Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
La OST è divina.

No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altre minchiate ci sono. E non voglio saperlo.

Ultima modifica da un moderatore:
No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altri minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
allora forse l'ho droppato li perchè quella parte la ricordo, ma anche prima apparte il pilot non è che mi avesse emozionato tantissimo

(s)fortunatamente le imageboard e internet stesso sono implose ergo ogni settimana mi ritrovavo indirettamente a sorbirmi la trama degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altri minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

un riassunto perfetto.

comunque riguardo alla colonna sonora.

andate a 4:10. :rickds:

non riesco più a ascoltarla senza ridere.

[video=youtube;IjytC-rIC8U]

wow hanno riassunto perfettamente tutte le cose che mi stanno sul **** di kirito, impressionante :rickds:

allora forse l'ho droppato li perchè quella parte la ricordo, ma anche prima apparte il pilot non è che mi avesse emozionato tantissimo(s)fortunatamente le imageboard e internet stesso sono implose ergo ogni settimana mi ritrovavo indirettamente a sorbirmi la trama degli episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sinceramente fino alla puntata 5-6 era piaciuto MOLTO, alcune cose erano molto stupide(kirito super baddass uanshotto tutti uso due spadeehh perchè sono kiritoooohhh) però mi piaceva comunque

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

un riassunto perfetto.

comunque riguardo alla colonna sonora.

andate a 4:10. :rickds:

non riesco più a ascoltarla senza ridere.

[video=youtube;IjytC-rIC8U]

Aiuto alcune parti sono genialissime :rickds:

Ma cosa. :rickds:Totally relax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Nemmeno Kajiura si è impegnata per 'sta cagata di serie.

sodo ahto onrainu

volevo partecipare anche io scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno Kajiura si è impegnata per 'sta cagata di serie.
Si vergogni lei di dire queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vabbè SAO fino alla alla puntata del "two years of bla bla" è buono, da lì in avanti si sputtana totalmente con i due sposini che vanno a vivere in mezzo alle montagne casualmente trovano una bambina che inspiegabilmente li prende per paà kirito mamma asuna :333 è tutta kawaii sugoi e poi oh noez ha dei poteriiihhhhh e poi l'ho droppato quindi non so che altre minchiate ci sono. E non voglio saperlo.
Ma dai, ti sei perso L'INCESTO.

Ma cosa. :rickds:
https://www.youtube.com/watch?v=ienyWxpD60I&index=3&list=PLABcQH25ZnMtCpU-5FND7FfSe66lFjfDp

Totally relax. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif:hail://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Lascia perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Kirita è inguardabile, ma i combattimenti sembrano essere carini. Spero siano ancora più tecnici in sta serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ancora piùancora

più

più
Qualcosina ina nel primo c'è, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente superiori a JoJo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Qualcosina ina nel primo c'è, ma nulla di che //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bait
no non c'è proprio nulla di tecnico.

non credo abbiano usato la parola CC neanche una volta per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sto ancora aspettando di sapere perchè il tizio che non vuole la pozione perdeva vita anche se nessuno lo stava colpendo.

no non c'è proprio nulla di tecnico.non credo abbiano usato la parola CC neanche una volta per dire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e sto ancora aspettando di sapere perchè il tizio che non vuole la pozione perdeva vita anche se nessuno lo stava colpendo.
Non hai capito a che mi riferisco, probabilmente.

Perchè in alcuni giochi il danno non è immediato, ma gli hp scalano uno ad uno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro