Surface, 2in1, Convertibili e Ultrabook | Consigli d'acquisto, supporto

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siccome uso il tablet per vedere il film su Netflix e Infinity, volevo disattivare la luminosità automatica. Infatti quando l'immagine è scura la luminosità si abbassa a gradi, mentre se l'immagine è chiara la luminosità si alza.

Facendolo dalle impostazioni (luminosità adattativa off) non risolvo il problema.

Alcuni utenti sono riusciti ad attivare il pannello di controllo di Intel e a disattivare altre due opzioni. Purtroppo adesso quella procedura non è più valida perché su Windows Update sono usciti driver più recenti.

Avete avuto lo stesso problema anche sul vostro ??

http://answers.microsoft.com/en-us/surface/forum/surfpro-surfusingpro/surface-pro-brightness-bug/310d012d-66a3-43cd-a344-9ee7d25deef9?page=1&auth=1 (leggete il secondo post)

Il team Surface è al lavoro su un All in One.

La nuova gamma di prodotti Surface (AiO, Pro 5, 4 e Phone) dovrebbero uscire tutti a marzo 2017 con Redstone 2

Di un eventuale Surface Book 2 non si sa nulla?

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Di un eventuale Surface Book 2 non si sa nulla?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Ah si mi ero dimenticato di metterlo nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alcune fonti dicono fine anno altri marzo

Ah si mi ero dimenticato di metterlo nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune fonti dicono fine anno altri marzo
Il primo lo adoro, sono curioso di vedere come si evolve la serie. Non potrò mai permettermelo, anche perché non mi serve una macchina di quel tipo, però è davvero da sbavo :pffs:

I nuovi aggiornamenti della gamma surface sono straordinari.

La Penna sopratutto è migliorata tantissimo.

Con l' Anniversary Update ho formattato il Surface Pro 4.

Ho appena completato l' installazione del nuovo sistema ed ora sto aggiornando i driver tramite windows update.

- - - Aggiornato - - -

Una parola: Straordinario.

Windows Ink è un altro pianeta proprio.

Nuove informazioni sulla linea Surface:

Sono in test presso Microsoft Surface All in One da 21" FHD, 24" e 27" 4K; la messa in commercio però non è sicura.

Il Surface Book 2 non avrà più quel distacco tra schermo e tastiera che dava la cerniera quando era chiuso; per il resto dovrebbe cambiare soltanto il processore (nuovi Intel Kaby Lake).

Nessuna novità sul successore del Pro 4 (anche qui, dovrebbe soltanto avere un aggiornamento del processore) e neanche sul Surface Phone

Nuove informazioni sulla linea Surface:Sono in test presso Microsoft Surface All in One da 21" FHD, 24" e 27" 4K; la messa in commercio però non è sicura.

Il Surface Book 2 non avrà più quel distacco tra schermo e tastiera che dava la cerniera quando era chiuso; per il resto dovrebbe cambiare soltanto il processore (nuovi Intel Kaby Lake).

Nessuna novità sul successore del Pro 4 (anche qui, dovrebbe soltanto avere un aggiornamento del processore) e neanche sul Surface Phone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nuovi rumor riguardanti la lineup Surface:

A fine ottobre potrebbe esserci un evento Microsoft dove sarà svelato l'All in One e altri prodotti W10 degli OEM

Surface Pro 5 e Surface Book 2 non usciranno prima della primavera cosi come il Surface Phone (se si materializzerà come dice la fonte)

Non ci saranno successori della Microsoft Band 2 e del Surface 3

Mi tenta molto come acquisto dato che il mio hw inizia a diventare obsoleto (ipad 3 e mb bianco del 2009) e con questo sostituirei tutto in una volta

Su amazon c'è il bundle con tastiera a 1000 circa l'i5 da 4gb, ero tentato di prendere quello da 8 giga e 256 di ssd ma non credo valga i 400€ di differenza

A livello di performance ci sono grosse differenze tra i due modelli i5?Ci sono offerte migliori per l'i5 256gb?

Leak della nuova tastiera Surface (sarà quella dell'AiO?)

surface-bt-keyboard.jpg

Questo AiO mi ispira parecchio.

Compattezza e modularità...sarà interessante vedere sopratutto la seconda parte.

domanda da ignorante in materia. Ma la tastiera del surface è comoda o non da un feeling (già non ottimo) come la tastiera di un portatile normale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro