Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,599
io ho inteso che prende entrambe le versioni, Switch e 3DSLa complete edition di cosa? :morristend:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io ho inteso che prende entrambe le versioni, Switch e 3DSLa complete edition di cosa? :morristend:
Ma pure a 30 e’ una ladrata daiLa demo mi ha convinto alla grande, il prezzo però è davvero fuori luogo, per quanto comunque si tratti di una produzione di tutto rispetto. Già a 40€ quasi quasi l'avrei preso al day one, ma 30€ sarebbe stato il prezzo giusto.
Ma su che basi? Conosci i contenuti e la loro qualità? :morristend:Ma pure a 30 e’ una ladrata dai
Conosco il mio badget, a 30 prendo giochi AAA figuriamoci un gioco da smartphoneMa su che basi? Conosci i contenuti e la loro qualità? :morristend:
Ancora con questa storia da gioco da smartphoneConosco il mio badget, a 30 prendo giochi AAA figuriamoci un gioco da smartphone
Eh infatti a maggior ragione, se si prende a 15 e’ anche tanto, questo non vuol dire che e’ brutto ma con la tipologia di gioco che e’ non mi va di spendere quel tantoAncora con questa storia da gioco da smartphoneQuanti puzzle game hai giocato sul telefono con una storia con cutscene doppiate (anche piuttosto lunghe e curate) e sfide multiplayer online ed habelementi rpg...Per carità sono il primo a dire che 50 euro non li vale e che 30 sarebbe il prezzo giusto, ma ti ricordo che da listino i tuoi AAA costerebbero 60/70 e ho come la sensazione che questo titolo si svaluterá nel tempo
Nessuno ha parlato di aaa medio, quando dico aaa intendo di qualita’Meglio 30€ su questo che 50 sull'ennesimo AAA fotocopia medio sinceramente
Però 50 sono proprio troppi, ok premiare la qualità ma c'è un limite a tutto