Switch Sushi Striker: Way of the Sushido

Pubblicità
Meglio 30€ su questo che 50 sull'ennesimo AAA fotocopia medio sinceramente
Però 50 sono proprio troppi, ok premiare la qualità ma c'è un limite a tutto
30 euro la versione RETAIL e senza sconti però altrimenti il "tripla A fotocopia" ti costa pure meno di questo ( Vampyr con 24 euro lo preordinavi ), per quanto piaccia anche a me questo gioco puo essere bello e rifinito quanto vuoi ma a confronto dei suddetti titoli è roba da 2 lire :asd:

30 euro la versione RETAIL e senza sconti però altrimenti il "tripla A fotocopia" ti costa pure meno di questo ( Vampyr con 24 euro lo preordinavi ), per quanto piaccia anche a me questo gioco puo essere bello e rifinito quanto vuoi ma a confronto dei suddetti titoli è roba da 2 lire :asd:
Si io intendevo prezzo pieno retail, 30€ ci potevano stare, 50 è da pazzi ovviamente, solo che sentire che già a 15€ costava troppo fa cadere le palle a terra :asd:

Poi qua parliamo di prezzi di listino, ovviamente tra offerte e cazzi e mazzi compri giochi migliori a 30€ o meno, ciononostante non me la sento di dire che è un gioco da 2 lire

Visto che la nella scorsa gen Nintendo a proposto Captain Toad e Splattoon a 40 euro, non capisco come possa pensare di poratre questo a 50 euro per quanto curato e divertente :asd:

Si io intendevo prezzo pieno retail, 30€ ci potevano stare, 50 è da pazzi ovviamente, solo che sentire che già a 15€ costava troppo fa cadere le palle a terra :asd:
Poi qua parliamo di prezzi di listino, ovviamente tra offerte e cazzi e mazzi compri giochi migliori a 30€ o meno, ciononostante non me la sento di dire che è un gioco da 2 lire
15 euro sarebbe stato troppo poco al D1, quella cifra può essere realistica tra un'anno e scontato su eshop ma 30 era il giusto :sisi: BTW io non ho detto che è un gioco da due lire ma che lo è in confronto al tripla A medio, per quanto "fotocopia" possano essere sono comunque titoli di una portata estremamente superiore a questo

Ma guarda che per un gioco da smarthphone 15 euro e’ un prezzo onesto.

A me fa ridere sentir dire che 30 euro e’ un prezzo onesto quando oggi giorno con tutte le offerte che ci sono a 30 euro ti prendi un gioco aaa che costa 60/70 euro :asd:

Gioco da Smartphone??Credo che si esageriPpdecisamente..nn vale decisamente i 50 euro ,,ma se nn ricordo male anche puyo puyo tetris sempre x switch costava sui 40\50..almeno questo e' un puzzle game a suo modo innovativo e ci sono delle cutscene niente male.Nn e' il mio genere ma definirlo un gioco da smartphone nn regge x niente.

Ma guarda che per un gioco da smarthphone 15 euro e’ un prezzo onesto.A me fa ridere sentir dire che 30 euro e’ un prezzo onesto quando oggi giorno con tutte le offerte che ci sono a 30 euro ti prendi un gioco aaa che costa 60/70 euro :asd:
Secondo me agli smartphone non hai mai giocato se per te è un gioco da smartphone :rickds:

Secondo me agli smartphone non hai mai giocato se per te è un gioco da smartphone :rickds:
Tranquillo ci sono pure sparatutto per smarthphone ma di questo genere ce ne sono parecchi e ripeto e’ fatto bene ma se con 30 prendo un gioco di prima fascia questo puo’ valere la meta’, ognuno da il suo valore personale come giusto che sia

- - - Aggiornato - - -

Gioco da Smartphone??Credo che si esageriPpdecisamente..nn vale decisamente i 50 euro ,,ma se nn ricordo male anche puyo puyo tetris sempre x switch costava sui 40\50..almeno questo e' un puzzle game a suo modo innovativo e ci sono delle cutscene niente male.Nn e' il mio genere ma definirlo un gioco da smartphone nn regge x niente.
Infatti puyo e’ calato a 20 euro, molte volte loro tentano prima di alzare il prezzo poi appena passa il momento dell’hype acquisisce il suo reale valore :asd:

Sono le tipiche cut scene giapponesi in pieno stile tradizionalista

E' un gioco da 3ds, per me i 40 € li vale, oltre è esagerato.

Lo compro se riesco a trovarlo al di sotto di quella cifra, altrimenti si aspetta

A mio parere neanche l ultimo Kirby vale 60€ ed ha venduto ..nn mi stanco mai di ripetere che rispetto agli ultimi cap su 3ds ha perso parecchio ..e un puzzle game il prezzo si abbasserà' ...dipende se avrà' successo in jappa.Ma cmq apprezzo da Nintendo che lancia giochi che nn si rifanno sempre alle sue mascotte di serie..

Ma solo io faccio una fatica boia a distinguere i colori dei piatti? Sono un po' daltonico ma non mi ha mai dato fastidio nei giochi (tranne con puyo punto)

Ma la demo quanto cavolo è lunga? Ahahaah

Finalmente una demo decente, sarà che si sono resi conto che 50 euro sono esagerati e ci vogliono convincere :asd:

Comunque di piacermi mi piace, spero diventi uno di quei titoli che in breve si trova agilmente a metà prezzo :sisi:

Io l'ho trovato pessimo per il miei gusti. Non capisco perché lo spingano così tanto... forse per il Giappone ma mi sembra un titolo davvero di poco valore. Carino il sistema di combattimento e poco più. Ovviamente capisco che possa piacere, ma non fa assolutamente per me.

D accordissimo in merito ad una recensione del gioco :di strategico nn ha nulla,,se si gioca a casaccio si inpilano piatti si sushi...grafica da smartphone mascherate da cutscene da cartone animato.Nintendo ha floppato sembra un giochino dei primi giochi x DS.Il gioco nasce x in 3ds sul viale del tramonto.Passo

D accordissimo in merito ad una recensione del gioco :di strategico nn ha nulla,,se si gioca a casaccio si inpilano piatti si sushi...grafica da smartphone mascherate da cutscene da cartone animato.Nintendo ha floppato sembra un giochino dei primi giochi x DS.Il gioco nasce x in 3ds sul viale del tramonto.Passo
Che recensione? Io ho visto un 9.5 e anche il voto massimo da gamexplain, sinceramente mi fido di più di chi sembra averci capito qualcosa, non sembra facile da padroneggiare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro