaming, comprato ormai 3 anni fa, che ho a casa e ormai in disuso essendo un povero studente fuori sede, naturalmente non pretendo di poter giocare a watch dogs con tutti i dettagli al massimo ma mi piacerebbe poter giochicchiare a un po di tutto (anche se comunque ho un'xbox 360 per quello ma non so perchè giocare al pc mi da quella soddisfazione in più che le console non mi danno)
Oltre ad aver scelto questo tablet/notebook/ultrabook/ancoranonhocapitocomeèclassificatobook perchè è esteticamente bellissimo mi serve un dispositivo ultraleggero, piccolo (massimo 12 pollici), che mi permetta di fare tutto quello che posso fare con un pc (quindi non tablet android), che quando sono a casa possa sostituire il pc fisso attaccandolo alla tv e che magari possa utilizzare senza ricaricarlo per più di poche ore
Lo so forse chiedo troppo ma in un dispositivo da 1300 e passa € mi aspetto di poter fare questo ed altro ma non mi dispiacerebbe nemmeno considerare delle alternative valide che magari potreste consigliarmi
Quindi riassumendo per chi si è perso tra i miei deliri notturni:
C'è molta differenza tra la versione del surface pro 3 in uscita con i5 + 4400 hd graphic e quella con i7 + 5000 hd graphic??
Posso giocare anche a giochi nuovi con questi dispositivi??
Esistono alternative valide a questo dispositivo??
Vi ringrazio per le risposte e scusate se mi sono dilungato troppo ma studiare fino a quest'ora non fa bene :kaname:
LibreOffice non è proprio leggero e non gli mancano i problemi (molto meglio OpenOffice sotto questo punto di vista). Più che al tablet (che probabilmente monta anche un atom old gen) darei la colpa a te per aver fatto una scelta sbagliata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer aggiornare libreoffice mi si e' piantato 5 (e ripeto CINQUE) volte , in una di queste volte mi si e' inspiegabilmente disinstallato il programma originale, una volta lasciato (mea culpa) acceso e scaricato, mi fa la classica schermata blu di reboot come un PC normale del 1995, le gesture funzionano, ma i menu sono pensati con il cul0 (il menu a tendina a sinistra si apre quando minkia gli tira a lui). Navigare nella modalita desktop con l intrfacia touch e' un incubo, e puzza TUTTO di soluzione alla bene e meglio per mascherare una poverta di idee su come fare un interfaccia touch. Infatti utilizzato con touchpad diventa piu vivibile. Ma se devo usare un tablet col touchpad, non prendo un tablet.Per fortuna e' aziendale e non ci ho sputato un euro, ma ipoteticamente costa 600 euro (e infatti soto il cul0 ha una potenza non indifferente). Pero e' il sistema che proprio non fa quello che deve fare. Almeno col surface 3 SPERO che (avendo accettato la loro incapacità di fare un interfaccia per comandi touch) ottimizzino il tutto per fare di questo prodotto QUANTOMENO un ottimo laptop. Ma sul fatto che sia un ottimo tablet ho i miei seri dubbi a riguardo.
Fintanto che non usciranno le prime review sulla batteria possiamo solo fare illazioni. Per quanto riguarda il 3g non vedo perché non si possa utilizzare il tethering.Gli mancano due cose.
Una batteria con una buona autonomia, importante visto che uno lo prende per usarlo a giro.
La connessione 3g-4g.
Una tua statistica?la statistica (estremamente interessante) dice che chi possiede un iPad ha anche un MacBook il che significa una spesa complessiva superiore ai 2000 €....
Se guardi le recensioni in inglese tutti parlano di 5 ore per un uso pesante e 6 ore e mezzo di autonomia.Fintanto che non usciranno le prime review sulla batteria possiamo solo fare illazioni. Per quanto riguarda il 3g non vedo perché non si possa utilizzare il tethering.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Nel pro 2 ci sono problemi nell'usare il pennino negli angoli.Avevo aperto un thread sullo stesso argomento scrivendo quanto segue:
Shibainu mi ha già risposto che un i5 sembra più che sufficiente per giochicchiare, per un uso da studente e per lavorare
Ora vorrei sapere, da chi ha un pro 2, se l'interfaccia touch è veramente utilizzabile nell'uso quotidiano
Perchè possiedo già un vecchio pc con schermo touch (touchsmart tm2) sul quale ho montato windows 8.1 e sinceramente non sono mai riuscito ad utilizzare in modo intelligente l'interfaccia touch forse perchè la tastiera non è rimovibile o magari perchè pesa quanto un piccolo elefante ma oltre a girovagare per i menù e leggere i pdf mi è sempre risultato più comodo utilizzare i comandi classici
Inoltre esistono alternative valide che magari costino leggermente meno e che montano windows??
Io ho clikkato diverse volte su prenota sul sito ufficiale per poi fermarmi al momento di confermare.Pero e' il sistema che proprio non fa quello che deve fare. Almeno col surface 3 SPERO che (avendo accettato la loro incapacità di fare un interfaccia per comandi touch) ottimizzino il tutto per fare di questo prodotto QUANTOMENO un ottimo laptop. Ma sul fatto che sia un ottimo tablet ho i miei seri dubbi a riguardo.
Perchè troppo caro?Troppo caro, ma date tempo alle altre case produttrici e nel giro di pochi anni ce ne saranno di altri a prezzi più accessibili :sasa:, dopotutto funziona sempre così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con 800€ mi ci compro un tablet di quelli potenti, per me sono uno spreco di soldi sti nuovi apparecchi, tanto fra un pauio di anni costarenno molto, molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè troppo caro?
Ma questo è molto più di un tablet, hai un computer a tua disposizione!Con 800€ mi ci compro un tablet di quelli potenti, per me sono uno spreco di soldi sti nuovi apparecchi, tanto fra un pauio di anni costarenno molto, molto meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE comunque 800€ per una cosa del genere non ce li spenderei mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non giustifica comunque quei prezzi esorbitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa questo è molto più di un tablet, hai un computer a tua disposizione!
Il surface è l'equivalente di un iPad e un MacBook Air messi insieme, vediamo ora se il prezzo è esorbitante :morris82:Capirai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, non giustifica comunque quei prezzi esorbitanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono 800€ per la versione base, follia pura :seifuori:, e poi un prodotto di nuova concezione avrà sempre tutti bug e i problemi di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl surface è l'equivalente di un iPad e un MacBook Air messi insieme, vediamo ora se il prezzo è esorbitante :morris82:
:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: Nuova concezione? Siamo alla terza versioneMa che vuol dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono 800€ per la versione base, follia pura :seifuori:, e poi un prodotto di nuova concezione avrà sempre tutti bug e i problemi di questo mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io più di 500 € per un PC non ce li spendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, discorso chiuso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ok questo non lo sapevo, ma non giustifica comunque il prezzo.:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82::morris82: Nuova concezione? Siamo alla terza versione
Ok questo non lo sapevo, ma non giustifica comunque il prezzo.