Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà è GGOturday.It's SAOturday!![]()
appoggialo giù dai britannici oppure da Piangeil "coso per vedere i video" di daisuki fa schifo.
Mi sembra abbastanza chiaro sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi
eh?
Come trama è filler ma non come episodio in se, in quanto serve introdurre Sinon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'unico anime in cui i filler sono più interessanti della trama principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove ***** è lo schifo per cui ho pagato il biglietto ;__;
Le tinture si "scoprono" fin dal primo episodio di SAO, dove, quando Heathcliff fa il discorso si vede lisbeth con i capelli castani invece che rosa.Dove ***** è lo schifo per cui ho pagato il biglietto ;__;
Quindi in SAO (o quel che è) esistono le tinture, ma lo si scopre solo alla seconda stagione. Nice.
Le tinture si "scoprono" fin dal primo episodio di SAO, dove, quando Heathcliff fa il discorso si vede lisbeth con i capelli castani invece che rosa.
http://swordartonline.wikia.com/wiki/File:SAO01.Lisbeth.png
Oltre al fatto che alla fine di ALO si vede sia l'attuale avatar Undine di Asuna che i capelli di Rika e Keiko nel mondo reale.
Inoltre nella novel, terza parte di Morning Dew Girl nel volume 2, viene detto che anche Asuna aveva provato i capelli rosa, cosi come si puo cambiare anche il colore delle pupille.
Mi fa piacere, ma continuo a dire che se un elemento da MMO non viene usato come elemento da MMO (in questo caso poco più di un easter egg) fallisce nel suo intento.Le tinture si "scoprono" fin dal primo episodio di SAO, dove, quando Heathcliff fa il discorso si vede lisbeth con i capelli castani invece che rosa.
http://swordartonline.wikia.com/wiki/File:SAO01.Lisbeth.png
Oltre al fatto che alla fine di ALO si vede sia l'attuale avatar Undine di Asuna che i capelli di Rika e Keiko nel mondo reale.
Inoltre nella novel, terza parte di Morning Dew Girl nel volume 2, viene detto che anche Asuna aveva provato i capelli rosa, cosi come si puo cambiare anche il colore delle pupille.
Ma fa parte semplicemente della personalizzazione dell'avatar, ne viene spiegato in abbondanza sia in SAO che in ALO, in cosa lo dovevano usare?Mi fa piacere, ma continuo a dire che se un elemento da MMO non viene usato come elemento da MMO (in questo caso poco più di un easter egg) fallisce nel suo intento.
Completamente OT, scusate in anticipo, ma ti stimo per il nome, per la residenza da te messa
e per l' avatar xD
Com' è questo anime? me lo consigliate?