Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
ok ora ho capito.
beh son difficili da trovare negli anime in quanto è molto costoso animare bene delle coreografie di arti marziali o simili.

nei manga è già più facile.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Però, visto il successo della prima serie, una piccola spesa potrebbero pure farla, sti pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Però, visto il successo della prima serie, una piccola spesa potrebbero pure farla, sti pezzenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

hanno kirito e il fattore trappola: erano sicuri di vendere in ogni caso, perchè sforzarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno kirito e il fattore trappola: erano sicuri di vendere in ogni caso, perchè sforzarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Swort Art Online II verrà trasmesso in via streaming sub ita ufficialmente dal portale Daisuki

notizia:
http://www.animeclick.it/news/39442-daisuki-conferma-il-simulcast-di-sao-2-e-annuncia-black-butler

Sapete già la regola ma la ricordo: essendo uno streaming ufficiale (han pagato e chiesto i permessi alla casa di animazione) non si parla di altri fansub italiani, nonostante quale possa essere la qualità dei sottotitoli di Daisuki :ahsisi:grazie e buona visione
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pure questo?

Stan prendendo piede sti simulcast multilingua a quanto vedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quante bestemmie che si prenderanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma sti qua come se la cavano coi sub?
Daisuki?

Male, molto male, almeno nella versione italiana dei sub.. Da quel che ricordo con Kill la Kill erano tutti incasinati, sovrapposti con le note, troppo veloci e con qualche errore qua e là.

vabbè dai almeno in sao non importa poi tanto leggere cosa dicono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ragazzi conoscete un negozio dove posso comprare il primo cofanetto in dvd a napoli ?

non posso ordinarlo online problemi di connessione.sapete un negozietto che vende il primo cofanetto in dvd ?

ragazzi conoscete un negozio dove posso comprare il primo cofanetto in dvd a napoli ?
non posso ordinarlo online problemi di connessione.sapete un negozietto che vende il primo cofanetto in dvd ?
Un blockbuster o una fumetteria su ordinazione te lo fa arrivare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oggi! :hype:

Come vi sono sembrati i sub di daisuki in questo primo episodio?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro