Sword Art Online | J-Pop | VVVVID, Netflix & PrimeVideo

Pubblicità
inizio trash - spara allo schermo dentro il gioco e il tizio muore in realtà, death gun pffff

coppia di sposini che fanno discussioni filosofiche (no, just no) e kirito che essendo deus ex machina vuole sviluppare tecnologie che nessuno ha mai creato, seems legit

nonostante tutto va matto per le torte (wut?) e per i soldi (beh....alla fine è umano, credo)

la parte che mi ha divertito di più comunque è stata: kirito che dice che ggo è pieno di pro e non crede di riuscire a competere contro di loro, parte la opening e si vede kirito che fa il **** a tutti con una spada mentre li sparano addosso:rickds:

in generale sta prima puntata è stata un'alternanza tra risate e vomiti di sangue quando c'era asuna a schermo

so much hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

come al solito un inizio che getta delle basi interessanti che poi degenererà di sicuro in un "so bad it's so good".

hype

metà puntata in un parco metà puntata davanti a una torta.

se la regia l'avesse messa la shaft sarebbe stata una puntata fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mia waifu l'han fatta vedere solo nella OP e nella ED.

capace neanche nella seconda puntata si vede considerando il ritmo.

Visto il primo episodio della nuova serie di "sword art online":sisi: Beh per ora sembra promettere bene IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alcuni si lamentano già perchè è noioso.Vabbè è ancora il primo episodio, è normale che sia lento l'inizio... Cosa dovevano fare? Spararli subito nel nuovo mondo virtuale senza un obittivo minimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio della nuova serie di "sword art online":sisi: Beh per ora sembra promettere bene IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Alcuni si lamentano già perchè è noioso.Vabbè è ancora il primo episodio, è normale che sia lento l'inizio... Cosa dovevano fare? Spararli subito nel nuovo mondo virtuale senza un obittivo minimo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è più o meno l'inizio di sao :rickds:

come al solito un inizio che getta delle basi interessanti che poi degenererà di sicuro in un "so bad it's so good".
hype

metà puntata in un parco metà puntata davanti a una torta.

se la regia l'avesse messa la shaft sarebbe stata una puntata fantastica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la mia waifu l'han fatta vedere solo nella OP e nella ED.

capace neanche nella seconda puntata si vede considerando il ritmo.
Kirita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Io sono curioso di sapere la sua reazione alla vista di questo avatar super raro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kirita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
of course.

Io sono curioso di sapere la sua reazione alla vista di questo avatar super raro.
la reazione normale dovrebbe essere mettersi alla ricerca di un bagno con lo specchio.

ma kiritrap probabilmente givverà il fak e basta.

è troppo gary stu per queste cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

o ormai è il caso di dire mary sue? :reg2:

Non una brutta partenza, volevo confermare l'assenza del fanservice ma un paio di inquadrature della cecchina dai capelli verdi mi ha fatto pensare che potrebbe esserci ancora, è lì in agguato.

Dai, un buon ritorno, non ha lo stesso effetto spaccamascella del primo episodio della vecchia serie di SAO, ma fa il suo effetto.

E ci sono dei bei momenti Kirito x Asuna nella vita reale.

Non una brutta partenza, volevo confermare l'assenza del fanservice ma un paio di inquadrature della cecchina dai capelli verdi mi ha fatto pensare che potrebbe esserci ancora, è lì in agguato.Dai, un buon ritorno, non ha lo stesso effetto spaccamascella del primo episodio della vecchia serie di SAO, ma fa il suo effetto.

E ci sono dei bei momenti Kirito x Asuna nella vita reale.
"Bei" momenti. Lì, a dirla tutta, visti i discorsi che facevano, mi sono spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Totalmente alienati.

"Bei" momenti. Lì, a dirla tutta, visti i discorsi che facevano, mi sono spaventato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Totalmente alienati.
Intendevo che si tenevano per mano come se fossero fidanzati. I discorsi in effetti erano poco credibili.

Appena hanno nominato yui mi è salito un brivido alla schiena.

Ultima modifica da un moderatore:
Buona prima puntata, per adesso è fedele alla novel.

L'opening.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Buona prima puntata, per adesso è fedele alla novel. L'opening.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La fedeltà alla novel è un elemento molto gradito, io non l'ho letto ma quando si usa il materiale originale difficilmente si sbaglia.

Non una brutta partenza, volevo confermare l'assenza del fanservice ma un paio di inquadrature della cecchina dai capelli verdi mi ha fatto pensare che potrebbe esserci ancora, è lì in agguato.
ti ricordo che in questa serie il protagonista diventa una donna col pisello e la coprotagonista è vestita come è vestita.

potrebbe esserci ancora il fanservice?

dici?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ti ricordo che in questa serie il protagonista diventa una donna col pisello e la coprotagonista è vestita come è vestita.
potrebbe esserci ancora il fanservice?

dici?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Io speravo che

Kirita fosse l'avatar femminile di Kirito nel nuovo gioco. Quindi è un trap, interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Okay, conferma per il fanservice, mi hai convinto.

Diciamo che è un avatar maschio con fattezze femminili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo capire perché è considerato raro però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ci siamo capiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif spero non sì veda più quella bambina scassa pene.
Povero illuso la bambina infetterà pure GGO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro