Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCon la versione base (quella con i3), riuscirei a fare editing video delle riprese fatte con la GoPro?
Praticamente in nulla (per adesso). Forse forse una porta USB in più, mantenendo comunque tutta la dotazione di porte già presente e forse uno scomparto dove inserire la penna. Surface PRO 3 i5 128 GBhttp://windows.hdblog.it/2015/04/28/surface-pro-4-caratteristiche-tecniche-tablet/
Chiedo a chi ha il Pro 3 in quali punti potrebbe migliorare a parte il processore. A me sembra già perfetto cosi (ancora non l'ho preso, l'ho solo provato)
si, magari 2/3 porte usb c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPraticamente in nulla (per adesso). Forse forse una porta USB in più, mantenendo comunque tutta la dotazione di porte già presente e forse uno scomparto dove inserire la penna. Surface PRO 3 i5 128 GB
Non c'entra esattamente coi Surface, ma più o meno siamo in tema:
Microsoft mostra la nuova interfaccia tablet di Windows 10.
Mica male :morris82:
Beh magari se riuscissero ad integrare una scheda video dedicata, sarebbe il massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Io ho il surface pro 1 con intel i5 e intel hd 4000, e devo dire che riesco a farci girare anche giochi moderni a dettagli abbastanza decenti, ovvio, con una scheda video dedicata sarebbe meglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifhttp://windows.hdblog.it/2015/04/28/surface-pro-4-caratteristiche-tecniche-tablet/
Chiedo a chi ha il Pro 3 in quali punti potrebbe migliorare a parte il processore. A me sembra già perfetto cosi (ancora non l'ho preso, l'ho solo provato)
Io aspetterei ancora per la USB C, farei 1 USB C e 2 USB 3.0, lasciando comunque il simil mag-safe per l'alimentatore, che mi ha salvato il **** già in un paio di occasioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque SkyGo si assorbe davvero troppa troppa batteria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifsi, magari 2/3 porte usb c //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
così mantengono lo spazio e le usano anche per gli adattatori video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta che non facciano come apple![]()
Ho provato con diversi browser e il risultato è sempre lo stesso, ma penso sia proprio SkyGo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifE, anche vvvid ho visto che ciuccio batteria xDTemo che sia colpa di flash
Inviato dal mio Nexus 5
Alla faccia del "sottocosto"....Surface Pro 3 i5 in offerta sottocosto a 749€ dal 15/5 da Media World
http://windows.hdblog.it/2015/05/11/surface-pro-3-offerta-sottocosto-media-world/
È quello che ho pensato anche io e che Microsoft sta facendo anche con i Lumia 735 e 830. Un anno fa è stato presentato anche se credo che il 4 uscirà a fine estate direttamente con Windows 10Cominciano a liberare i magazzini per far posto al Pro 4 :pffs:
Audio basta con brodwell, la meni dall'uscita del Pro 3Mhh.QUesta uscita del Surface 3 comunque mi puzza.
Che senso ha far uscire un Surface economico a quasi un anno dall'uscita del fratello pro e con Windows 10 alle porte?
Non vorrei che posticipassero l'uscita del SP4 per buttarci dentro Skylake lasciando Brodwell per i modelli entry level (S3 e probabilmente un futuro Smini).
Bah...vedremo. Se fosse così comunque non sarebbe affatto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif