Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si mi ero dimenticato di metterlo nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi un eventuale Surface Book 2 non si sa nulla?
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Il primo lo adoro, sono curioso di vedere come si evolve la serie. Non potrò mai permettermelo, anche perché non mi serve una macchina di quel tipo, però è davvero da sbavo :pffs:Ah si mi ero dimenticato di metterlo nella lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlcune fonti dicono fine anno altri marzo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifNuove informazioni sulla linea Surface:Sono in test presso Microsoft Surface All in One da 21" FHD, 24" e 27" 4K; la messa in commercio però non è sicura.
Il Surface Book 2 non avrà più quel distacco tra schermo e tastiera che dava la cerniera quando era chiuso; per il resto dovrebbe cambiare soltanto il processore (nuovi Intel Kaby Lake).
Nessuna novità sul successore del Pro 4 (anche qui, dovrebbe soltanto avere un aggiornamento del processore) e neanche sul Surface Phone
Ahahah, carino come spot xD