Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se hai un fisso adatto al gaming potresti sfruttare lo streaming di STEAM quando sei a casa.

Puoi giocare ai giochi che non hanno requisiti troppo alti visto che avresti una scheda video integrata Intel hd4000.
Contando che come piattaforma primaria ho una ps4, a me interessano giochi come Left 4 Dead, Portal ed al massimo un Half Life oppure LOL. Dite che potrei farli girare sulla versione i5?

Ultima modifica:
>Macbook Air

91eb6fca6175c1f5a5db278916eda171.jpg

Che hipsterata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Laffigata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un consiglio......oggi purtroppo mi si è rotto il MacBook air ( vogliono 480€ per aggiustarlo, dopo che ne pagai 1000 per comprarlo 4 anni fa ) e ho deciso di cambiarlo......sono sempre stato innamorato del surface pro 3, è già un po' di anni che ho un Lumia 920, fe ultimamente Windows mi sta proprio prendendo ....consigliate l'acquisto del surface pro 3 ?? Non vorrei che ad ottobre esca il surface 4, come da rumor......

Un consiglio......oggi purtroppo mi si è rotto il MacBook air ( vogliono 480€ per aggiustarlo, dopo che ne pagai 1000 per comprarlo 4 anni fa ) e ho deciso di cambiarlo......sono sempre stato innamorato del surface pro 3, è già un po' di anni che ho un Lumia 920, fe ultimamente Windows mi sta proprio prendendo ....consigliate l'acquisto del surface pro 3 ?? Non vorrei che ad ottobre esca il surface 4, come da rumor......
È ovvio che esca un nuovo Surface quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Quindi vedi tu se ti serve subito prendi il Pro 3 che certamente schifo non fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti aspetta perché il 4 dovrebbe uscire direttamente con Windows 10 (quindi verso fine anno)

Se ti interessa fondamentalmente l'uso laptop, il top del top attualmente è il Dell XPS 13 (2015) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto buona l'idea, ma assolutamente fuori scala il prezzo. Piùdi 600 € per un device 10" con 2 gb di ram fa ridere, a prescindere dall'X7 che, probabilmente, sarà un ottimo Atom - ma Atom rimane.

Già 500 sarebbero stati più accettabili, ma per la versione con 4 gb. Quella da 2 non l'avrei messa a più di 400. Fra l'altro la tastiera sarà ancora a parte, quindi altri 70/80 €.

Scaffalissimo, per i primi mesi. Quando scenderà di prezzo, avrà un senso.

Molto buona l'idea, ma assolutamente fuori scala il prezzo. Piùdi 600 € per un device 10" con 2 gb di ram fa ridere, a prescindere dall'X7 che, probabilmente, sarà un ottimo Atom - ma Atom rimane.
Già 500 sarebbero stati più accettabili, ma per la versione con 4 gb. Quella da 2 non l'avrei messa a più di 400. Fra l'altro la tastiera sarà ancora a parte, quindi altri 70/80 €.

Scaffalissimo, per i primi mesi. Quando scenderà di prezzo, avrà un senso.
Anche perché sui 700 si trova il Pro 3 con i3 e 4GB di ram.

L'X7 rispetto al Core M come si posiziona? Di quanto è meno performante?

Anche perché sui 700 si trova il Pro 3 con i3 e 4GB di ram. L'X7 rispetto al Core M come si posiziona? Di quanto è meno performante?
Si ma il problema è il prezzo italiano: se fosse uscito a 450 € sarebbe stato un bestbuy, sopratutto con offerte studendi ( -10%).

Comprandolo in USA e pagando la dogana verrebbe comunque a costare meno.

Wow non avevo visto questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh io ho preso usato 3 mesi fa un surface pro 1 gen compreso di tastiera type 2 con garanzia ancora di circa 2 anni, a 400 euro. Devo dire che mi trovo bene, e partono anche i giochi di ultima generazione xD Per essere un tablet da 10" è una manna dal cielo:sisi:

Anche perché sui 700 si trova il Pro 3 con i3 e 4GB di ram. L'X7 rispetto al Core M come si posiziona? Di quanto è meno performante?
Non ho idea sinceramente, degli Atom X per ora si sa ben poco.

Si ma il problema è il prezzo italiano: se fosse uscito a 450 € sarebbe stato un bestbuy, sopratutto con offerte studendi ( -10%).Comprandolo in USA e pagando la dogana verrebbe comunque a costare meno.
Però niente garanzia, per un device così costoso non conviene. Piuttosto, è meglio aspettare che scenda di prezzo.

Wow non avevo visto questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh io ho preso usato 3 mesi fa un surface pro 1 gen compreso di tastiera type 2 con garanzia ancora di circa 2 anni, a 400 euro. Devo dire che mi trovo bene, e partono anche i giochi di ultima generazione xD Per essere un tablet da 10" è una manna dal cielo:sisi:
Quale configurazione hai?

Non ho idea sinceramente, degli Atom X per ora si sa ben poco.

Però niente garanzia, per un device così costoso non conviene. Piuttosto, è meglio aspettare che scenda di prezzo.

Quale configurazione hai?
Intel Core i5-3317U

4 gb ram

ssd da 128 gb

led ips 10.6" 1920x1080

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'1 che problemi aveva? Scalda parecchio e non ha una buona autonomia?

I primi modelli e le versioni RT non li prenderei mai, nemmeno a sottocosto.

Hanno i difetti dei primi modelli ed in aggiunta non saranno aggiornabili a Windows 10 (e le versioni RT sono aborto in quanto risulta castratissimo - niente lettura .exe - ed infatti verrà abbandonato completamente).

Adesso vedo se quest'estate esce qualche offerta per il Pro 3 altrimenti mi butto direttamente al Pro 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Uso quasi pro del surface :rickds:

Inviato dal mio Nexus 5

3cd40441e7721ed19041d29cde0bae29.jpg

Inviato dal mio Nexus 5

Uso quasi pro del surface :rickds:
Inviato dal mio Nexus 5

3cd40441e7721ed19041d29cde0bae29.jpg

Inviato dal mio Nexus 5
Che desktop stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Altro che bocce e culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che desktop stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifAltro che bocce e culi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
l'immagine è tanto bella e ben fatta che l'ho messa pure sull'n5 :rickds:

>>> https://i.imgur.com/tv7PdPV.jpg

N.B. 4509 × 2396 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro