Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
Ragazzi non so se faccio un uscita idiota o che magari lo sapete già ma su popcorntv ci sono tutte le puntate sottotitolate io lo sto seguendo li visto che mi sta intrigando molto e non riesco ad aspettare sempre una settimana.

Ragazzi non so se faccio un uscita idiota o che magari lo sapete già ma su popcorntv ci sono tutte le puntate sottotitolate io lo sto seguendo li visto che mi sta intrigando molto e non riesco ad aspettare sempre una settimana.
Benvenuto a non so quanti mesi fa.

Secondo me nessuna uscita del genere è „idiota“, perché stai comunque dando un info utile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (e magari qualcuno completa la lista in Guida TV //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ), pur preferendo di attendere per vedere le puntate doppiate in quanto me li gusto mooooolto di più.

Ultimo episodio giusto "buonino", purtroppo continua a non raggiungere picchi elevati anche se ammetto di non aver previsto...
l'accordo fra quei due personaggi (Yoruko e l'altro). La situazione viene risolta ovviamente da quel Gary Stu di Kirito e il colpevole prontamente catturato. Ma solo io trovo assurdi i motivi che l'hanno spinto ad uccidere sua moglie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di fronte agli eventi del genere che accadono nella vita reale nostrana di tutti i giorni le analisi diventano superfluo, non trovi?!

Ovviamente hai ragione, ma in effetti i sentimenti umani sono una cosa alquanto complessa.
Finora il mio interesse nella serie rimane immutato, nonostante tutti gli gufi del malaugurio, che trovo anche un po’ fastidiosi. Lasciateci seguire la serie in pace e tra qualche settimana o mese vi diremo cosa ne pensiamo nel complesso. Ma non condizionateci con certi commenti ad ogni più sospinto.

Essendo piuttosto impaziente non ho resistito e ho guardato tutte le puntate sottotitolate, ragazzi era da un pò che un anime non mi intrigava così tanto e sinceramente ho apprezzato anche il fatto che certe situazioni non si tirassero troppo per le lunghe come magari succede in altre serie (tipo combattimenti da 30 puntate ecc..), poi da videogiocatore amante degli rpg ho amato molto le citazioni che richiamano lo svolgersi delle azioni dei veri jrpg: il recarsi dai fabbri, l'uso degli item, le skills ecc...poi ho trovato i due protagonisti davvero intriganti con un forte carattere introspettivo dei loro caratteri. Se proprio devo trovare una pecca ho trovato la seconda serie un pò meno intrigante della prima forse per un motivo piuttosto palese che non sto a spoilerare a chi magari non l'ha ancora vista.

inb4 the shitstorm
Il bello è che ha scritto l'esatto OPPOSTO di cos'è il tutto... roba da mmo 0 assoluto, protagonisti inutili caratterizzati a caso e ALO che è una roba vergognosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Essendo piuttosto impaziente non ho resistito e ho guardato tutte le puntate sottotitolate, ragazzi era da un pò che un anime non mi intrigava così tanto e sinceramente ho apprezzato anche il fatto che certe situazioni non si tirassero troppo per le lunghe come magari succede in altre serie (tipo combattimenti da 30 puntate ecc..), poi da videogiocatore amante degli rpg ho amato molto le citazioni che richiamano lo svolgersi delle azioni dei veri jrpg

eh appunto da amante degli rpg. ma questo è un MMO e ti assicuro che sto tizio un MMO non l'ha mai visto in vita sua.

e se l'ha visto allora sta trollando.

il confronto con log horizon è impietoso. lì si vede che l'autore sa cos'è un MMO e come funziona.

anche i combattimenti coi boss sono ridicoli. è inutile mettere una musica fantastica e delle belle animazioni se poi quello che succede non ha un senso.

termini di combattimento da MMO usati in log horizon: CC, tank, healer, dps, CD,ressare, buff, debuff, raid, aggro, ecc...

termini di combattimento in sword art gary stu: "MOTTO HAYAKU!!!111!!!"

gary stu cuz 2 sword is better den uan :evanskro:

termini di combattimento da MMO usati in log horizon: CC, tank, healer, dps, CD,ressare, buff, debuff, raid, aggro, ecc...

termini di combattimento in sword art gary stu: "MOTTO HAYAKU!!!111!!!"

gary stu cuz 2 sword is better den uan :evanskro:
Dimentichi il "comincio un gioco nuovo e mi si bugga il pg cappando TUTTO perché sì"

:rickds:

Dimentichi il "comincio un gioco nuovo e mi si bugga il pg cappando TUTTO perché sì"
:rickds:

oltre al fatto che un bug del genere non esiste che finisca in un gioco (nemmeno in una pre alpha), mi ha sempre dato un sacco di fastidio il fatto che nessuno reagisca a questa cosa...

cioè sta cheattando ed è pure palese :rickds:

non ha alcun senso. che gli costava fare un time skip dove livellava?

oltre al fatto che un bug del genere non esiste che finisca in un gioco (nemmeno in una pre alpha), mi ha sempre dato un sacco di fastidio il fatto che nessuno reagisca a questa cosa...

cioè sta cheattando ed è pure palese :rickds:

non ha alcun senso. che gli costava fare un time skip dove livellava?
Non avrebbe giovato all'introspezione :gix:

Non avrebbe giovato all'introspezione :gix:
in realtà forse avrebbe giovato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sicuramente di più del legal incest con la cugina

mi piace talmente tanto parlar male di questo anime che penso di essere quello più hyppato di tutti per la season 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non scherzo, non vedo l'ora che esca.

So di buttare qua solo carne fresca per i feroci mastini della critica alla serie, ma sono impavido e me ne frego :silverknight:

Dopo la visione dell’ultimo episodio 7 credo aver intuito almeno parte della loro irritazione … che non è altro che genuina invidia per Kirito, ragazzo dall’aspetto gradevole, dai modi gentili ed educati, il quale, damine, ottiene anche un discreto successo presso le belle ragazzine presenti nella serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif

Anche l’episodio “Il calore del cuore” mi è piaciuto.

Mi dispiace per Lizbeth, la quale però come altre ragazze in altri Anime (ricordo benissimo Minori in “Toradora”) si fa forza e supera la propria delusione amorosa. (ecco, questo Sì mi poteva strappare qualche lacrimuccia).
Finora OK, direi (e dai, sbranatemi). :mavieni:

Ultima modifica da un moderatore:
in realtà tutta la storia d'amore smielosa e l'harem mi possono anche andare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è tutto il resto.

non penso che si possa provare invidia per un personaggio gary stu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io personalmente tendo sempre a immedesimarmi nel protagonista quindi non provo mai invidia nei suoi confronti.

se mi facevano toradora fantasy ero molto più contento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Invidia lel Sure. Tutti vorrebbero avere successo con le donne in un videogioco, farsi una rompiballe come Asuna e avere una figlia a 15 anni.

Il problema è che è proprio insopportabile, altroché.

Ultima modifica da un moderatore:
Invidia? Per il re dei Gary Stu? Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro